[Spoiler!] Il padre di Squall?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

Ci credo che Laguna non ci tenesse a incontrarlo infatti durante il primo sogno gli dà del cretino o dell'imbranato dopo quando lo incontriamo a Esthar, Laguna dice "allora siete voi i folletti che ci entravano in testa" (o qualcosa del genere) quindi Laguna li ha sentiti i commenti di Squall e quindi ci credo che non fosse ansioso di incontrarlo
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Se non sbaglio durante il sogno gli dà dell'imbranato, quando è seduto ad ascoltare julia..
Mentre subito dopo il sogno gli dà del cretino.. con la famosa frase " ho sognato di essere un cretino"...
Leon Kennedy
User Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: 01 lug 2007, 01:08

Messaggio da Leon Kennedy »

piccolo off topic: squall dice che laguna è imbranato quando ci vuole provare con giulia, beh parla lui? intanto laguna ha avuto il coraggio di andare da lei e cercare di far qualcosa, e insomma i ragazzi possono capire, se una ti piace tanto e sei innamorato ed è la con te non è facile andare la, provarci e cercare di dirglielo o far qualcosa, penso che ognuno di noi sia passato in questo tipo di situazioni, ma squall cosa fa? arriva rinoa, e lui proprio perchè non ha mai visto una ragazza in vita sua che lo badasse non sa cosa fare nonostante gli piaccia, poi si sveglia per fortuna...e laguna per quanto cretino cmq ha salvato esthar da adele... :smile2:
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

quel maschiaccio di adele :-D
Immagine
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

Creed ha scritto:quel maschiaccio di adele :-D
secondo me,è un trans :-D :-)
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

Leon Kennedy ha scritto:piccolo off topic: squall dice che laguna è imbranato quando ci vuole provare con giulia, beh parla lui? intanto laguna ha avuto il coraggio di andare da lei e cercare di far qualcosa, e insomma i ragazzi possono capire, se una ti piace tanto e sei innamorato ed è la con te non è facile andare la, provarci e cercare di dirglielo o far qualcosa, penso che ognuno di noi sia passato in questo tipo di situazioni, ma squall cosa fa? arriva rinoa, e lui proprio perchè non ha mai visto una ragazza in vita sua che lo badasse non sa cosa fare nonostante gli piaccia, poi si sveglia per fortuna...e laguna per quanto cretino cmq ha salvato esthar da adele... Smile


lui gli dice che è imbranato perchè parte per andare da Giulia poi gli arriva il crampo e torna indietro quindi non ha tutti i torti
Greiver
Membro del Garden Club
Messaggi: 572
Iscritto il: 30 lug 2007, 11:10
Località: Rintanato nella cucina del garden a ingozzarsi...

Messaggio da Greiver »

the gangsta ha scritto:
Creed ha scritto:quel maschiaccio di adele :-D
secondo me,è un trans :-D :-)

probabile... molto probabile cmq squall dovrebbe faretesoro di certi sogni... :-D
Creed
Guerriero
Messaggi: 624
Iscritto il: 23 lug 2007, 11:37
Località: Bassifondi di Midgar

Messaggio da Creed »

seeeeeee figurati! :-D
Immagine
Dave VIII
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 ago 2007, 13:01
Località: la World Map, ovvio ;D

Messaggio da Dave VIII »

Leon Kennedy ha scritto:piccolo off topic: squall dice che laguna è imbranato quando ci vuole provare con giulia, beh parla lui? intanto laguna ha avuto il coraggio di andare da lei e cercare di far qualcosa, e insomma i ragazzi possono capire, se una ti piace tanto e sei innamorato ed è la con te non è facile andare la, provarci e cercare di dirglielo o far qualcosa, penso che ognuno di noi sia passato in questo tipo di situazioni, ma squall cosa fa? arriva rinoa, e lui proprio perchè non ha mai visto una ragazza in vita sua che lo badasse non sa cosa fare nonostante gli piaccia, poi si sveglia per fortuna...e laguna per quanto cretino cmq ha salvato esthar da adele... :smile2:


si ma c'è anche da dire che Squal appena incontra Rinoa non s'innamora subito. La cosa nasce lentamente durante la storia. Mentre per Laguna è diverso, lui è sempre stato innamorato di Julia.
Squall commenta una situazione da cui lui non è mai passato fino a quel momento e penso che a tutti siano venute in mente le stesse parole alla performance di Laguna nella sala bar del Hotel

ps: scusate se vado a ripescare "vecchie" discussioni ma ci tengo a dire le mie opinioni :P
Immagine
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

beh magari anche Laguna si è innamorato pian piano di Julia, ma questo non si può sapere...
Il rapporto Squall rinoa mi sembra più simile fra quello di Laguna e Raine...
Li Laguna non sembra innamorato perso già da subito, o almeno non lo da a vedere...
però poi si vede come finisce..
Cloud_92
Aspirante Guerriero
Messaggi: 346
Iscritto il: 15 giu 2007, 19:24
Sesso: M
Località: Varese

Messaggio da Cloud_92 »

Leonheart88 ha scritto:beh magari anche Laguna si è innamorato pian piano di Julia, ma questo non si può sapere...
Il rapporto Squall rinoa mi sembra più simile fra quello di Laguna e Raine...
Li Laguna non sembra innamorato perso già da subito, o almeno non lo da a vedere...
però poi si vede come finisce..
Secondo me è il contrario, da una parte è Laguna innamorato di Raine ed è lei che piano piano si innamora di lui, invece con Squall e Rinoa è la ragazza ad essere innamorata del protagonista ed è lui che piano piano si innamora di lei
Final Fantasy completati: FF VII, FF VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF XII
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

gente che si innamora piano piano di altra gente, CHE ROMANTICO!!!!
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
Gackt
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 ago 2007, 01:15

Messaggio da Gackt »

Si anche secondo me è così come hanno scritto nel 1° post, anch io l ho pensato da subito!** Anche perchè anche Kiros in un dialogo mi sa ad Eshtar ha detto a Squall che per fortuna non assomigliava al padre.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Cloud_92 ha scritto:
Leonheart88 ha scritto:beh magari anche Laguna si è innamorato pian piano di Julia, ma questo non si può sapere...
Il rapporto Squall rinoa mi sembra più simile fra quello di Laguna e Raine...
Li Laguna non sembra innamorato perso già da subito, o almeno non lo da a vedere...
però poi si vede come finisce..
Secondo me è il contrario, da una parte è Laguna innamorato di Raine ed è lei che piano piano si innamora di lui, invece con Squall e Rinoa è la ragazza ad essere innamorata del protagonista ed è lui che piano piano si innamora di lei


Mi ricordo la scena al bar, e quando Laguna chiede a Kiros di Julia ne sembra ancora innamorato...
Mentre Raine quando è in camera con Ellione si capisce che è innamorata di Laguna...
Ultima modifica di Leonheart88 il 14 ago 2007, 12:28, modificato 2 volte in totale.
Goth
Guerriero
Messaggi: 533
Iscritto il: 25 giu 2007, 11:26

Messaggio da Goth »

Leonheart88 ha scritto:Mentre Julia quando è in camera con Ellione si capisce che è innamorata di lui...

Looool, Julia è innamorata di Ellione che ora scopriamo essere un lui...
O forse volevi dire Raine è in camera con Ellione, parla e fa capire di essere innamorata di Laguna. XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”