[sito] La Strega Adele, M o F?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi

Adele è...?

Donna
85
54%
Uomo
73
46%
 
Voti totali: 158

Squall_Leonheart
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 09 feb 2007, 19:14
Località: treviso

[sito] La Strega Adele, M o F?

Messaggio da Squall_Leonheart »

Questo dubbio mi ha assillato per molto tempo:ma Adele siamo proprio sicuri che sia una donna?no perchè a momenti è più mascolina lei di Squall o Irvine..ha una tartaruga completa sulla pancia, e poi durante la battaglia fa anche le pose da culturista...ma non può essere uomo..o no???

Edit by DarkSquall: ho trasformato il topic in un sondaggio, così che possiamo vedere quale percentuale ha la meglio^^
7he 3nd
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 mar 2007, 22:53

Messaggio da 7he 3nd »

anche io ho avuto questo dubbio..cioè si chiama "strega" però sembra un maschio :-D
cloud211
User
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 feb 2007, 18:33

Messaggio da cloud211 »

siccome non ne sono sicuro metto uomo!!!!!!!
però avrei preferito una via di mezzo!XD
:-D :-D :-D
Boy oh boy, the price of freedom is steep...Embrace your dreams,and whatever happen, protect your honor...as soldiers!!
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Messaggio da Fei »

Per me è donna, ha solo fatto anni di culturismo prima di diventare strega e dittatrice di Esthar XD
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

-.- Eddai, come fate a dire che è un uomo....Se si chiama Strega ci sarà un motivo, se no l'avrebbero chiamato Stregone, o Mago....=___=
Seifer89
Aspirante Guerriero
Messaggi: 229
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:34
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Seifer89 »

non mi sono mai posto qst problema però ora ke ci penso ha l'addominale più scolpito di un culturista!!! bohh secondo me rimane cmq una donna palestrata!!
Immagine
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

O è una donna oppure è un uomo travestito :-D :-D
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

è sicuramente un donno!!! :-D
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Messaggio da Leon92 »

Forse è l'anello mancante fra uomo e donna :shock: cioè, c'ha un fisicazzo mascolino-culturista che se molla una sberla nn so che fine si faccia, ma se si chiama strega allora qualcosa di femminile ce lo deve avere...ma da dove hanno preso ispirazione quelli della square x far venir fuori un mostro del genere? Mistero...cmq se quelli della square nel gioco l'hanno chiamata strega allora è femmina U_U
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Messaggio da Jin forever »

Io penso anke se nn si capisce ke la strega adele è una femmina xkè se era maschio lo chiamavano stregone e poi adele è un nome da femmina.
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

Ricordate che il termine Strega deriva dall'inglese Witch, che indicava le streghe medievali, che erano solo donne, ma nessuno si è mai posto il problema come si dovessero chiamare se fossero state uomini.
Infatti il termine per un mago maschio(o stregone!)è Wizard, che però non rimanda all'idea della strega medievale, ma a più a un termine usato nella letteratura Fantasy....
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Blue Dragon
Aspirante Guerriero
Messaggi: 297
Iscritto il: 20 feb 2007, 15:31
Località: Accademia

Messaggio da Blue Dragon »

resta il fatto ke cmq adele è un nome femminile e poi credo ke se fosse stato un maschio l'avrebbero cmq tradotto come stregone indipendentemente dalla storia del termine stesso
Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Oddio anche io ho sempre aveto questo dubbio...secondo me è un travestito 8=)
Però siccome questa opzione nn c'è(e ci mancherebbe altro :-D ) ho votato donna...perchè cmq, se escludiamo il fatto che ha degli addominali d'acciaio e che è alta(o alro) circa due metri e qualcosa......diciamo che ha un viso..."leggermente" femminile :lol:

Nuuu......un momento(mumble, mumble).......ora che ci penso forse avrei dovuto votare uomo XDXD
Però Adele è un nome da donna >.<
Me un pò confusa ora @.@
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
7he 3nd
New Entry
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 mar 2007, 22:53

Messaggio da 7he 3nd »

la risposta più attendibile è che sia un trans...i produttori di ffviii si volevano mettere al passo con i tempi e hanno deciso di inserirci questo essere metà uomo metà "donna" (ma dove? O_o)

cmq votato uomo :-D
rikku91
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 06 ott 2006, 15:10
Località: GerMAnY !!!!!!!!! (100 km da Berlino!!!)
Contatta:

Messaggio da rikku91 »

adele era un uomo ...mi sembra ke lo spiega Laguna quando Squall va a parlargli per la 1° volta... :-D
Membro del Mermeid Melody Club
Membro del Italo-Japan Club

ImmagineImmagine...FAn deI TokIO hoTEl...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”