Aiuti per tutti

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: Aiuti per tutti ( piccolo problema di configurazione eps

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

buona sera a tutti: gioco a final fantasy VIII con l'epsxe 1.6.0. Dopo svariati tentativi con la configurazione sono riuscito a farlo partire correttamente eccezione fatta per la finestra comandi ( quella con attacca magie ecc..) infatti quando comincia la battaglia non fa altro che lampeggiare in continuazione. C'è qualcuno di buona volontà che può spiegarmi come configurare l'emulatore correttamente onde evitare questi fastidiosissimi problemi? T_T Grazie in anticipo. :)
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

ah in più mi scuso se ho postato nella zona sbagliata mi pareva la più logica >.<
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Noctis_Lucis_Caelum

Messaggio da xthegame89x »

Ciao! Ascolta, dal mio punto di vista penso che dovresti cercare la versione PC, che ti crea meno problemi e funziona alla perfezione. Per quanto riguarda ePSXe, è un emulatore un po' strano, tant'è vero che l'ho mollato per utilizzare un altro emulatore con il quale FFVIII mi partiva e funzionava alla grande, senza impostare un emerito niente! :) Il nome dell'emulatore si chiama PSXfin e penso che riuscirai a trovarlo! Il sito non lo so perchè me lo ha passato un amico! Spero di esserti stato utile! Ciao!

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

Finalmente funziona *W* grazie mille mi sei stato di grande aiuto.
Avatar utente
Aenima
Aspirante Guerriero
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 ago 2012, 23:25
Sesso: M
Località: Neapolis

Re: Topic degli aiuti

Messaggio da Aenima »

Tiffany ha scritto:Grazie mille a tutti^^ Sapete un modo per uccidere quelle pintine verdi prima che fuggano? Scappano sempre prima che inizi ad attaccare ç.ç
100 Haste in J VEL a Squall, e ad esempio Zell con HP critici all'inizio di qualsiasi scontro. In questo modo, se le bestioline non sono troppo vigliacche, è possibile ammazzarle con faciltà.
« The world needs bad men. We keep the other bad men from the door. »

Immagine
Immagine
Scheda ~ Die soldaat - Background
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

qual è il modo per aumentare le possibilità di evocare autonomamente fenice in battaglia (oltre che evocarla spesso con piuma di fenice)? ricordo che era necessario avere 100 unità di piuma di fenice o anima di fenice... ma mi sembrano oggetti un po' troppo rari per possederne 100
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

Fai Aumentare il valore del parametro fortuna ai 3 personaggi e poi vedi di elaborarle tramite le megafenici per le piume ed elabora poi le piume per le anime fenici
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
BlackGUITAR_87
User Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: 05 apr 2010, 23:50
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da BlackGUITAR_87 »

credo siano necessarie le piume di fenice e non le anime, o sbaglio?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da pieroware91 »

per le anime dovrebbero servire le piume
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Roxand »

ho sentito parlare del fatto che FF 8 si blocchi al cd 2 se al bivio base missilistica galbadiana/garden di balamb senza stra si sceglie di portare Rinoa in squadra con Squall al garden. ora vorrei sapere il punto preciso in cui il gioco si bloccherebbe perchè mi capita una cosa abbastanza strana. dopo essere ritornato, aver girato per trovare Cid, aver esplorato il livello MD, ed essere rirornati in presidenza grazie all'ascensore dopo che il garden si comincia a muovere, mi avvio sul balcone vicino l'aula, parte regolarmente il filmato, a conclusione del quale non riesco a rientrare. è per caso quello il bug? premetto che è la prima volta che tengo Rinoa in squadra, aggiungo che non uso EPSXE ma PSXfin, ma che ho provato a giocare anche la parte con EPSXE 1.7. qualcuno ha idea? grazie
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Avatar utente
Adain
Guerriero
Messaggi: 581
Iscritto il: 31 ott 2012, 15:47
Sesso: F
Località: Ad Ivalice, in qualche freddo paesino sperduto

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Adain »

Roxand ha scritto:ho sentito parlare del fatto che FF 8 si blocchi al cd 2 se al bivio base missilistica galbadiana/garden di balamb senza stra si sceglie di portare Rinoa in squadra con Squall al garden. ora vorrei sapere il punto preciso in cui il gioco si bloccherebbe perchè mi capita una cosa abbastanza strana. dopo essere ritornato, aver girato per trovare Cid, aver esplorato il livello MD, ed essere rirornati in presidenza grazie all'ascensore dopo che il garden si comincia a muovere, mi avvio sul balcone vicino l'aula, parte regolarmente il filmato, a conclusione del quale non riesco a rientrare. è per caso quello il bug? premetto che è la prima volta che tengo Rinoa in squadra, aggiungo che non uso EPSXE ma PSXfin, ma che ho provato a giocare anche la parte con EPSXE 1.7. qualcuno ha idea? grazie
Leggi qui: Balamb Garden Balcony Glitch.
«That fabricated faith was just a worldly system for compensating those people with fragile souls. But, faith and god aren't things which are given to you from others, right? They are things you have to discover within yourself, and by yourself. Things that cannot be put into words, things that cannot be expressed... Isn't that what god is all about? "Question not thy god, for thy god doth not respond."» -Xenogears-

Videogiochi Square giocati: FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, CC:FFVII, DoC:FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII, FFXIII, FFXIII-2, LR:FFXIII, FFXIV:ARR, FFXV, FF Type-0, FF Dissidia 012, KHI, KHII, KH BBS, KH:CoM, KH 358/2 Days, KH3D, Chrono Trigger, Chrono Cross, Xenogears, The World Ends With You.
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Roxand »

...hehe, era proprio quella la parte, comunque ho risolto, grazie mille!
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Kappa
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 giu 2013, 00:42

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Kappa »

Salve a tutti! Ho un problema con la carta Gilgamesh! Sono arrivato al CD 4, per la precisione ho ripreso in mano il gioco dopo circa un anno di sospensione, avevo interrotto la partita proprio all'inizio dell'ultimo disco, le carte le avevo prese tutte, ma mi risultavano perse Angelo e Gilgamesh, dopo tutto questo tempo non ricordo come mai le abbia perse, credevo di averle trasformate con transcard.... ma quando ho cercato di riprenderle dal gruppo CC sulla Lagunarock, Angelo è comparso abbastanza in fretta, ma Gilgamesh non c'è stato verso di ritrovarlo! Ho pensato che forse l'avevo persa al gioco contro la regina ma quella carta non fa parte del giro del pittore di Dollet... Aprendo il menù e guardando dove diavolo sia finito dice "Balamb, dormitorio singolo" il che mi riporta al luogo dove vieni sfidato da Quistis per vincere la carta. Che l'abbia lei? Mi sembra impossibile, oltretutto sulla lagunarock non posso sfidarla. Ho anche provato a sfidare la regina alla capsula ma niente.
Voi mi consigliate di provare a continuare a sfidare quelli del CC?
P.S. in linea di massima quelli del CC ti ridanno le carte rare senza distinzione oppure ogni membro del gruppo ti ridarà solo determinate carte?
Avatar utente
SquallLeonheart
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 01 set 2011, 16:13
Sesso: M

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da SquallLeonheart »

Piccola richiesta: sono arrivato al 2° cd e dovrei andare al Garden di Trabia...

dove posso far salire di livello velocemente i personaggi? ho provato con i gojushell ma oltre ad apparire rare volte mi danno dai 500 ai 600 exp...
Avatar utente
Roxand
Guerriero
Messaggi: 566
Iscritto il: 31 lug 2010, 16:54
Sesso: M
Località: Midgar

Re: Aiuti per tutti

Messaggio da Roxand »

posso dirti di andarci tranquillamente a Trabia e di non andare per il momento nel campo da basket, piuttosto dai un'occhiata alla guida che trovi su questo sito e precisamente: https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... ione_CD2_3
se non ti basta sappi che a breve (se è la prima volta che giochi) cambierai continente e troverai mostri interessanti.
Roxand ha scritto:a parte il fatto che gli intercessori ci hanno la guerra in testa...


Sirius ha scritto:Tralasciando il vostro pessimo modo di esprimervi...
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”