FF I Down of Souls

Discussioni sul primo capitolo della saga

Moderatore: Tots

Ciccioimberlicchio
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 mag 2009, 18:25

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Ciccioimberlicchio »

tommy vercetti ha scritto:
Ciccioimberlicchio ha scritto: mmmh mi faresti un favore grazie,il gioco l'ho rifatto da 0 dato che quando lo finisci ti fa ricominciare da capo xD

un altra cosa:
non ricordo dove si trova il boss del primo cristallo un aiutino anche per quello? :asd:

grazie in anticipo :-D
chiamami su msn o in messaggio privato,ti spiego tutto lì in una volta sola che sennò ci vuol troppo ;)
io adesso dovrei andare se mi mandi un Pm con tutto scritto mi faresti un gosso favore, comunque non c'e fretta fai con calma e prenditi tutto il tempo che vuoi, non ho fretta anzi, è già molto che tu mi stia aiutando ^^
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Zell »

Final Fantasy 1 è stupendo ci ho giocato quando oramai ne avevo finiti molti altri nn m aspettavo fosse così stupendo
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da pieroware91 »

bello questo gioco che ho finito per l'advance specie con la modalità rinascita :-)
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Terra95 »

ch cos'è la modalità rinascita? :mmh:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da pieroware91 »

la modalità che si sblocca finendo ff2 dove puoi comandare i pg che si sono sacrificati durante il gioco.....
Guarda qui:
www.rinoadiary.it/rdforum/viewtopic.php?f=50&t=11753
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Terra95 »

ti ringrazio per l'informazione,credo che la farò anche io la modalità rinascita.
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Pup :> »

Wow! In effetti mi era dispiaciuto molto per minwu. Forse l'unico personaggio di FFII che mi ha acchiappato.. Grazie per le info!! :)
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Cristian »

Logico, ... Minwu come Leon avevano carattere da vendere, avrei voluto vederli in dissidia al posto di Firion
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Pup :> »

Cristian ha scritto:Logico, ... Minwu come Leon avevano carattere da vendere, avrei voluto vederli in dissidia al posto di Firion
Già... Firion mi è sempre stato sulle palle! L'unico problema è che Minwu praticamente è solo un mago bianco e in dissidia non avrebbe avuto vita lunga!
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Terra95 »

bé,però almeno leon lo potevano mettere,pure a me firion non mi è mai stato simpatico ma ammettiamolo,su dissidia è gran forte.
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Cristian »

alexxx_90 ha scritto:
Cristian ha scritto:Logico, ... Minwu come Leon avevano carattere da vendere, avrei voluto vederli in dissidia al posto di Firion
Già... Firion mi è sempre stato sulle palle! L'unico problema è che Minwu praticamente è solo un mago bianco e in dissidia non avrebbe avuto vita lunga!
di base è un mago bianco ma calcola che in ff II sviluppi solo i parametri che ti interessano per cui renderlo un guerriero un mago o un ladro è una cosa fattibile dato che alleni dei personaggi fotocopia dagli sviluppi infiniti, poi mi sembra azzardato affermare che è solo un mago bianco come se fosse il job più inutile del pianeta :)
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Pup :> »

Cristian ha scritto: di base è un mago bianco ma calcola che in ff II sviluppi solo i parametri che ti interessano per cui renderlo un guerriero un mago o un ladro è una cosa fattibile dato che alleni dei personaggi fotocopia dagli sviluppi infiniti, poi mi sembra azzardato affermare che è solo un mago bianco come se fosse il job più inutile del pianeta :)
Sì, certo, ma se lo avessero riproposto in Dissidia come personaggio d'attacco, non avrebbe avuto molto senso... In FFII ovviamente lo puoi sviluppare come vuoi, ma di base rimane un mago bianco!
Ci tengo anche a precisare che, per quanto non mi piaccia molto come classe, in ogni gioco di ruolo simil-Final Fantasy ho SEMPRE un mago bianco a portata di mano! ;)
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: FF I Down of Souls

Messaggio da Cristian »

Sì, certo, ma se lo avessero riproposto in Dissidia come personaggio d'attacco, non avrebbe avuto molto senso... In FFII ovviamente lo puoi sviluppare come vuoi, ma di base rimane un mago bianco!
suvvia sono riusciti a sviluppare in modo soddisfacente persino uno come l'onion knight che nel gioco originale non è mai stato famoso per la sua potenza,non vedo che problemi ci sarebbero stati con Minwu specie se potesse disporre di alcune magie verdi dato che sarebbero un must per ridurre tale sproporzione, ti ricordo che in dissidia di maghi ve ne sono numerosi,che poi non siano bianchi è un'altro discorso anche se poi non è vero dato che Yuna l'hanno inserita senza troppi complimenti, che in FFII Minwu rimanga un mago bianco di base è un discorso alquanto limitativo, anche Lulu in FFX di base rimane un mago nero, ma vallo a trovare all'interno della saga un altro mago nero che toglie il massimo come attacco fisico con l'ausilio di un peluche, non esiste proprio, se vogliono inserirlo in dissidia sarà preparato in modo tale da giocarsela con chiunque, altrimenti non lo inseriscono proprio e fanno prima
Ci tengo anche a precisare che, per quanto non mi piaccia molto come classe, in ogni gioco di ruolo simil-Final Fantasy ho SEMPRE un mago bianco a portata di mano!
per forza i maghi bianchi sono meglio di un assicurazione sulla vita, gli oggetti curativi hanno un costo e i soldi non crescono sugli alberi, per cui qualcuno che ti curi mp permettendo ci vuole
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Final Fantasy I”