Cover Italiana Final Fantasy Origins

Discussioni sul primo capitolo della saga

Moderatore: Tots

Rispondi
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Isabell »

Salve a tutti... non ho idea se questa sia la sezione adatta per questo topic, se non lo è chiedo scusa.
Sto cercando disperatamente la cover italiana (fronte e retro) di final fantasy origins. So benissimo che il gioco non esiste in italiano, ma la cover sì(l'ho vista!). Se qualcuno ce l'ha originale la potrebbe scannerizzare e postarmela? grazie =)
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da theblackpec »

Isabell ha scritto:Salve a tutti... non ho idea se questa sia la sezione adatta per questo topic, se non lo è chiedo scusa.
Sto cercando disperatamente la cover italiana (fronte e retro) di final fantasy origins. So benissimo che il gioco non esiste in italiano, ma la cover sì(l'ho vista!). Se qualcuno ce l'ha originale la potrebbe scannerizzare e postarmela? grazie =)

Tu intendi questa:
http://imageshack.us/f/52/p7159795.jpg/

Appena trovo uno scanner te le faccio perchè ce l'ho.
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Gunblade00 »

Giusto per non aprire un latro topic mi si può spiegare quali differenze ci sono tra i 2 giochi e le versioni originali per Nintendo? Mi pare sia stata inserita una Easy mode, ma cosa comprende più dettagliamente?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Cristian »

scusa Gun intendi la differenza fra la versione nes e quella ps o quella che cè fra versione nes e versione Anniversary/psp?
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da theblackpec »

La versione PSX (Origins di cui stiamo parlando) ha grafica migliorata,musiche remixateaggiunti video CGI,galleria di illustrazione di Yoshitaka Amano,e differenti scritte sulla tomba di Elfheim ("Here lies Erdrick",riferimento a Dragon Warrior "May Link rest in peace",riferimento a Legend of Zelda ).I salvataggi sono maggiori in base alla memory card invece di solo 8 per il wonderswan.

FFI nella versione Dawn of Souls per GBA include 4 dungeon aggiuntivi con boss di futuri FF e un uso di MP e difficoltà più facili.
FFII sempre in DoS per GBA ha una storia aggiuntiva dopo la fine del gioco.
La versione del 20esimo anniversario non cambia oltre la grafice e il suono dalla versione GBA.
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Gunblade00 »

Ma la difficoltà tra versione NES e PSOne è la stessa oppure quest'ultima è stata alleggerità?
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Cristian »

La versione Psx non l'ho mai provata la difficoltà fù alleggerita in quella per Gba nonostante i nuovi dungeon,la versione psx presenta lievi differenze come la risoluzione più alta l'aumento degli slot di salvataggio e l'inserimento di una difficoltà più lieve oppure tale e quale all'originale a discrezione del giocatore si sceglie al momento dell'inizio del gioco
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da theblackpec »

La easy mode c'è ed è selezionabile se uno vuole all'inizio del gioco.
cosa c'è di complicato?
Immagine
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Kain97 »

Quindi Final Fantasy II per gba ha una storia in più alla fine? Io mi sono scaricato DoS per gba e l'ho msso sulla PSP grazie a un emulatore speciale che legge i giochi gba sulla psp, e volevo in'oltre sapere se Final Fantasy I e II hanno la stessa difficoltà della versione PSP oppure sono piu facili (Parlo sempre della versione GBA) Grazie
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Cristian »

come difficolta fra versioni gba e psp è la stessa che a sua volta si ricollega alla easy mode dei remake per psx per cui la difficoltà di per se è bassa
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Kain97 »

Quindi è bassa, in'oltre volevo sapere di csa trattava la storia aggiuntiva di final fantasy II dopo il gioco, nn mi piacciono molto gli spoiler ma questa volta farò un'eccezzione :)
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Cristian »

Spoiler
Tratta un'avventura parallela dove i personaggi temporanei morti durante l'avventura di FFII come Ricard,Scott, Minwu e Josef prendono parte
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Cover Italiana Final Fantasy Origins

Messaggio da Kain97 »

Ah ok grazie, allora appena finisco il primo mi metto a giocare al 2° (Non vedo l'ora)
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy I”