Final Fantasy 1 [HELP]

Discussioni sul primo capitolo della saga

Moderatore: Tots

Altair
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 ott 2007, 18:06
Località: Haven City
Contatta:

Messaggio da Altair »

Vi ricordo ke oltre ai 4 dungeon dove troverete i 4 Spiriti Malvagi e oltre a quello dove troverete il Boss Finale, esistono 4 dungeon segreti opzionali, di una difficoltà immensa!! Non è ke x caso sei andato a intrufolarti in uno di questi? premetto ke non gioco da molto tempo a FF1, quindi nn ricordo nemmeno cosa sia la Levipietra. :roll:
<center>Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine</center>
eryt
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 04 ago 2006, 22:57

Messaggio da eryt »

tornando all'origine del topic
ho rifatto tt il gioko
ora tt i miei pg sono al livello 100
cerchero di battere i big boss appena ho un po d tempo
se volete posto strategia e status dei mob...
eryt
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 04 ago 2006, 22:57

vittoria

Messaggio da eryt »

evvaiiiii
ho appena ucciso omega e shinryu
posto le skede ke stanno nel bestiario
Immagine


Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da Otta »

Aiutatemi, sennò non finisco il gioco XDDD!
Ho FFI per PS1 e praticamente non riesco a trovare il Chaos dell'aria (vuoto di memoria sul nome ToT) (Tiamath??? Può essere XD??). Praticamente arrivo fino al quarto piano della fortezza volante, al quinto deve esserci il boss... Ma non trovo la piattaforma che mi teletrasporta da lui... Come ci si arriva???
Grazie in anticipo :stupito
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
randy91
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 gen 2008, 20:16

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da randy91 »

lo scrivo qui xk mi sembra il posto giusto...
spero di non immettere ancora due topic per sbaglio senno rinoa mi uccideXD
cmq..in ff1 dawn of soul xò...sono arrivato al punto in cui bahamut ti potenzia tutti i job...sono ripassato nelle varie città per prendere le nuove magie al ninjia ed il cavaliere...ma poi??k bisogna fare??
:mmh: :mmh:
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

randy91 ha scritto:lo scrivo qui xk mi sembra il posto giusto...
spero di non immettere ancora due topic per sbaglio senno rinoa mi uccideXD
cmq..in ff1 dawn of soul xò...sono arrivato al punto in cui bahamut ti potenzia tutti i job...sono ripassato nelle varie città per prendere le nuove magie al ninjia ed il cavaliere...ma poi??k bisogna fare??
:mmh: :mmh:
allora, essendo la quest per potenziare le classi facoltativa, mi servirebbe sapere qual è l'ultima cosa relativa alla storia che hai fatto.
randy91
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 09 gen 2008, 20:16

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da randy91 »

ho battuto il guardiano del fuoco..cmq non preoccuparti xk sono riuscito dopo ore di tentativi....
c'era una carovana nel deserto...


ade sn bloccato alla fine....nella grotta del mare 2000 anni nel passato....ho superato il primo piano sconfiggendo la nuava versione di lich....ma nel secondo piano non ci sono strade...e tt bloccato...ne sai qualcosa??
grazie
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da master roxas »

Ragazzi,alla versione FF Origins ho appena sconfitto Marilith,e poi?Sempre là mi bloccoXD.
Ma la torre dove ci sono quei teletrasporti è inedita?E dove si trova il sottomarino?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

master roxas ha scritto:Ragazzi,alla versione FF Origins ho appena sconfitto Marilith,e poi?Sempre là mi bloccoXD.
Ma la torre dove ci sono quei teletrasporti è inedita?E dove si trova il sottomarino?
Dopo aver sconfitto Marilith devi recuperare la Levipietra nella Caverna di Ghiaccio. Puoi raggiungere la Caverna di Ghiaccio tramite gli stessi fiumi che ti hanno portato al vulcano, ma prendendo una strada diversa.
Qual è la "torre dei teletrasporti"? Parli della fortezza volante dove si trova Tiamath? se sì, c'era già nella prima versione.
Il sottomarino si usa una sola volta a Onrac per andare a prendere la Stele di Rosetta e sconfiggere il Kraken dell'Acqua.
boxiaf
User Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 15 gen 2008, 17:43
Località: Destiny Island

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da boxiaf »

nessuno potrebbe farmi chiarezza sui segreti di ff 1 dawn of souls???
perche non li trovo da nessuna parte...e volevo batterli...
grazie :D
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da master roxas »

A che cosa serve la coda di Ratto
EDIT:Come si prende l'aeronave????
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

master roxas ha scritto:A che cosa serve la coda di Ratto
EDIT:Come si prende l'aeronave????
Non sai come si prende l'aeronave = non ti serve sapere cos'è la coda di ratto :tots:
Per l'aeronave devi cercare la caverna di ghiaccio, completarla e troverai la levipietra, poi dovrai andare nel deserto nei pressi di Crescent Lake e emergerà l'aeronave.
comunque la coda di topo evolve le classi.
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da Otta »

Scusate se insisto, ma mi manca solo questo per finire FF1!!
Arrivata al piano 4 della fortezza volante, non riesco a trovare il 'quadratino' che mi teletrasporta al piano 5 dove Tiamath mi aspetta per la battaglia. Dal 'quadrato' del quarto piano, che strada devo fare per trovare il punto di teletrasporto????
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

otta-totta-carlotta ha scritto:Scusate se insisto, ma mi manca solo questo per finire FF1!!
Arrivata al piano 4 della fortezza volante, non riesco a trovare il 'quadratino' che mi teletrasporta al piano 5 dove Tiamath mi aspetta per la battaglia. Dal 'quadrato' del quarto piano, che strada devo fare per trovare il punto di teletrasporto????
hai preso il Warp Cube dal robot nella caverna vicino a Crescent Lake? se non hai quello, non puoi andare alla fortezza volante :asd:
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Final Fantasy 1 [HELP]

Messaggio da Otta »

io sto nella fortezza volante, nel penultimo piano. Devo solo sapere dov'è il 'quadrato' per teletrasportarsi ed arrivare al piano 5 dove mi aspetta Tiamath!!!
Grassie :stupito
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Rispondi

Torna a “Final Fantasy I”