Aiuti per tutti

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

È difficile che sia un bug del gioco. Prova ad andare nel centro ricerche per parlare col dott. odino per farti dire del piano che riguarda pure ellione.......
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Tommolo91
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 apr 2012, 01:38
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tommolo91 »

strano ..che sia possibile che manchi qualcosa arrivati a questo punto? girando su internet..(se avete 2 minuti di tempo) noterete pochi post di persone con lo stesso problema..ovviamente senza risposte certe se non " reinstalla" o cose radicali.

Trall'altro ho gia provato a reinstallare. Che sia uno dei tanti bug della versione pc? ora provo ad andare dal dottor odine.

Stavo iniziando ad optare per griever o qualche stratagemma.. Ho ff8 su psp , versione psx ovviamente, ma non c'e modo di trasferire un salvataggio pc ad un psx a quanto pare..e penso che sia ancora piu difficoltoso da pc a psp.

maledizione....
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

Griever agisce sui parametri dei personaggi non ha niente ha che fare con un eventuale bug. Che poi pensandoci bene s fosse un bug ti farebbe tornare sul desktop invece di non far partire il filmato.....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Tommolo91
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 apr 2012, 01:38
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tommolo91 »

ok pierware91 pero' non trovo il dottor odine.! sono andato al centro ricerce quello da dove scappa laguna nel sogno ma non e' nemmeno dentro ! ci sono altre stanze a parte l'esterno e la prima stanza dentro con il ricercatore seduto?
dove s'e' cacciato -.-
Avatar utente
Emerald
SeeD
Messaggi: 1201
Iscritto il: 22 ott 2008, 17:03
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Emerald »

Ma il dottor Odine non è vicino al punto di salvataggio della Lunatic?
Final Fantasy Challanges:
Perfect Games: Final Fantasy IV, V, VII CC, VII, VIII, X ,X-2 , XII, XIII
FFVII No Materia: In corso (CD1)
FFVIII: No Junction: In arrivo
FFIX 100%: In corso (CD4)
FFX HD Remaster 100%: In corso
FFXIII 100%: In corso
FFX NSG: A spasso con l' Aereonave
FFX NSGNSNCNONENNENBB: Kilika
FFXII NLB: Deserto East di Dalmasca (liv 70-80)
FFXIII-2 100%: In Corso
FFRK: In corso
Tommolo91
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 apr 2012, 01:38
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tommolo91 »

chiedilo a lui io alla centro ricerche non lo trovo <.<
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

Se non c'è li prova ad andare vicino alla residenza presidenziale
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Tommolo91
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 apr 2012, 01:38
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tommolo91 »

in che senso vicino? sono entrato nella residenza e non c'e ne nella sala dove c'e l'assistente( per intenderci quello che ti da la carta fenice XD ) ne nella stanza dove c'era laguna ... quella dove scopri che lui e' presidente...quest'ultima e' vuota in effetti..provo ad girare estar ma non so di preciso dove andare! s'e nascosto? maledetto
Spoiler
EDIT: e' al centro ricerce di estar il laboratorio dove ai tempi di laguna tenevano la piccola ellione
il dottore mi disce solo " mostri? qui non ci sono e bla bla bla"
mia avvicino alla stanza di contenimento dove era la piccola ellione e lui mi dice che e' vuota e che posso provare ad entrare..
quindi scendo giu ma la porta e' sigillata per non far entrare i mostri e non so quando ci incastri con il mio maledettissimo problema...che cavolo non so che fare...che sia veramente una sottospecie di bug? magari non da far chiudere il gioco non so..
Avatar utente
~Zell~
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 apr 2012, 17:24
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da ~Zell~ »

Il dottor Odine è al centro ricerca magie, non al palazzo presidenziale.
Tommolo91
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 apr 2012, 01:38
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Tommolo91 »

si appunto ma non mi dice niente di che..se non e' un bug e' comunque una cosa strana che non mi permette di proseguire
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

c'è un modo per salire di livello coi gf in modo veloce? soprattutto con siren e eden
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

metti solo siren ad un personaggio e solo eden all'altro personaggio così entrambi non dovranno dividere gli exp ottenuti alla fine con gli altri gf in junction
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

ma se per caso dessi ad un personaggio un solo gf e dividessi gli altri gf tra gli altri 2 personaggi questo prenderebbe più exp?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

si perché i gf dividono gli exp in base a quelli messi allo stesso pg e quindi siren non gli dividerà con nessuno s la metti sola ad un pg
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

ok grazie. altra domanda che non ha a che fare con gli exp!

qual è la distribuzione ottimale dei gf sui personaggi?

ho trovato molti suggerimenti a riguardo su altri portali in cui si parla di 3 set ottimali, ma non mi soddisfano
qui mi sembra che non si sia mai parlato dell'argomento... forse bisognerebbe aprire un topic apposito
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”