problemino Lago Obel

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
lucasalutio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 mar 2018, 10:30
Sesso: M

problemino Lago Obel

Messaggio da lucasalutio »

Ciao a tutti
avrei bisogno di un chiarimento riguardo questa missione secondaria.
Sono a quarto disco,dopo che è iniziata la compressione temporale e ho recuperato la Lagunarock (sto giocando su PSone)
Mi è rimasta da completare questa missione,ma recandomi al lago e scegliendo più volte di "canticchiare" il fantasma non appare e non riesco quindi ad iniziare tale missione.
Secondo voi è un bug,oppure questi eventi non accadono più a questo punto del gioco?
Sto provando da qualche giorno,anche allontanandomi dall'area per livellare un po' i personaggi,ma ritornandoci e scegliendo la seconda risposta per decine di volte non succede niente...
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: problemino Lago Obel

Messaggio da darkflames87 »

non lo so di preciso, ma è possibile visto che se non ricordo male per completarla dovresti andare poi in una città per completarla
lucasalutio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 mar 2018, 10:30
Sesso: M

Re: problemino Lago Obel

Messaggio da lucasalutio »

Nella soluzione del sito,e anche nella guida Piggyback,non si parla di città (ovviamente inaccessibili dopo la compressione temporale),ma si devono scovare le pietre in luoghi "aperti".
E non si parla neanche del fatto che nel quarto disco non si possa iniziare questa missione...mi sembra strano...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”