Un aiuto?...

Discussioni sul primo capitolo della saga

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Angelus Dimitri
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 set 2011, 16:34
Sesso: M
Località: Zanarkand

Un aiuto?...

Messaggio da Angelus Dimitri »

http://2.bp.blogspot.com/_aopLRgv-Dlo/T ... Map_03.png
nel punto 18, ovvero dove si trova l'abisso infernale e grotta del drago, ho trovato l'aeronave(dopo messi di ricerca, partito da agosto)
ora come vedo nelle altre mappe dove fa vedere la grotta e l'abisso, io non vedo questi ultimi, ma solo continue isole
se vi chiedete di cosa sto parlando, voglio dire che io con l'aeronave se vado a destra/sinistra o a nord/sud, incontro sempre le stesse isole e luoghi
se vado sempre a destra, incontro infinite volte lo stesso luogo che ho visto prima di partire, stessa cosa se vado a nord/sud
come faccio a uscire da questo problema? c'è una soluzione? guardando la mappa, quando clicco su posizione attuale, mi fa vedere sempre lo stesso luogo, anche se sono in un altro posto
cosa faccio ora?
ho cercato da tutte le parti possibili per risolvere questo enigma, ma non ho trovato niente :smt102 :smt102 :smt102
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.

Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Un aiuto?...

Messaggio da Eleven »

Non so se hai già risolto ma da come hai descritto il problema sembra che tu abbia appena scoperto che la terra non è piatta...
voglio dire che io con l'aeronave se vado a destra/sinistra o a nord/sud, incontro sempre le stesse isole e luoghi
se vado sempre a destra, incontro infinite volte lo stesso luogo che ho visto prima di partire, stessa cosa se vado a nord/sud
Rispondi

Torna a “Final Fantasy I”