Il Boss più fastidioso

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Lleyton »

Il boss più "fastidioso" è stato il boggy (o almeno così mi pare si chiamasse) che faceva la guardia alla clessidra nella nave di kuja che doveva essere capovolta quando impersoni cid per non far cadere giù i vari personaggi.
Giuro, quell' 1,2,3 stella è la cosa che ho odiato di più in tutto il gioco, più di qualsiasi Kuja,Trivia o Ozma
Immagine
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Gidan »

Nessuno mi ha mai dato particolari problemi a parte quel mostro d'acqua che c'è nel villaggio di Freija e poi uno che mi ha dato veramente filo da torcere è stato Kuja nel combattimento finale.
Avatar utente
Auronx
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 ago 2010, 22:29
Sesso: M

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Auronx »

a me ghimazaluck(si scrive cosi'?)a livello 20 con l'equip migliore è stata una faticaccia
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Lleyton »

Auronx ha scritto:a me ghimazaluck(si scrive cosi'?)a livello 20 con l'equip migliore è stata una faticaccia
Hai provato il "trucco" della tenda?
Immagine
Avatar utente
Auronx
User Junior
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 ago 2010, 22:29
Sesso: M

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Auronx »

si ma comunque mi uccideva cmq per ucciderlo ho fatto cosi':a vivi assimila per 10 turni,gidan ruba,freija salto e quina difesa totale.
Avatar utente
alexmessomalex
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 dic 2010, 01:34
Sesso: M

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da alexmessomalex »

ghizamaluk x me è stato difficile le prime volte che ci ho giocato perchè ero abbastanza piccolo e non capivo la storia dello sviluppo con le abilità, ma ora non ho problemi, basta avere vivi con thunder e buona notte al secchio!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da pieroware91 »

io invece mettevo i personaggi in 2fila ed intanto difendevo, rubavo e assimilavo e stavo mi sa a livello 13. Il più fastidioso sarà stato forse trivia oppure ozma specialmente se non si finisce la missione dei mostri amichevoli
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Re Boo »

Per me la prima volta che ci ho giocato è stato Ghizamaluk (non conoscevo ne il trucco della tenda ne quello di Quina!!), tutte le altre non ho mai avuto grosse difficoltà, nemmeno con Ozma (contro il quale non ho mai perso)
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Cristian »

Nessuno in particolare, giusto ghizamaluk mi aveva trattenuto un po, è stato l'unico boss dove mi presentai completamente impreparato
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da pieroware91 »

Cristian ha scritto:Nessuno in particolare, giusto ghizamaluk mi aveva trattenuto un po, è stato l'unico boss dove mi presentai completamente impreparato
anche a me ma solo perché gidan mi mancava spesso il bersaglio col comando ruba....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Cristian »

premetto che è stato il mio primo gioco per cui persino i Walzer potevano causarmi dei grattacapi ma ghizamaluk in particolare mi ha creato problemi tali che nemmeno Trivia o Kuja sono stati la stessa cosa, specie dovo l'utilizzo di autohaste e autorigene
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da pieroware91 »

Cristian ha scritto:premetto che è stato il mio primo gioco per cui persino i Walzer potevano causarmi dei grattacapi ma ghizamaluk in particolare mi ha creato problemi tali che nemmeno Trivia o Kuja sono stati la stessa cosa, specie dovo l'utilizzo di autohaste e autorigene
bè è normale visto che nella grotta per curarti devi avere una scorta pozioni mentre più in avanti puoi contare sia sulle magie curative che su abilità tipo semprerigene......
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Cristian »

i maghi bianchi diventano secondari verso la fine del gioco, ma da ghizamaluk i personaggi si aggirano intorno al lv10 e a parte aggiungere nel party Quina prima del tempo (tanto per far numero) altro non puoi fare
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Terra95 »

per me il boss più difficile da battere è stato sempre Ozma,sia perchè spesso ero impreparato,sia perchè avevo problemi con i pg che subivano spesso e volentieri la morte istantanea a causa di apocalisse ad inizio scontro.
Avatar utente
Mikoto
User Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 21 ago 2011, 12:09
Sesso: F
Contatta:

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Mikoto »

Esclusione fatta per Ozma (dato che è un boss facoltativo e si può indebolire con i mostriciattoli), direi che i mostri che mi hanno dato più filo da torcere sono stati Soulcage (non ero ancora a conoscenza durante la mia prima partita della sua natura da non-morto) e Adegheiz (se ci penso ancora mi viene una tale rabbia, dato che è stato quello contro il quale ho fatto più game over... tanto che per disperazione ho dovuto lanciargli contro la Materioscura).
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”