Aiuti per tutti

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Aiuti per tutti

Messaggio da Tiffany »

Spero che non ci sia, ma io non l'ho trovato...quindi scusate se c'è già^^"
A me mi servono due aiutini...
1_Nella storia ho appena preso il Garden per girare, mi sapete consigliare un posto dove possa fare exp facilmente?
2_ Nel villaggio di Whiil (o come si scrive.. ._.) il primo frammento si trova nella casa a nord vicino all'armatura... sul sito della Rinny dice di esaminarla, io lo faccio ma non succede nulla! O.O L'ho girata tutta e non succede nulla! ç_ç Mi sapete dire perchè?

Grazie^^
vendicagiusti

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da vendicagiusti »

1:Puoi salire bene di livello nel centro addestramento del garden.
2:Devi avere nel gruppo squall, zell e quistis.
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da Tiffany »

Grazie mille^^
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da FlareStar »

Si livella molto bene nelle foreste innevate nel continente ghiacciato: i mostri Gojushel regalano più di 800 Exp ad ogni personaggio. Mentre per gli Ap ti consiglio l'Isola di kyactus, in un paio d'ore si può far apprendere tutte le abilità ai GF.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
vendicagiusti

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da vendicagiusti »

Angeal ha scritto:Mentre per gli Ap ti consiglio l'Isola di kyactus, in un paio d'ore si può far apprendere tutte le abilità ai GF.
L'isola di kyactus non mi sembra che si possa raggiungere nel disco 2 con il garden. Per gli AP in questo caso vanno benissimo i luoghi sopra citati.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da FlareStar »

vendicagiusti ha scritto:
Angeal ha scritto:Mentre per gli Ap ti consiglio l'Isola di kyactus, in un paio d'ore si può far apprendere tutte le abilità ai GF.
L'isola di kyactus non mi sembra che si possa raggiungere nel disco 2 con il garden. Per gli AP in questo caso vanno benissimo i luoghi sopra citati.
L'isola di kyactus non è completamente raggiungibile con il Garden. Ma accostandolo su una spiaggia, leggermente ad Est dell'isola e poi scendendo, c'è un stretto percorso tramite delle montagne che permette di giungere nel deserto di fronte all'isola di kyactus. Camminando lungo i bordi del deserto, è possibile scontrarsi con gruppi di uno, due e tre Kyactus che donano rispettivamente 20, 40 e 60 AP.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Confermo. Tra l'altro raggiungere questo posto è piuttosto semplice: nei pressi delle Montagne di Tahr troverai un angusto passaggio tra le rocce, percorribile solo a piedi, che ti condurrà in una zona desertica antistante l'isolotto dei Kyactus. Non potrai raggiungere l'isola vera e propria, ma prova ad entrare nel menu di gioco, e scoprirai che anche la zona in cui ti trovi è etichettata come "Isola dei Kyactus"! ;) Gironzolando in quest'area incontrerai una miriade di piccoli Kyactus verdi, che donano i soliti 20 AP per ciascuno.

Immagine
Immagine
vendicagiusti

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da vendicagiusti »

Scusate, non lo sapevo. :-D :-D Grazie rinoa per aver postato il modo per raggiungere il deserto.
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da Tiffany »

Grazie mille a tutti^^ Sapete un modo per uccidere quelle pintine verdi prima che fuggano? Scappano sempre prima che inizi ad attaccare ç.ç
vendicagiusti

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da vendicagiusti »

Con le tecniche speciali. è il modo migliore.
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da FlareStar »

Con le tecniche speciali. è il modo migliore.
Sbagliato: metti Iniziativa di Pandemon e Junction elemento attacco 100 Idro a Squall, più qualche abilità che aumenti al velocità come VEL +20/40%.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
vendicagiusti

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da vendicagiusti »

Angeal ha scritto:
Con le tecniche speciali. è il modo migliore.
Sbagliato: metti Iniziativa di Pandemon e Junction elemento attacco 100 Idro a Squall, più qualche abilità che aumenti al velocità come VEL +20/40%.
Mah, a me pare che il mio metodo sia migliore. Le tecniche speciali si possono usare con minore utilizzo di tempo. Pandemon per essere evocato ci mette un pò (soprattutto se appena ottenuto). E poi fargli apprendere vel +20%, vel +40% e iniziativa ce ne vogliono di AP.
Leonheart88
Collaboratore RD
Messaggi: 1985
Iscritto il: 22 giu 2007, 19:36
Località: Savona

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da Leonheart88 »

Pandemon non deve essere evocato ma solo messo in Junction...

Squall grazie al 255 di mira è l'unico che colpirà sempre i Kyactus, quindi basta mettergli iniziativa, Idro in Junction Attacco per fare più danni al nemico ( debole a quell'elemento) e poi qualcosa di decente in Junction Forza 8=)
Preside Cid
Aspirante Guerriero
Messaggi: 357
Iscritto il: 26 ott 2008, 15:28
Località: Firenze

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Preside Cid »

Confermo la tesi esposta qui sopra: mettere in junction iniziativa di Pandaemon è la cosa migliore. Tuttavia consiglio anche di mettere in juntion 100 unità di Haste sul parametro Velocità, e se disponibili VEL+20 e VEL+40.nelle abilità. Per far crescere i GF, è sicuramente il modo migliore.
Per crescere in esperienza a questo punto del gioco il luogo migliore secondo me è la zona attorno al garden di Trabia. Oltre ai già menzionati Gojusheel nelle foreste è possibile incontrare i Dragon Izolde, che regalano parecchi exp e spesso fanno cadere delle ottime Zanne di Grifone. Altrimenti la foresta vicina al Garden di Balamb pullula di Archeosaurus.
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

Fondo qui e adesso la Campagna contro l'uso improprio della lettera "K"
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da leonida88 »

Senza dimenticarci i Grat del centro addestramento che non sono da buttare
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”