FINAL FANTASY VIII PER PS4?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
SQUALL-89
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 ott 2018, 16:08
Sesso: M

FINAL FANTASY VIII PER PS4?

Messaggio da SQUALL-89 »

Salve ragazzi,volevo sapere se uscirà mai ff8 per ps4,visto che è dtato ed è ancora il mio gioco preferito...spero sappiate qualcosa in merito...ciao
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: FINAL FANTASY VIII PER PS4?

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao! Al momento non ci sono programmi in merito da parte di Square-Enix. Dopo il completamento di FFVII Remake chissà che non ci faccia un pensierino, quantomeno sotto forma di remaster!
Gabriele
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 mag 2019, 19:33
Sesso: M

Re: FINAL FANTASY VIII PER PS4?

Messaggio da Gabriele »

Rinoa Heartilly ha scritto: 05 ott 2018, 09:35 Ciao! Al momento non ci sono programmi in merito da parte di Square-Enix. Dopo il completamento di FFVII Remake chissà che non ci faccia un pensierino, quantomeno sotto forma di remaster!
Ma sicuri like 110%? apprezzo il vecchio sistema di combattimento FERMO e a turni di un tempo, quando avevo studiato la cosa avevo capito che non vi sarà un comunque rework di FFVIII in quanto troppo arduo da 'riesumare'.

Personalmente a me piacerebbe un FF anche nuovo nuova lore nuovi personaggi con il sistema identico a quello di FF8 GFs e non eoni,Junction.

Il vecchio stile di combattimento meritava un sacco e mi piaceva molto,se devo necessariamente muovermi in combattimento tantovale giocare a TERA.

this world is unfair!!!!
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: FINAL FANTASY VIII PER PS4?

Messaggio da Elistar »

è un post vecchio ma ora la risposta ci sta tutta........ USCIRA' IL 3 SETTEMBRE
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zaphiria
User Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 gen 2015, 15:51
Sesso: F
Località: Macalania

Re: FINAL FANTASY VIII PER PS4?

Messaggio da Zaphiria »

Ragazzi, che voi sappiate ci sarà quindi una versione fisica?
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: FINAL FANTASY VIII PER PS4?

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Zaphiria ha scritto: 21 ago 2019, 16:55 Ragazzi, che voi sappiate ci sarà quindi una versione fisica?
No, al momento è stata confermata soltanto la versione digitale.
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: FINAL FANTASY VIII PER PS4?

Messaggio da DarkAngel91 »

Io non vedo l'ora che esca il libro, la leggenda di final fantasy VIII. Dev'essere una figata. Oltre al gioco ovviamente
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: FINAL FANTASY VIII PER PS4?

Messaggio da Elistar »

DarkAngel91 ha scritto: 08 ott 2019, 17:09 Io non vedo l'ora che esca il libro, la leggenda di final fantasy VIII. Dev'essere una figata. Oltre al gioco ovviamente
si mi ineresserebbe tanto anche a me
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”