Il Boss più fastidioso

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
°Eremia
User
Messaggi: 91
Iscritto il: 18 giu 2014, 00:01
Sesso: M

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da °Eremia »

Le pecorelle dell'isolotto. Non sono dei boss, certo, ed è proprio per questo che le odio selvaggiamente.
Ma poi, come possono delle pecore menare così tanto ?
Hola. Mi nombre es Inigo Montoya.
Tu hai ucciso mio padre. Preparate a morir.
Avatar utente
Moilektrek
Aspirante Guerriero
Messaggi: 266
Iscritto il: 28 mag 2014, 20:09
Sesso: M
Località: Sul letto a bere caffè u.u

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Moilektrek »

°Eremia ha scritto:Le pecorelle dell'isolotto. Non sono dei boss, certo, ed è proprio per questo che le odio selvaggiamente.
Ma poi, come possono delle pecore menare così tanto ?
Sono arieti cornuti,quindi è ovvio che menino così u.u,senza corna sarebbero deboli...
Apparte gli scherzi,sicuramente Hades,con tutti gli status alterati che ti causa.
Immagine
Avatar utente
Squall_88
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 16 lug 2014, 08:58
Sesso: M
Località: Piacenza

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Squall_88 »

Come detto da molti il boss che mi ha creato più problemi è stato senza dubbio Ghizamaluk e il Walzer n°3 le prime volte che ho giocato XD dopo averci preso un po' la mano non ho più avuto molti problemi con i boss :)
Avatar utente
Nyquist87
User Junior
Messaggi: 39
Iscritto il: 04 mag 2014, 16:24
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Nyquist87 »

Nel IX forse Ozma, vero, era parecchio fastidioso... :smt091
Il computer non fa quello che vuole l'utente. Il computer fa ESATTAMENTE quello che gli si dice di fare.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Mark Roleplayer »

Diciamoci la verità, nessun boss di nessun FF è veramente difficile... certo, se sei un nabbone allora il discorso è diverso ( :asd: ) e ovviamente ci può stare che il primo giro di giostra possa darti qualche grattacapo, ma per quanto riguarda FF9 non ho mai visto i boss come esseri difficili da superare quanto da derubare. La meccanica di gioco che vede un ladro come protagonista, quindi quasi sempre presente, e dei boss con una lista di oggetti piuttosto succosi da prendere, ti porta ad avere come obbiettivo quello di derubarli tutti fino all'ultimo oggetto, di conseguenza il boss, o meglio, i boss più stressanti sono di sicuro quelli che hanno l'oggetto rubabile 1 volta su 256... tra questi forse il più rottinc**o è Hilghygas, che pare avere una particolare propensione a non farsi fregare quel cavolo di Flauto.
Mr.Vercetti
User Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 apr 2007, 12:10

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Mr.Vercetti »

Mark Roleplayer ha scritto: 06 nov 2019, 12:50 Diciamoci la verità, nessun boss di nessun FF è veramente difficile... certo, se sei un nabbone allora il discorso è diverso ( :asd: ) e ovviamente ci può stare che il primo giro di giostra possa darti qualche grattacapo, ma per quanto riguarda FF9 non ho mai visto i boss come esseri difficili da superare quanto da derubare. La meccanica di gioco che vede un ladro come protagonista, quindi quasi sempre presente, e dei boss con una lista di oggetti piuttosto succosi da prendere, ti porta ad avere come obbiettivo quello di derubarli tutti fino all'ultimo oggetto, di conseguenza il boss, o meglio, i boss più stressanti sono di sicuro quelli che hanno l'oggetto rubabile 1 volta su 256... tra questi forse il più rottinc**o è Hilghygas, che pare avere una particolare propensione a non farsi fregare quel cavolo di Flauto.
Beh, tenendo conto che alcuni boss importanti sono addormentabili, soprattutto in FF9 non credo ci siano particolari difficoltà.
"...I'm Just Another Sellsword..." Ramza "Lugria" Beoulve @ Orbonne

"A warrior takes sword in hand, clasping a gem to his heart...
Engraving vanishing memories into the sword,
He places finely honed skills into the stone.
Spoken from the sword, handed down from the stone, Now the story can be told...
"
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Elistar »

Mark Roleplayer ha scritto: 06 nov 2019, 12:50 Diciamoci la verità, nessun boss di nessun FF è veramente difficile... certo, se sei un nabbone allora il discorso è diverso ( :asd: ) e ovviamente ci può stare che il primo giro di giostra possa darti qualche grattacapo, ma per quanto riguarda FF9 non ho mai visto i boss come esseri difficili da superare quanto da derubare. La meccanica di gioco che vede un ladro come protagonista, quindi quasi sempre presente, e dei boss con una lista di oggetti piuttosto succosi da prendere, ti porta ad avere come obbiettivo quello di derubarli tutti fino all'ultimo oggetto, di conseguenza il boss, o meglio, i boss più stressanti sono di sicuro quelli che hanno l'oggetto rubabile 1 volta su 256... tra questi forse il più rottinc**o è Hilghygas, che pare avere una particolare propensione a non farsi fregare quel cavolo di Flauto.
io trovo più fastidiosa beatrix, perchè hai il tempo limite (se no poi ti scuoia XD) e quindi sei obbligato anche a dover resettare diverse volte
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Mark Roleplayer »

Mr.Vercetti ha scritto: 10 ott 2020, 08:39
Mark Roleplayer ha scritto: 06 nov 2019, 12:50 Diciamoci la verità, nessun boss di nessun FF è veramente difficile... certo, se sei un nabbone allora il discorso è diverso ( :asd: ) e ovviamente ci può stare che il primo giro di giostra possa darti qualche grattacapo, ma per quanto riguarda FF9 non ho mai visto i boss come esseri difficili da superare quanto da derubare. La meccanica di gioco che vede un ladro come protagonista, quindi quasi sempre presente, e dei boss con una lista di oggetti piuttosto succosi da prendere, ti porta ad avere come obbiettivo quello di derubarli tutti fino all'ultimo oggetto, di conseguenza il boss, o meglio, i boss più stressanti sono di sicuro quelli che hanno l'oggetto rubabile 1 volta su 256... tra questi forse il più rottinc**o è Hilghygas, che pare avere una particolare propensione a non farsi fregare quel cavolo di Flauto.
Beh, tenendo conto che alcuni boss importanti sono addormentabili, soprattutto in FF9 non credo ci siano particolari difficoltà.
Infatti la difficoltà non sta nel subire i loro colpi, ma tentare decine e decine e decine e decine di volte il furto.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”