Triple Triad

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Triple Triad

Messaggio da Leonheart88 »

Si che puoi ottenere le carta di Seifer già nel primo CD, lo trovi semplicemente nel suo ufficio.
Li potrai sfidarlo
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Triple Triad

Messaggio da pieroware91 »

la usa normalmente oppure bisogna perdere delle carte con la regina? sbaglio o per accedere al 3piano bisogna fare prima il livello md nel 2cd? Mi sembra strana sta cosa, specialmente perché è la carta più forte del gioco dopo la carta squall....
Avatar utente
L a g
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 gen 2011, 00:28
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da L a g »

Infatti nel suo ufficio a quanto pare non posso ancora accedere :(

Chi sarebbe quello inginocchiato?
Prima di fare la prima missione voglio fare una bella scorpacciata di carte :hihi:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Triple Triad

Messaggio da pieroware91 »

vai dove hai preso la nave per dollet. Precisamente dove squall dice a seifer "quella nave", prima della schermata che sbocca sul piccolo ponte con la fonte energetica di energia
Avatar utente
L a g
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 gen 2011, 00:28
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da L a g »

Capito!Comunque ho finalmente vinto la carta di Quistis ! La madre di Zell purtroppo ancora non la gioca la carta di suo figlio :(

Che faccio proseguo con la storia?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Triple Triad

Messaggio da pieroware91 »

e certo, per la carta zell devi asp che il garden si muove. Però poi vai a controllare quando col gruppo di squall a balab (dopo essere fuggito dalla prigione del deserto) che forse la usa già da quel momento non mi ricordo
Avatar utente
L a g
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 gen 2011, 00:28
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da L a g »

Ho preso la carta di : Quistis , Angelo e di Komoguri *_*
Viviamo per rendere possibile l'impossibile [Cit.]

Squall: “Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono buoni o cattivi, esistono solo gli amici e i nemici.”

Squall: “Le cose non vanno sempre come uno crede… non facendosi illusioni le ferite si rimarginano prima.”


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Triple Triad

Messaggio da pieroware91 »

ora allenati e procuati carte buone specie le carte molboro che te ne serviranno 24 per elaborare 6 antenne molboro per prendere il gf kharonte nel 3cd :wink:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
L a g
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 gen 2011, 00:28
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da L a g »

Grazie per il consiglio , dove si trovano i molboro?
Viviamo per rendere possibile l'impossibile [Cit.]

Squall: “Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono buoni o cattivi, esistono solo gli amici e i nemici.”

Squall: “Le cose non vanno sempre come uno crede… non facendosi illusioni le ferite si rimarginano prima.”


Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Triple Triad

Messaggio da pieroware91 »

non ti complicare la vita procurati le carte che al 3cd lo trovi o già dal 2cd ed è difficile da battere
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Triple Triad

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

Ma è possibile che transcard, per quanto sia il comando forse più utile assieme a ruba, in certi casi è uno strazio? nel senso che alcune carte, parlo dei boss, sono trasformabili in oggetti squallidi!
memolina
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 mar 2011, 17:26

Re: Triple Triad

Messaggio da memolina »

scusate ho un megadubbio... ora ho la collezione di carte completa ma sono ancora nel disco 3, prima dell'assalto alla Lunatic Pandora. Ho tutti i GF e sto potenziando i personaggi, perciò vorrei trasformare alcune carte rare. Posso farlo? Dopo posso ottenerle di nuovo dal gruppo CC sulla Lagunarock più avanti o devo anche trasformarle più avanti nel gioco? Grazie!! :byebye:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Triple Triad

Messaggio da pieroware91 »

puoi farlo subito però tieniti un paio di carte forti, anche le carte boss vanno bene, perché poi nella lagunarock i membri cc che usano le regole di centra, di dollet e dello spazio avranno mano a caso e se hai delle carte deboli diventa quasi impossibile batterli.....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
memolina
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 mar 2011, 17:26

Re: Triple Triad

Messaggio da memolina »

pieroware91 ha scritto:puoi farlo subito però tieniti un paio di carte forti, anche le carte boss vanno bene, perché poi nella lagunarock i membri cc che usano le regole di centra, di dollet e dello spazio avranno mano a caso e se hai delle carte deboli diventa quasi impossibile batterli.....
grazie!! :wink: A dire il vero sono riuscita a togliere Mano a caso da Dollett, Trabia e Centra, è rimasta solo tra le regole della Luna. So che ogni CC usa regole di un certo luogo, il ritorno delle carte nelle loro mani è fisso oppure per riottenere una delle mie carte trasformate basta che insista con i personaggi che non usano le regole lunari? Grazie!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Triple Triad

Messaggio da pieroware91 »

Le carte personaggio e gf elaborale tutte, ed affronta un membro a caso che avrà un paio di carte di quelle che hai elaborato. Poi se vedi che non usa una determinata carta prova con un'altro membro cc fin quando non le riprendi tutte. Dopo quando elabori le carte una seconda volta, ti basta battere quello che ti ha dato la carta che avevi elaborato in precedenza. In questo modo alcuni cc avranno sempre le stesse carte e quando ti serve una carta saprai sempre a chi rivolgerti. Però tutto questo credo che non sia possibile con la carta koyokoyo
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”