[SITO] Becca qui, Chocobo!

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
Hohenheim
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 gen 2011, 11:13
Sesso: M

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Hohenheim »

ma bisogna fare qualcosa di speciale per trovarle? è oltre 2 ore che cerco ma nulla sempre i soliti 50-20 guild, oggettini come pozioni, antidisturbina, ecc... e al massimo pepe mortale... praticamente solo oggi ho aumentato il becco di oltre 30 livelli XD
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Lord Remiem »

Temo che l'unica sia portare pazienza, dato che iniziano ad essere rare verso la fine della subquest. Se non sono in una zona sono però nell'altra.
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Re Boo »

Attento però che se non hai l'Hilda Garde non puoi prendere il chocobo oro per problemi legati alla storia!! :)
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Macha »

Mh... Non era il Narciso Blu? Ricordo di aver tentato di prendere il chocobo d'oro quando avevo quella nave, e logicamente sono rimasta un po' di merda a scoprire che non era possibile XD
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Re Boo »

Infatti ho scritto "se NON hai l'Hilda NON puoi prendere il chocobo!" :-D
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
Hohenheim
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 gen 2011, 11:13
Sesso: M

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Hohenheim »

Si al momento sono con il narciso blu... quindi non posso posso prendere il chocobo dorato o non posso chocobeccare le choco/grafie per prendere la chocografia mar nebbioso (per poi avere il chocobo dorato)? ma il motivo sarebbe qualcosa legato alle meccaniche di gioco (tipo che non puoi chocobeccare le choco/grafie finchè non hai l'Hilda) o qualcosa legata ad altro?
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Macha »

Semplicemente, il gioco è programmato in modo che tu NON possa avere un mezzo per volare (chocobo d'oro) prima di aver acquisito l'aeronave. Alcune chocografie da beccare per evolvere il chocobo si trovano solo dopo aver preso l'Hilda Garde III.

@Re Boo: pardon, avevo letto male XD
Avatar utente
Hohenheim
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 gen 2011, 11:13
Sesso: M

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Hohenheim »

ok, dato che chocografie ottenibili nel chocobosco e chocogolfo le ho tutte, vuol dire che per le 2 choco/grafie rimanenti che mi mancano devo aspettare di avere l'Hilda... spero... (la mia speranza non è dovuta a dubbi su quello che dite, anzi vi credo! mi sorgono dubbi perchè ho il timore che mi si siano buggati i salvataggi e spero solo che dopo l'Hilda mi dia le choco/grafie, perchè ricominciarlo una 5° volta sarebbe veramente pesante XD)
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Macha »

È impossibile che ci siano dei bug ò.ò
Avatar utente
Hohenheim
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 gen 2011, 11:13
Sesso: M

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Hohenheim »

Io gioco con la iso emulata al pc... e fidati, dei bug casuali ci sono (per casuali intendo dovuti a rallentamenti del pc, problemi di compatibilità, coerenza di emulazione, e simili...) mhmhm adesso che mi ci fai pensare hai ragione sarebbe più giusto chiamarli crash e non bug...
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da pieroware91 »

allora pure io ultimamente sto facendo ff9 all'emulatore e non si sono verificati i crash/bug. L'unica cosa che succede è che quando vengono lanciati alcuni incantesimi tipo la magia blu sbattiterra e segreto di gidan usando mi sa soluzione 9 e qualcos'altro che ora mi sfugge si vede male l'immagine
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

ragazzi una curiosità: nella soluzione è chiaramente scritto che nel chocobosco ci sono 13 chocografie e 2 choco/grafie e una volta ritrovate tutte meme dice di cercare altrove. io ho trovato le 2 choco/grafie e solo 9 chocografie e choco dice che non può piu trovare niente. ho provato ancora con gli scavi ma dopo 6 ore di gioco non mi trova nessuna chocografia, per non parlare del chocogolfo che gli unici oggetti che scavo solo solo aghi dorati e colliri -.- a voi questa cosa risulta?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da pieroware91 »

dipende a k punto stai nel gioco???
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

sono al cd 4 devo solo raggiungere l'albero di Iifa per battere Kuja ( lo so perchè da bravo idiota che sono ho pensato ma io non ho finito tutte le missioni.. vabbè torniamo indietro xD )
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: [SITO] Becca qui, Chocobo!

Messaggio da pieroware91 »

sei stato al chocoaereoparco tramite l'uso del pepe mortale?
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”