[SITO] Becca qui, Chocobo!

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Garnet

[SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Garnet »

Ragazzi io in questo periodo sto giocando con F.F.IX e sono bloccata nella parte del gioco di Chocobo!Ho seguito le istruzioni precisissime che si trovano in questo sito ma ho un problema perchè nn riesco a salire sul continente dimenticato in quanto sono ancora un chocobo blu e questo continente nn ha spiagge!Devo per forza salirci per prendere 2 tesori e poter diventare dorato!Qualcuno sa aiutarmi?PLEASE HELP ME!! :smt022
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

1) se non sei ancora andata a Oeilvert è normalissimo
2) ti ricordo che se sei già stata a Oeilvert devi proseguire con la storia finchè non trovi l'Hilda garde 3. A quel punto atterri in una zona erbosa a nord del continente e chiami il chocobo dalle sue tracce con l'erba ghisal
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Garnet

Messaggio da Garnet »

Ah ho capito..bhe Oeilvert nn mi dice nulla...sarà che nn ci sarò stata ancora!Sono al terzo cd adesso...Cmq ti ringrazio!Vorrà dire che ora proseguirò con la storia!Grazie stavo sklerando! :-D
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

E' comunque una cosa normalissima, perchè avere un chocobo d'oro prima di andare a oeilvert significa poter andare nella suddetta città prima che la storia lo richieda e ciò è assurdo
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Gidan92-
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 ott 2006, 15:16

Messaggio da Gidan92- »

si infatti..... cn l'hilda garde oppure quando prendi l'invincibile :-D
Roxas91
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:09
Località: Napoli

Messaggio da Roxas91 »

Io lo odio sto minigioco del Chocobo (ma non tnt qnt il Salto sulla Corda), perchè, anche se ho trovato molte Chocografie, non riesco a trovare il posto dv scavare neanche con la soluzione perchè non riesco ad arrivarc e ci ho provato + volte (Esempio: la Chocografia che bisogna seguire nei pressi di Alexander o a Sud, mi pare. Praticamente tra Alexander e il Chocobosco ci sono le montange: cm faccio a passare? Con l' Erba Ghisal? Ma il problema è trovare le zampe x terra -.-
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

avere un chocobo d'oro è molto importante per completare il gioco al 100%
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

la storia del chocobo è utile per 3 cose

1)ultima weapon
2)ozoma
3) ti permette di muoverti come vuoi nell'ambiente
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Scusate ma... DOVE SI TROVA IL PEPE MORTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo se qualcuno lo sa :D
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

MM ha scritto:Scusate ma... DOVE SI TROVA IL PEPE MORTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo se qualcuno lo sa :D


Mi pare che si può ottenere sia con le battaglie normali (lo fanno cadere i mostri) sia nel chocogolfo (te lo da mene)..almeno mi pare :?
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Messaggio da Leon92 »

DarkSquall89 ha scritto:
MM ha scritto:Scusate ma... DOVE SI TROVA IL PEPE MORTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie in anticipo se qualcuno lo sa :D


Mi pare che si può ottenere sia con le battaglie normali (lo fanno cadere i mostri) sia nel chocogolfo (te lo da mene)..almeno mi pare :?


Si trova anche scavando nel chocobosco, a profondità 100-150
Nel chocogolfo si trova, ma siccome è molto duro come suolo è meglio prima fare "level up" per il becco :wink:
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Grazie.
:wink:
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Roxas91 ha scritto:Io lo odio sto minigioco del Chocobo (ma non tnt qnt il Salto sulla Corda), perchè, anche se ho trovato molte Chocografie, non riesco a trovare il posto dv scavare neanche con la soluzione perchè non riesco ad arrivarc e ci ho provato + volte (Esempio: la Chocografia che bisogna seguire nei pressi di Alexander o a Sud, mi pare. Praticamente tra Alexander e il Chocobosco ci sono le montange: cm faccio a passare? Con l' Erba Ghisal? Ma il problema è trovare le zampe x terra -.-


Per raggiungere quella ma anche altre zone con il chocobo devi avere un chocobo rosso...cioè in grado di scalare le montagne...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
gilghamesch
User Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: 05 mag 2007, 14:17

Messaggio da gilghamesch »

io il chocobo d'oro ci ho messo un giorno a farlo..xo ce da dire ke ci sn delle zone moooolto faticose da trovare...poi xo ti da molte soddisfazioni..sopprattutto x and nel chocoparadiso o ankora meglio chocoaeroparco (ozma) :D
La vita e come una battaglia navale.....un giorno C6...un giorno....C7
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

gilghamesch ha scritto:io il chocobo d'oro ci ho messo un giorno a farlo..xo ce da dire ke ci sn delle zone moooolto faticose da trovare...poi xo ti da molte soddisfazioni..sopprattutto x and nel chocoparadiso o ankora meglio chocoaeroparco (ozma) :D


piu che altro puoi prendere l'Ultima Weapon
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”