Regina va sempre a Galbadia! help!

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
febos90
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mar 2015, 15:08

Regina va sempre a Galbadia! help!

Messaggio da febos90 »

ragazzi purtroppo avrò provato almeno 30 volte, ma dopo che perdo la carta komoguri (dopo aver preso la lagunarock, 3cd) la regina da Balamb va sempre a Galbadia!! ho letto che devo riuscire a mandarla a Dollet ma ho resettato tantissime volte senza successo (non scherzo, + di 30). Ho la versione pc non è che forse questa cosa vale solo sulla ps??? oppure non è che bisogna fare qlcs che mi sono scordato per mandarla a Dollet?? non lo so tornare a Dollet visto che non ci vado dal 1 cd. Perfavore aiutatemi anche perchè se non risolvo non posso avere tutte le carte e continuare a giocare è inutile.
Grazie!!
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Regina va sempre a Galbadia! help!

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Hai risolto alla fine? Premetto che sto giocando in versione digitale per ps3, al secondo tentativo l'ho mandata a dollet, avevo le regole pure di balamb quindi carte scoperte e scambio 1, la prima volta che ci ho giocato la regina aveva apportato un cambiamento alle regole di scambio in "diretto" ed è andata a galbadia, poi ho resettato, al secondo tentativo mi fa regola di scambio "differenza" ed è andata a dollet...non penso che le regole influiscano ma ho voluto descriverti dettagliamente ciò che mi è successo

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
mclovin
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ago 2018, 15:34
Sesso: M

Re: Regina va sempre a Galbadia! help!

Messaggio da mclovin »

Ciao,
Ho il tuo stesso problema e non so che fare, tu hai risolto alla fine? Qualcun'altro può aiutarmi?
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Regina va sempre a Galbadia! help!

Messaggio da Elistar »

lo avevo anch'io ho semplicemente fatto altro(per dire sono andato a dollet a giocare a carte e poi son tornato) e mi ha cambiato destinazione
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”