Strategie per livellare i personaggi

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
oggio
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 09 gen 2018, 11:00
Sesso: M

Strategie per livellare i personaggi

Messaggio da oggio »

Salve a tutti.
Vi scrivo per sottoporvi una mia strategia personale.
Contrariamente da come scritto nella guida,giocando e rigiocando a ff8 ho capito che per livellare meglio le statistiche dei personaggi bisognerebbe cercare di fare il gioco fino a che non si possiede un gf con 4 slot abilità e il gf che possiede i bonus hp/frz/res/mag/spr (non ricordo ora quale)mantenendo il più possibile i livelli bassi dei personaggi.
Questo perché le statistiche aumentano solo di un tot quando si livella e quindi a meno di non mettere magie potenti e bonus +40% non si può arrivare al massimo di stat 255.non con tutte e 4(ne 9999 con la vita).
A tal fine quando si otterrà il gf con i 4 bonus bisognerebbe expare solo con un persoaggio per volta con i bonus attivati(la quinta stat rimane esclusa ma la si può alzare con una magia potente come ultima,triple o flare e mettere poi un bonus percentuale.arrivati a lv 100 si cambia personaggio e si può settare quello precedentemente portato a lv 100.
In questo modo se partiamo da tale strategia a lv 20 ad esempio otterremo un più 80 alle statistiche e quindi arrivare al massimo di 255 punti con magie di livello intermedio.
È un processo lungo ma garantisce ottimi risultati per gli scontri con i boss più forti verso la fine del gioco (compreso omega weapon)

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”