Final Fantasy IX - Blank Mod (ITA)

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
PalomIV
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 ago 2018, 15:21
Sesso: F

Final Fantasy IX - Blank Mod (ITA)

Messaggio da PalomIV »

Zan zan zaaaaan, spero sia la sezione giusta! Ragazzi, non pensavo che il giorno di poter usare Blank come personaggio principale sarebbe mai arrivato. E dopo tanta fatica, scervellamenti (e anche qualche parolaccia :wink: ) eccomi qui! Con una nuova Mod 100% made in Italy fatta e finita. Per sapere di più entrate nel video e leggettevi tutta la descrizione.. buona visione :byebye:

Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Final Fantasy IX - Blank Mod (ITA)

Messaggio da darkflames87 »

Wow!!!, l'unica pecca è che non possa entrare in trance!!!!, ma ha delle abilità esclusive, che non ci sono nel gioco base???. E se cominci una nuova partita, da quando è disponibile, blank???
Avatar utente
PalomIV
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 ago 2018, 15:21
Sesso: F

Re: Final Fantasy IX - Blank Mod (ITA)

Messaggio da PalomIV »

Eh già, purtroppo per quello non ho potuto fare niente, a partire dal fatto che il programma stesso non me lo concedeva, ci voleva un sistema più profondo e hackabile, di cui io ho proprio preferito non metter mano, in quanto inesperta x'D
Certo, le sue abilità sono esclusive, eccetto il Chakra che è rimasto da Amarant. Come ho detto nella descrizione del video, Blank sarà disponibile al Narciso Blu per le parti della WorldMap, alternandosi con Amarant, poi dall'HIlda Garde III (salvo due eccezioni) praticamente definitivamente.

Comunque controlla nella descrizione se hai dubbi, ho scritto tutto quello che c'è da sapere ;)
Avatar utente
darkflames87
User
Messaggi: 161
Iscritto il: 09 apr 2014, 02:54
Sesso: M

Re: Final Fantasy IX - Blank Mod (ITA)

Messaggio da darkflames87 »

Ehhh!!! Io, purtroppo, non gioco si PC, ma è una bella mod comunque!!!^_^, grazie per l'info!!!^_^
Avatar utente
PalomIV
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 ago 2018, 15:21
Sesso: F

Re: Final Fantasy IX - Blank Mod (ITA)

Messaggio da PalomIV »

Grazie a te!
Avatar utente
PalomIV
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 ago 2018, 15:21
Sesso: F

Re: Final Fantasy IX - Blank Mod (ITA)

Messaggio da PalomIV »

UP :angel:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”