Final Fantasy 1 [HELP]

Discussioni sul primo capitolo della saga

Moderatore: Tots

master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da master roxas »

Non trovi la strada,eh?
Visto che sono arrivato contro Chaos(dopo aver sprecato tutte le amgie epr capire dove andare...)ti rispondo io:
prendi la strada i nsu,poi quella a sinistra,poi quella su e ancora quella a sinistra.la ci sarà il teletrasporto.un grazie? :supercool:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

otta-totta-carlotta ha scritto:io sto nella fortezza volante, nel penultimo piano. Devo solo sapere dov'è il 'quadrato' per teletrasportarsi ed arrivare al piano 5 dove mi aspetta Tiamath!!!
Grassie :stupito
scusami, non avevo capito. comunque la strada giusta è quella che ti ha detto master roxas.

P.S. Master, proprio per l'impiccio dei punti magia ho battuto Chaos con 4 maestri. :-D
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da master roxas »

Ma scusa,in Origins Chaos qunati PV ha?Perchè quando lo sto per battere(con il memo,ora lo devo rifare,ma almeno so la strada) fa su se stesso Cure 4.Ah,qual'è l'arma più forte del gioco,dopo Excalibur,che ho già?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da tidus_sol »

la masamune che trovi nel dungeon finale
Ave o lord sephiroth
boxiaf
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 gen 2008, 17:43
Località: Destiny Island

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da boxiaf »

scusate se riscrivo ma e davvero importante....
non potreste dirmi le missioni secondarie compresi i boss, situati in questo gioco????
grazie..
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da WaLzEr_123 »

Qualcuno può darmi qualche dritta su come battere Chaos, il boss finale? Che livello bisogna essere?
Ubi Maior, Minor Cessat
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

WaLzEr_123 ha scritto:Qualcuno può darmi qualche dritta su come battere Chaos, il boss finale? Che livello bisogna essere?
Allora, innanzitutto:

FF1Origins: Chaos ha 4000 HP, Livello consigliato 40
FF1DOS: Chaos ha 20000 HP, Livello consigliato 50

I guerrieri dovrebbero usare il Giant's Gloves, che aumenta la loro potenza di attacco (anche più volte, l'effetto e cumulativo) e il Defender, che dà status Blink. Quindi dovrebbero passare allo sterminio. I Ninja possono usare Haste, Temper e i Giant's Gloves per potenziarsi e poi cominciare ad attaccare. I Monaci dovrebbero semplicemente attaccare. I Maghi Rossi possono potenziare i guerrieri o curare la squadra con Healaga (non Curaja perchè la maggior parte degli attacchi di Chaos colpiscono tutto il gruppo). I Maghi Bianchi devono curare durante tutti i turni a loro disposizione o in alternativa usare NulDeath e NulAll. I Maghi Neri devono potenziare i Guerrieri ed eventualmente usare Flare.
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Il mio problema più grande è che quel Garland di un Garland si cura a 9999 alla volta! Come glielo impedisco? E dire che sono intorno al livello 90 e tolgo in media ai 250.
Ubi Maior, Minor Cessat
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

possibile? io l'ho battuto al 55... comunque ogni tanto usa Energija e si cura 9999HP, ma al livello 90 seguendo la strategia sopra dovresti farcela come niente O_O
WaLzEr_123
Aspirante Guerriero
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 nov 2005, 17:26

Messaggio da WaLzEr_123 »

Togliendo le armi al monaco ha guadagnato un attacco fino a 3250 PV! Ho sconfitto Chaos senza troppi problemi, grazie! Come inizio della saga, non c'è male davvero!
Ubi Maior, Minor Cessat
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da Otta »

master roxas ha scritto:prendi la strada i nsu,poi quella a sinistra,poi quella su e ancora quella a sinistra.la ci sarà il teletrasporto.un grazie? :supercool:
Scusate se rispondo solo ora XPPP!!!
Grazie Master per la strada XD!!!!
Ora mi manca solo Chaos :twisted: !!
Se mi servono dritte su questo ultimo dungeon, posto quì :stupito!
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
antonio
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 set 2008, 16:39

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da antonio »

ciao come ti chiami
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da Tidus93 »

antonio ha scritto:ciao come ti chiami
Emh, è vietato fare questo tipo di post, il forum non è una chat, faresti meglio a leggerti il regolamento!
ffXthebest
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 06 ott 2008, 19:24

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da ffXthebest »

Mi chiedevo se qualcuno sa come si evolvono i personaggi; ho letto che il "warrior", p. es., dovrebbe evolversi in knight... ma cosa bisogna fare? Bisogna raggiungere un determinato livello o un certo punto del gioco (niente spoiler, grazie!!) o che altro?
P.S. Spero di aver azzeccato il post, questa volta!!!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da FlareStar »

ffXthebest ha scritto:Mi chiedevo se qualcuno sa come si evolvono i personaggi; ho letto che il "warrior", p. es., dovrebbe evolversi in knight... ma cosa bisogna fare? Bisogna raggiungere un determinato livello o un certo punto del gioco (niente spoiler, grazie!!) o che altro?
P.S. Spero di aver azzeccato il post, questa volta!!!
Devi recarti ad Ovest del Tempio dei Cimenti, c'è un arcipelago di isole costellato da varie grotte del drago. In una di queste risiede Bahamut, parlaci e farà evolvere le classi del party. Il tutto dopo aver preso l'aeronave proseguendo nella storia principale.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy I”