La vera identità di Artemisia

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Credi che la teoria Rinoa=Artemisia sia vera?

Sì, ne sono fermamente convinto
27
39%
No, credo siano due persone distinte
43
61%
 
Voti totali: 70

Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: La vera identità di Artemisia

Messaggio da Leonheart88 »

Ti invito a leggere il Topic
viewtopic.php?f=4&t=437

In cui se ne è già discusso a sufficienza e si è dimostrata la non veridicità della teoria..

Ps:Si comunque è Spam quello....
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: La vera identità di Artemisia

Messaggio da Auron 3:16 »

Leonheart88 ha scritto:Ti invito a leggere il Topic
viewtopic.php?f=4&t=437

In cui se ne è già discusso a sufficienza e si è dimostrata la non veridicità della teoria.
Quoto, anche perchè basta leggere le prime due pagine del topic per capire quante falle abbia questa teoria a cui, se non si fosse capito, non credo.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Tiamath
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 feb 2008, 20:51

Re: La vera identità di Artemisia

Messaggio da Tiamath »

Questa teoria è assolutamente una cavolata!!!
Ho votato un NO imperativo!
E' da un po' che gira questa cosa è quando la vidi per la prima volta ho ricominciato il gioco per vedere se qualche cosa coincideva ma è tutta cavolata...Quando al filmato finale si vedono tutti tranne Squall è solo per dare un po' di suspance, in fondo nn si vede la faccia di Squall che si riprende quando sn nel campo fiorito.
E la telecamera alla fine quando inquadra Rinoa sembra che voglia inquadrare solo lei per far sembrare che sia sola ma quando vede la stella cadente (ricordando la prima volta al ballo) Squall è vicino a lei che gli sorride...che fa intendere che il nostro eroe è VIVO!!
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Re: La vera identità di Artemisia

Messaggio da Mithrandir »

Solo una cosa... non postate più qua per non oberare il forum con doppie discussioni...

Topic Flaggato
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Manuel
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 feb 2020, 00:09
Sesso: M

Re: La vera identità di Artemisia

Messaggio da Manuel »

Raga, per me la teoria fa acqua da tutte le parti. E sicuramente Rinoa e Artemisia sono due persone differenti. Per questo ho votato no.
Ora non per andare off topic, ma si può ipotizzare che Edea sappia che questa è una storia senza fine? Ovvero ciclica, che si ripeterà ogni volta in ogni futuro?
DarkAngel91
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 08 ott 2019, 11:40
Sesso: F

Re: La vera identità di Artemisia

Messaggio da DarkAngel91 »

Manuel ha scritto: 02 feb 2020, 00:25 Raga, per me la teoria fa acqua da tutte le parti. E sicuramente Rinoa e Artemisia sono due persone differenti. Per questo ho votato no.
Ora non per andare off topic, ma si può ipotizzare che Edea sappia che questa è una storia senza fine? Ovvero ciclica, che si ripeterà ogni volta in ogni futuro?
Edea incontra all'orfanotrofio lo squall del futuro. E raccoglie i poteri di Artemisia. Lo racconta anche a Squall nel presente. Perciò si, lo sa che è un ciclo senza fine...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”