[sito] Come eliminare Mano a caso?

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

RenofantasyVIII
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 13 nov 2007, 00:18
Località: RC

Messaggio da RenofantasyVIII »

giocando contro qualcuno in particolare, si potrebbe avere più successo? :mmh:
Ormai sono passato oltre, ma in futuro con la regina delle carte sarà più complicato perdere le carte giuste :( . il tripe trial mi piace tantissimo, solo che questo sistema delle regole è orribile!!! :-D
Avvolte succede qualcosa di dolce e fatale..
come svegliarsi e trovare la neve..
o come quel giorno che lei mi sorrise..
ma senza voltarsi e fuggire..
vederla venirmi vicino..
fu quasi morire..
trovare per caso il destino..
e non sapere che dire... ...ma invece fù lei a perlare:
MI PIECE GUAREDARE LA FACCIA NASCOSTA DEL SOLE..
VEDERE CHE IN FONDO SI MUOVE..
DORMIRE DISTESA SU UN LETTO DI VIOLE... .... Mi disse: E A TE COSA PIACE?
MI PIACE SENTIRE LA FORZA DI UN ALA CHE SI APRE..
VOLERE LONTANO.. SENTIRMI RAPACE...
CAPACE DI DIRTI TI AMO...

Daniele Silvestri (Unò Duè) "L'autostrada"
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Usa il metodo di Balamb che ho scritto per annullare le regole che ti porti dietro...
Invece per togliere mano a caso dalle altre zone usa la regola del sito, comunque per acquisire le carte della regina è forse più semplice nel 4° disco, visto che le possiede lei...
Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

be io credo che quello che c'è scritto sulla soluzione sia l'unico modo, per quanto riguarda il ragazzo a balamb, rimuove tutte le regole tranne regola di scambio uno, però purtroppo mano a caso è in vigore a dollett, quindi andando li si riattiva.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Si ma a Dollet ci vai solo per una carta...
E il possessore della carta , a parte la carta Siren, ha delle carte molto scarse....
Quindi lo si può battere benissimo con mano a caso...
Poi vai a Balamb e annulli tutte le regole che conosci in modo da non alterare altre zone...
RenofantasyVIII
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 13 nov 2007, 00:18
Località: RC

Messaggio da RenofantasyVIII »

Scusa Leonheart88 ma forse dimentichi che a Dollet ci si va anche per la regina delle carte... e il problema non stà nel betterla ma nel cedergli la carta Komoguri e le altre... se non si ha la possibilità di scegliere con quali carte giocare perdere apposta una determinata carta diventa pressochè impossibile. :( non so se ho detto una fesseria... :roll:
Si può anche aspettare che la regina si sposti. ma richiederà più tempo.
Avvolte succede qualcosa di dolce e fatale..
come svegliarsi e trovare la neve..
o come quel giorno che lei mi sorrise..
ma senza voltarsi e fuggire..
vederla venirmi vicino..
fu quasi morire..
trovare per caso il destino..
e non sapere che dire... ...ma invece fù lei a perlare:
MI PIECE GUAREDARE LA FACCIA NASCOSTA DEL SOLE..
VEDERE CHE IN FONDO SI MUOVE..
DORMIRE DISTESA SU UN LETTO DI VIOLE... .... Mi disse: E A TE COSA PIACE?
MI PIACE SENTIRE LA FORZA DI UN ALA CHE SI APRE..
VOLERE LONTANO.. SENTIRMI RAPACE...
CAPACE DI DIRTI TI AMO...

Daniele Silvestri (Unò Duè) "L'autostrada"
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

La regina delle carte la puoi trovare nel quarto disco nella zona di atteraggio della capsula spaziale, e possederà tutte le carte che non hai ottenuto da lei durante il gioco...
E questo senza dover perdere nessuna carta determinata....
RenofantasyVIII
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 13 nov 2007, 00:18
Località: RC

Messaggio da RenofantasyVIII »

Be si forse sono l'unico stupido che ha voglia di andare apresso a quella pazza drogata di Triple Trial :-D :-D :-D
Avvolte succede qualcosa di dolce e fatale..
come svegliarsi e trovare la neve..
o come quel giorno che lei mi sorrise..
ma senza voltarsi e fuggire..
vederla venirmi vicino..
fu quasi morire..
trovare per caso il destino..
e non sapere che dire... ...ma invece fù lei a perlare:
MI PIECE GUAREDARE LA FACCIA NASCOSTA DEL SOLE..
VEDERE CHE IN FONDO SI MUOVE..
DORMIRE DISTESA SU UN LETTO DI VIOLE... .... Mi disse: E A TE COSA PIACE?
MI PIACE SENTIRE LA FORZA DI UN ALA CHE SI APRE..
VOLERE LONTANO.. SENTIRMI RAPACE...
CAPACE DI DIRTI TI AMO...

Daniele Silvestri (Unò Duè) "L'autostrada"
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Il vantaggio di inseguirla è che si ottengono prima le carte, ma in fin dei conti se si vogliono tenere questo non cambia niente....
Diciamo che cìè più soddisfazione a prendergliele durante il gioco e non quasi alla fine...
Evee
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 ott 2007, 23:08
Località: Destinity Islands

Messaggio da Evee »

Leonheart88 ha scritto:La regina delle carte la puoi trovare nel quarto disco nella zona di atteraggio della capsula spaziale, e possederà tutte le carte che non hai ottenuto da lei durante il gioco...
E questo senza dover perdere nessuna carta determinata....

La capsula si trova nella pianura di Avadan vero!? Ma dove di preciso??? Non la ritrovo più....
....
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

Dalla soluzione del sito:

Vi siete mai chiesti dov'è atterrata la capsula di salvataggio con la quale Ellione, Piet ed il nostro compagno che avevamo portato nello spazio, sono riusciti ad abbandonare la Base Lunare Lunaside? A dir la verità, questa è una domanda che mi sono posta sin dalla mia prima partita e così, dopo aver scandagliato il mondo di Final Fantasy VIII, sono riuscita a trovarne l'esatta locazione. La capsula risulta essere totalmente invisibile dall'alto, e dalla Lagunarock ne è quindi impossibile l'avvistamento. Bisogna invece raggiungerla a piedi: entreremo in una "zona segreta", nella quale troveremo Piet (disposto a giocare con noi qualora avessimo dimenticato di vincergli la Carta Alexander) e successivamente, nel corso della Compressione Temporale, anche la Regina delle Carte. Qui potremo sfidarla, se non abbiamo ancora completato la Quest della Regina, e se qualche carta rara dovesse essere rimasta nelle sue mani. Gli incontri però saranno abbastanza complessi, viste le regole in uso all'interno della Capsula.

La capsula si trova nella porzione sudorientale della Pianura di Avadan, precisamente dove la pianura forma un penisola affacciandosi sul mare. Raggiungiamo la grande pianura a bordo della Lagunarock, entrando nel menu per verificare la nostra posizione (viene indicata in basso), quindi spostiamoci verso Sud-Est, raggiungendo questa prominenza che da sul mare: non dovremmo avere problemi a rintracciarla. Una volta qui possiamo parlare con un medico e con Piet, sfidandolo a carte se magari nello spazio non abbiamo vinto la "Carta Alexander".

Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

per rispondere a eeve, abilita incontri 0, e gira un po', verso l'ultimo perzzo, e la troverai facilmente.
per quanto riguarda la regina, è vero che è nella capsula, ma anche li è in vigore la legge mano a caso.
Evee
User
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 ott 2007, 23:08
Località: Destinity Islands

Re: --

Messaggio da Evee »

kimahri1591 ha scritto:per rispondere a eeve, abilita incontri 0, e gira un po', verso l'ultimo perzzo, e la troverai facilmente.
per quanto riguarda la regina, è vero che è nella capsula, ma anche li è in vigore la legge mano a caso.

Che pizze sta' mano a caso!!! :evil: :evil: Sta d'appertutto!!!!
E qui si può eliminare in qualche modo?? (vi prego ditemi di sì... :D )
....
Takuya_1591

--

Messaggio da Takuya_1591 »

mi sembra che anche qui c'è mano a caso
insieme alle regole plus, coppia, muro, sudden death e altre regole che o sempre detestato.
però devo dire che quando c'è mano a caso le regole plus, coppia e cosi via sono utili, perchè così anche con carte inutili si può ribaltare la situazione.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Messaggio da Leonheart88 »

La regola mano a caso si può eliminare dalle altre zone...con la regina non saprei, però non è che ci guadagni molto, perchè con le regole coppia, plus, combo attivate il valore della carta diventa un pò più relativo...
Cioè con delle carte scarse si possono battere quelle forti...
DarkSquall
Moderatore più figo degli altri
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09 dic 2005, 23:02
Sesso: M
Località: Reggio Calabria

Messaggio da DarkSquall »

La regina nella capsula di salvataggio gioca con le regole della luna, vale a dire "Carte scoperte", "Mano a caso", "Elementale", "Coppia", "Plus" e "Muro-coppia".
Comunque, non è difficile sottrargli tutte le carte rimaste. Io ne ho prese un bel po' da lei con queste regole.
Purtroppo, se non vado errato, non si può eliminare Mano a Caso nella capsula di salvataggio.
“La massa era formata da uomini deboli e pavidi, incapaci di reggere la libertà o la verità, che quindi dovevano essere ingannati in maniera sistematica da individui più forti; l’umanità poteva unicamente scegliere tra la libertà e la felicità; e la maggior parte degli uomini sceglieva la felicità.”
George Orwell, Nineteen Eighty-Four

"E probabilmente questo individuo era irritato che altri esseri avessero qualcosa per loro, appartenessero a qualcuno, fossero possessori di un oggetto tutto per loro. Ora Barbara era di uno. Questo sentimento era più grande e più importante dell’amore, nella sua condizione presente. Essere di uno solo, riservargli qualcosa di profondo e incomunicabile agli altri. Staccarsi dagli altri. Avere ripugnanza degli altri.
Essere uno. Ecco la colpa. Bisognava essere tutti.”

Corrado Alvaro, L'uomo è forte.

"I soviet più l'elettricità non fanno il Comunismo, anche se è un dato di fatto che a Stalingrado non passano."

CCCP Fedeli alla linea - Manifesto
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”