[sito] Come eliminare Mano a caso?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da scorpion99 »

vi prego devo eliminare mano a caso x la regina cosi posso giocare kochocobo e perdere ma nn riesco con i segreti del sito :smt100
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da scorpion99 »

Scusatemi ma ho un problema ENORME! cd4 TUTTI hanno la mano a caso la regina delle carte gruppo cc insomma una mano? Come la tolgo con il metodo descritto non ce la faccio quindi aiutoooo

[ Post inviato da Android ] Immagine
Johnny-S
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 mar 2015, 15:21
Sesso: M

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da Johnny-S »

La vedo dura eliminare mano a caso a questo punto. Io l'ho levata al primo colpo da Dollet.
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da scorpion99 »

frse uno del CC non ha mano a caso dannato joker :smt091 :smt091
Avatar utente
Moguri82
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 feb 2015, 10:09
Sesso: M

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da Moguri82 »

scorpion99 ha scritto:Scusatemi ma ho un problema ENORME! cd4 TUTTI hanno la mano a caso la regina delle carte gruppo cc insomma una mano? Come la tolgo con il metodo descritto non ce la faccio quindi aiutoooo

[ Post inviato da Android ] Immagine
ah, stai impelagato proprio in quel problema che ti accennavo (togliere mano a caso è fondamentale per poi giocare a carte in pace nella laguna rock). non mi ricordo cosa c'era scritto nella guida di rinoa, comunque se proprio tutti sono stati contaminati (compresa la regina delle carte) allora è quasi impossibile. mi ricordo che il presupposto per poter sperare che una regola venga cambiata è che non sia la stessa nei due luoghi interessati dal cambio
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fanno i moguri a sopravvivere in luoghi sperduti e in mezzo a mostri apparentemente molto più forti di loro? la vera forza dei moguri rimane tutt'oggi un mistero!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
KUPòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

IRVINE vs. OMEGA WEAPON in 3 minuti e 12 secondi http://youtu.be/92lKzOTJf9w
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da scorpion99 »

Ho letto un sito ce una 1\1000 di possibilità di abolire mano a caso :smt100
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Confermo che il metodo riportato sul sito funziona, non sono completamente sicuro che sia stato cosi o semplicemente è stato fortuna anche perché ho dovuto fare un bel po di reset...non mi sembra affatto un 33%...direi piu un 3/5% visto il tempo che ci ho speso...comunque ho salvato Nell hotel di dollet e ho giocato con la tipa sulla destra per velocizzare il tutto

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Albixroom
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 set 2019, 18:53
Sesso: M

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da Albixroom »

Ciao a tutti, lo so che questa è una discussione vecchia ma sembra che un modo per abolire "Mano a caso" da Dollet esista.
Per quanto mi riguarda è bastato andare all'Hotel situato nella piazza della città, salvare al save-point e sfidare con quadrato la ragazza con il vestito in verde(nel mio caso avevo le regole di FH). Rispondete di no la prima volta e ritentare,al primo tentativo non cambia nulla, mentre al secondo, sempre rispondendo di no, la regola verrà abolita. Non so se questo metodo funzioni al 100%, però io ho provato due volte e ha funzionato in entrambe.
Spero di esservi stato utile anche se è passato molto tempo. :-)
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: [sito] Come eliminare Mano a caso?

Messaggio da Elistar »

Albixroom ha scritto: 02 set 2019, 19:17 Ciao a tutti, lo so che questa è una discussione vecchia ma sembra che un modo per abolire "Mano a caso" da Dollet esista.
Per quanto mi riguarda è bastato andare all'Hotel situato nella piazza della città, salvare al save-point e sfidare con quadrato la ragazza con il vestito in verde(nel mio caso avevo le regole di FH). Rispondete di no la prima volta e ritentare,al primo tentativo non cambia nulla, mentre al secondo, sempre rispondendo di no, la regola verrà abolita. Non so se questo metodo funzioni al 100%, però io ho provato due volte e ha funzionato in entrambe.
Spero di esservi stato utile anche se è passato molto tempo. :-)
confermo, se volete una spiegazione dettagliata, guardatevi uno dei video dello spirito dell'esperto di Sabaku, che fa vedere (spiegando)nello specifico come fare
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”