Chocobo world...aiuto!!!

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
lucasalutio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 mar 2018, 10:30
Sesso: M

Chocobo world...aiuto!!!

Messaggio da lucasalutio »

Ciao a tutti.
Da poco ho ripreso in mano questo titolo,e siccome non l'ho mai finito al 100% e sono un perfezionista,mi sono posto questo obbiettivo.
Lo sto giocando su psone (sono all'antica!),e ho a disposizione una pocketstation nella quale ho appena iniziato Chocobo World.
Purtroppo però la mia ha un ID del c...o,e dubito che riuscirò mai a trovare oggetti di tipo A per terminare l'opera.
Ho navigato un po' alla ricerca di informazioni o programmi per cambiare l'ID della mia con uno migliore (211...),ma ci ho rinunciato...o non si trovano più i programmi giusti,o non sono capace ad usare quelli disponibili...
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha una pocketstation con l'ID 211 per poter in qualche modo fare una battaglia è cambiare quello della mia...vi prego...aiutatemi!!!

[ Post inviato da Android ] Immagine
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Chocobo world...aiuto!!!

Messaggio da darkflames87 »

se mi dici come controllare do un occhiata sulla mia, e come poter fare una battaglia assieme
lucasalutio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 mar 2018, 10:30
Sesso: M

Re: Chocobo world...aiuto!!!

Messaggio da lucasalutio »

darkflames87 ha scritto:se mi dici come controllare do un occhiata sulla mia, e come poter fare una battaglia assieme
L'ID è scritto sotto il tastierino,dalla parte dello schermo (ID seguito da una serie di numeri).
Quelli che contano sono gli ultimi 3 numeri.
I tuoi quali sono)
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Chocobo world...aiuto!!!

Messaggio da darkflames87 »

la mia purtroppo non è la 211 ma una 307, oltretutto non avendola mai usata su FF8 non saprei dire se sia migliore o peggiore del tuo, nel caso t'interessi fammi sapere ^.^
lucasalutio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 mar 2018, 10:30
Sesso: M

Re: Chocobo world...aiuto!!!

Messaggio da lucasalutio »

No,purtroppo no...siamo sullo stesso livello...

[ Post inviato da Android ] Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”