[Spoiler!] Il padre di Squall?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
hydryal
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 01 ago 2006, 22:09
Sesso: F
Località: Dalmasca...Palazzo Reale
Contatta:

[Spoiler!] Il padre di Squall?

Messaggio da hydryal »

Ragazzi giokando al meraviglioso FF VIII sono arrivata al momento in cui Rinoa e Squall insieme ad Irvine(quest'ultimo l'ho scelto io) sono andati nello spazio e Rinoa è ankora addormentata....ebbene cmq non è questo il punto.... mi è sorto un dubbio, fin dall'inizio degli strani sogni con Laguna pero', credo, adesso di aver capito in parte cosa li colleghi...ossia che hanno a che fare l'uno con l'altro... rikordate la scena in cui Rinoa incoscente, giace sul lettino dell'infermeria del garden e Squall si addormenta??? Quando si risveglia, sente la voce di Elly che è collegata con lui diciamo telepaticamente....ad un certo punto, per farla breve, Elly dice a Squall che il passato non si può cambiare e che quando lei fu rapita dagli Eshtariani, Laguna, parti' in cerca di lei....e Raine mori' di parto invocando, invano il nome del suo Laguna... quindi il bimbo...??? Facendo poi i vari collegamenti....all'orfanotrofio Ellione che tutti chiamavano sorella ma che era partikolarmente attaccata a Squall ...insomma ho fatto 2+2 ed ho capito che forse...[spoiler]Squall è il figlio di Laguna e Raine, che evidentemente, morta di parto, Laguna non c'era...allora il bimbo è stato affidato ad un orfanotrofio...magari Laguna non sa' nemmeno di avere un figlio...!!! (Questo ankora devo capirlo) Cmq bellissima trama, se pensate che Laguna all'inizio amava Giulia, la madre di Rinoa, ma non potette coronare il suo sogno d'Amore....spero almeno che sia stato degno dell'amore di Raine....ditemi poi dimentico' Giulia e si innamoro' di Raine???
cmq dicevo bellissima trama a sto' punto se pensiamo che poi il destino ha fatto in modo che i figli dei due innamorati...ossia Giulia & Laguna si incontrassero e innamorassero...Rinoa&Squall!!![/spoiler]

ragazzi lo adoro letteralmente...mi ha fatto dimentikare il FF X giuro...è secondo me il più bello, commovente di tutti...simply the best insomma....


cmq fatemi sapere se ho intuito bene....

Bacioni

Vs Hydy.......
Immagine

Sono Iscritta a:
Immagine
$Axel92$
Aspirante Guerriero
Messaggi: 283
Iscritto il: 27 lug 2006, 17:43
Località: Isola più vicina all'Inferno

Messaggio da $Axel92$ »

Ora ke ci penso potrebbe essere così.quasi quasi ricomincio il gioco e seguo perfettamente quel ke hai detto.Poi ti faccio sapere.
:-)
I miei amicuzzoli!!! + The Crow +, roxas89,Lp89, hydryal, loryrocker, rikufinal88, Master Auron93, Laguna, Tidus89, DarkSquall, Sephiroth92, shiva90, aeris92, Seifer89, Lionheart92, Fran, Vincent92
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Importantissimo!!!....Ragazzi credo che.....

Messaggio da cloudstrife9999 »

hydryal ha scritto:Ragazzi giokando al meraviglioso FF VIII sono arrivata al momento in cui Rinoa e Squall insieme ad Irvine(quest'ultimo l'ho scelto io) sono andati nello spazio e Rinoa è ankora addormentata....ebbene cmq non è questo il punto.... mi è sorto un dubbio, fin dall'inizio degli strani sogni con Laguna pero', credo, adesso di aver capito in parte cosa li colleghi...ossia che hanno a che fare l'uno con l'altro... rikordate la scena in cui Rinoa incoscente, giace sul lettino dell'infermeria del garden e Squall si addormenta??? Quando si risveglia, sente la voce di Elly che è collegata con lui diciamo telepaticamente....ad un certo punto, per farla breve, Elly dice a Squall che il passato non si può cambiare e che quando lei fu rapita dagli Eshtariani, Laguna, parti' in cerca di lei....e Raine mori' di parto invocando, invano il nome del suo Laguna... quindi il bimbo...??? Facendo poi i vari collegamenti....all'orfanotrofio Ellione che tutti chiamavano sorella ma che era partikolarmente attaccata a Squall ...insomma ho fatto 2+2 ed ho capito che forse...[spoiler]Squall è il figlio di Laguna e Raine, che evidentemente, morta di parto, Laguna non c'era...allora il bimbo è stato affidato ad un orfanotrofio...magari Laguna non sa' nemmeno di avere un figlio...!!! (Questo ankora devo capirlo) Cmq bellissima trama, se pensate che Laguna all'inizio amava Giulia, la madre di Rinoa, ma non potette coronare il suo sogno d'Amore....spero almeno che sia stato degno dell'amore di Raine....ditemi poi dimentico' Giulia e si innamoro' di Raine???
cmq dicevo bellissima trama a sto' punto se pensiamo che poi il destino ha fatto in modo che i figli dei due innamorati...ossia Giulia & Laguna si incontrassero e innamorassero...Rinoa&Squall!!![/spoiler]

ragazzi lo adoro letteralmente...mi ha fatto dimentikare il FF X giuro...è secondo me il più bello, commovente di tutti...simply the best insomma....


cmq fatemi sapere se ho intuito bene....

Bacioni

Vs Hydy.......


La storia è andata proprio così e si capisce senza ombra di dubbi dalle parole di Laguna, Kyros e ward sul lagunarock prima di entrare nel lunatic pandora
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

[spoiler]Ehm...non è un sospetto, anche se non viene detto nel gioco schiettamente, Squall è il FIGLIO di Laguna e Raine.[/spoiler]
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
hydryal
User
Messaggi: 134
Iscritto il: 01 ago 2006, 22:09
Sesso: F
Località: Dalmasca...Palazzo Reale
Contatta:

Messaggio da hydryal »

...Ma almeno Laguna l'amava Raine??? No siccome era innamorato di Giulia prima....cmq triste che
[spoiler]al momento del parto lui non ci sia e lei lo chiama a gran Voce e poi muore mettendo al mondo "Squall"!!! Ho un'altro sospetto, credo che Laguna lo incontrera' di persona suo figlio....infatti adesso sono al punto, sulla laguna rock dove Zell ci informa che un certo Kiros, che tutti conoscono ormai, ha bisogno di noi per una missione....dicevo a parte il sospetto, secondo me che Lag & Squall, alis padre e figlio si incontreranno di persona, credo che Laguna sia il presidente di Eshtar, in quanto quando eravamo sull'astronave, quando Rinoa era in Trance, lui dice a Squall 8chiaramente non lo si vede in quanto ha la tenuta da astronauta) di proteggere Elly a tutti i costi....sappiamo tutti quanto Laguna amasse Elly...secondo me è lui...il presidente di Eshatar....ma Ellione di chi è figlia, chi erano i suoi genitori che poi sono morti??? Non sarà mika la figlia di Edea??? boh, questo per me è ankora un mistero...cmq volevo sapere se Laguna sapeva di avere avuto un figlio...???[/spoiler]

Ragazzi volevo chiedervi, siccome sto' seguendo la guida di Rinoadiary, come faccio a recuperare la capsula dove era il Sig. Pit, ho letto sulla guida di Rinoa che si puo' raggiungere solo a piedi ma prima bisogna andare con la LagunaRock nella "porzione sudorientale della pianura di Avadan...ma ke è??? La mappa non la segnala sta' pianura....e poi dice ...precisamente dove la pianura forma una penisola affacciandosi sul mare....dove si trova sta' pianura??? Mi aiutate....datemi le coordinate....
grazie mille per l'aiuto, grazie in anticipo....

Vs Hydy

VVSTTBene
Immagine

Sono Iscritta a:
Immagine
loryrocker
Guerriero
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 apr 2006, 12:50
Località: Fra le braccia del mio cavaliere
Contatta:

Messaggio da loryrocker »

Certo che amava Raine! lo vedrai alla fine, (altro pianto della sottoscritta) per quanto riguarda la pianura ho paura di non poterti aiutare...=___=
I genitori di Ellione sono ignoti...fanno parte dei misteri irrisolti di FFVIII.^^
Immagine
Qualsiasi cosa succeda, qualsiasi ostacolo mi si pari davanti, io non avrò paura...perchè so che il mio cavaliere sarà pronto a proteggermi. I will love you until my dying day, my knight!
ImmagineImmagineImmagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

La sezione a Esthar è illuminante a tal proposito, va avanti nel gioco e vedrai che i tuoi sospetti sono fondati :-)

Per quanto riguarda la pianura, ne ho segnato la posizione su questa mappa:

Immagine

Quella cerchiata in rosso è la penisola da attraversare *a piedi*.

PS. Anche qui, titolo della discussione troppo generico. Occhio alle prosisme :wink:
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

Rinoa Heartilly ha scritto:La sezione a Esthar è illuminante a tal proposito, va avanti nel gioco e vedrai che i tuoi sospetti sono fondati :-)

Per quanto riguarda la pianura, ne ho segnato la posizione su questa mappa:

Immagine

Quella cerchiata in rosso è la penisola da attraversare *a piedi*.

PS. Anche qui, titolo della discussione troppo generico. Occhio alle prosisme :wink:



rinooooaaaaa!!!!! >.<


che cosa mi fai,mi cadi in un errore del genere?
quella che hai cerchiato é la porzione sud-OCCIDENTALE della pianura avadan!!!!!!

la zona in cui hydryal deve cercare é la sezione a uncino,in basso a destra,approssimativamente dove sta scritto nella tua mappa LUNASIDE (mica ci sta scritto per sbaglio =P).
purtroppo anche a piedi la capsula non si vede,quindi bisogna camminare un po' alla cieca finché non carica l'ingresso (come quelli in una comune città) :D


rin T_T
dopo questo errore ti deModdo :P

xDDD
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Secondo me uno dei tanti segreti da scoprire è proprio quello della parentela tra Squall e Laguna : la loro somiglianza è innegabile sopratutto se confronti i loro volti nei salvataggi! Il volto di Squall ha la stessa forma di quallo di Laguna, [spoiler]mentre quando arrivi al filmato finale vedrai come Squall sia la fotocopia di Raine solo al femminile [/spoiler]:-D . E Laguna amava veramente Raine, lei gli ha fatto dimenticare Giulia e qui faccio una citazione tratta dal manga di DNAngel "Non pensare che la prima persona di cui ti sei innamorato debba essere lei per tutta la vita"
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ops, vero è. La mappa dell'isola Scalamanga e non quella di Avadan per errore postai.

final_fantasy_viii/immagini/ff8map_scalamanga.jpg

La Pianura sta poco ad Est della zona cerchiata :-D
Avatar utente
Aerin
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 16 gen 2006, 18:04
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Aerin »

E vai! Anche la Riny-san è umana :-D ! Scherzo XD!!

Per la storia della parentela etc etc... Veramente io avevo sempre pensato che fosse così ^^"... Perchè? C'è la possibilità che non sia così? :shock: Se è, lo apprendo con qualche anno di ritardo :-D ...
Entra nel mondo di FABULA,
un progetto grafico ispirato ad alcuni dei capitoli più celeberrimi della saga Final Fantasy...


Immagine
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Messaggio da theblackpec »

non c`e` nessuna parentela.
il fatto della somiglianza e` un caso.
e poi figuratevi se la square non avrebbe aggiunto qualche riferimento durante il gioco e nel filmato finale....
Immagine
squall87
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 16 ott 2005, 21:00
Località: Cinisello Beach

Messaggio da squall87 »

theblackpec ha scritto:non c`e` nessuna parentela.
il fatto della somiglianza e` un caso.
e poi figuratevi se la square non avrebbe aggiunto qualche riferimento durante il gioco e nel filmato finale....


io penso che la parentela ci sia e che abbiano fatto apposta a lasciarlo solo intuire per rendere la vicenda un pò più intrigante.
e poi così è più bello perchè se tutto fosse chiaro e spiegato per filo e per segno non si potrebbero fare queste discussioni... :-D :smt035
if there's a god or any kind of justice under the sky,
if there's a point,if there's a reason to live or die...
if there's answers to the questions, we feel bound to ask...
show yourself, destroy our fears, release your mask....

PFC
membro del pazzi fan club
classe: lanciatore di coriandoli

moderatore del forum:
http://www.forumfree.net/?c=92207
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: Importantissimo!!!....Ragazzi credo che.....

Messaggio da Jin forever »

hydryal ha scritto:Ragazzi giokando al meraviglioso FF VIII sono arrivata al momento in cui Rinoa e Squall insieme ad Irvine(quest'ultimo l'ho scelto io) sono andati nello spazio e Rinoa è ankora addormentata....ebbene cmq non è questo il punto.... mi è sorto un dubbio, fin dall'inizio degli strani sogni con Laguna pero', credo, adesso di aver capito in parte cosa li colleghi...ossia che hanno a che fare l'uno con l'altro... rikordate la scena in cui Rinoa incoscente, giace sul lettino dell'infermeria del garden e Squall si addormenta??? Quando si risveglia, sente la voce di Elly che è collegata con lui diciamo telepaticamente....ad un certo punto, per farla breve, Elly dice a Squall che il passato non si può cambiare e che quando lei fu rapita dagli Eshtariani, Laguna, parti' in cerca di lei....e Raine mori' di parto invocando, invano il nome del suo Laguna... quindi il bimbo...??? Facendo poi i vari collegamenti....all'orfanotrofio Ellione che tutti chiamavano sorella ma che era partikolarmente attaccata a Squall ...insomma ho fatto 2+2 ed ho capito che forse...[spoiler]Squall è il figlio di Laguna e Raine, che evidentemente, morta di parto, Laguna non c'era...allora il bimbo è stato affidato ad un orfanotrofio...magari Laguna non sa' nemmeno di avere un figlio...!!! (Questo ankora devo capirlo) Cmq bellissima trama, se pensate che Laguna all'inizio amava Giulia, la madre di Rinoa, ma non potette coronare il suo sogno d'Amore....spero almeno che sia stato degno dell'amore di Raine....ditemi poi dimentico' Giulia e si innamoro' di Raine???
cmq dicevo bellissima trama a sto' punto se pensiamo che poi il destino ha fatto in modo che i figli dei due innamorati...ossia Giulia & Laguna si incontrassero e innamorassero...Rinoa&Squall!!![/spoiler]

ragazzi lo adoro letteralmente...mi ha fatto dimentikare il FF X giuro...è secondo me il più bello, commovente di tutti...simply the best insomma....


cmq fatemi sapere se ho intuito bene....

Bacioni

Vs Hydy.......




Si penso anch'io ke è così la trama cm hai detto tu è una delle più belle, se la gioca con il 10
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
cloud_sora1994
Membro del Garden Club
Messaggi: 85
Iscritto il: 07 ago 2006, 23:39
Località: castello lunare

Messaggio da cloud_sora1994 »

quindi non credete che squall sia
spoiler




quindi non credete alla loro parentela??a me sembra ovvia!
W PFC:pazzo pazzoide di tifa,creatore di mostri pazzi,apprendista di otta
zell fan club: -Toru, Lp89, Loryrocker, $Axel92$, Cloud_Sora1994,xzell
membro creatore del tifa fan club! e x sempre:W luneth! mi vesto da lui al romics...

Firma ridotta - Controlla il Regolamento.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”