aiuto ff1

Discussioni sul primo capitolo della saga

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Kuraudo
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 gen 2012, 21:47
Sesso: M

aiuto ff1

Messaggio da Kuraudo »

la mia domanda è riferita alla versione anniversary psp di ff1, ma credo sia uguale. ho appena incontrato bahamut che ha fatto diventare adulti i membri del mio gruppo. a questo punto non so cosa fare, le guide dicono di andare in un deserto dove uno mi deve vendere una bottiglia a 50.000 guil ma non lo trovo ho girato la world map 50 volte! aiutatemiiii!! grazie
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: aiuto ff1

Messaggio da Gunblade00 »

http://www.ffcompendium.com/h/faqs/ff1map.jpg
Nella mappa è sotto la voce "Caravan": devi andare nel deserto che presenta una piccola macchia di verde (non quello con la fortezza volante) e se andrai nei suoi pressi dovresti entrare in uno scenario con una carovana. Dovrai solamente parlare con un mercante in una tenda per acquistare un una bottiglia con una fata dentro.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Angelus Dimitri
User Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: 15 set 2011, 16:34
Sesso: M
Località: Zanarkand

Re: aiuto ff1

Messaggio da Angelus Dimitri »

e poi non gli fai adulti, perché non sono adolescenti
si fanno avanzare di classe
Non si tratta di essere capaci o no.
Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.

Immagine
Avatar utente
Kuraudo
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 gen 2012, 21:47
Sesso: M

Re: aiuto ff1

Messaggio da Kuraudo »

grazie dell'aiuto!
Avatar utente
Kuraudo
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 gen 2012, 21:47
Sesso: M

Re: aiuto ff1

Messaggio da Kuraudo »

non ho ancora risolto il problema...vado lì nel deserto a ovest quello dove in alto al centro c'è un gruppo di cespugli che immagino sia la zona interessata....ma quando ci vado sopra non succede niente....non è che devo fare qualcos'altro prima?
Avatar utente
Mask02
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 giu 2012, 16:43
Sesso: M
Località: Genova

Re: aiuto ff1

Messaggio da Mask02 »

Kuraudo ha scritto:non ho ancora risolto il problema...vado lì nel deserto a ovest quello dove in alto al centro c'è un gruppo di cespugli che immagino sia la zona interessata....ma quando ci vado sopra non succede niente....non è che devo fare qualcos'altro prima?
E' la zona desertica accanto ai cespugli.
E mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'e dolce in questo mare.

Ciò che più mi tedia quando tutto va storto è che non ho nemmeno un Dio con cui me la prendere.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy I”