Il Boss più fastidioso

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Squall.91
New Entry
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 ago 2009, 18:53

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Squall.91 »

Dantarian è quello che non ho maggiormente sopportato perchè non riuscivo a rubargli un oggeto utile che non ricordo qual è
Immagine
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Tidus9999 »

Sicuramente Beatrix a Burmesia ( avrò perso contro di lei come minimo sette volte ), Dantarian ( per mancanza di tempo ), Son e Zon ad Alexandria ( sempre per mancanza di tempo ) e Melty Jemini ( contro cui avevo praticamente perso, ma per fortuna è arrivata Fenice che mi ha evitato il Game Over ).
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
KUJA94
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 05 set 2009, 20:05

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da KUJA94 »

GHIZAMALUK-SOULCAGE SENZA TRUCCHI CIOE' SENZA IL TRUCCO DELLA TENDA E QUELLO DI REIZ SN I + DIFFICILI SENZA CONTARE I FACOLTATIVI-CM HADES O OZMA
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Silent Edge »

Info: scrivere IN QUESTO MODO nei forum equivale ad urlare,quindi evita di scrivere tutto in maiuscolo
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Pip :> »

Lascio semplicemente questo messaggio, il resto è stato tutto cancellato. Scrivi in minuscolo ed evita di postare il tuo indirizzo e-mail, qui non è permesso. Dai anche una lettura al Regolamento. Buonanotte.
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da TeraFlare93 »

Nella mia prima partita Ghizamaluk. Contando che non avevo idea che esistesse un menù principale (già, mai aperto!!) e ho combattuto Ghizamaluk con gli equipaggiamenti iniziali... (Avevo 8 anni ed ero abituato a giochi tipo Pro Evolution Soccer o Tomb Raider, o di lotta, sob) In generale Ozma senza creature amichevoli, Hades a livello basso e Trivia la prima volta (ero con poche protezioni dagli Status e l' attacco di cui non ricordo il nome in cui coinvolge 4 pianeti e una croce (si chiama Cross e qualcosa...) mi ha devastato x_x....
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Teoskaven »

A me quello che ha più incasinato è stato Arka, dato che non avevo molte abilità e non potevo usare la magia.
Invece volevo fare una menzione speciale a Son e a Zon, visto che non è che siano difficili (al contrario!), ma è fastidioso il fatto che abbiano oggetti molto preziosi e ci sia un cronometro che impedisce di rubarli tutti.

PS: L'attacco di Trivia si chiama "Crocifissione"
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da FlareStar »

Teoskaven ha scritto:Invece volevo fare una menzione speciale a Son e a Zon, visto che non è che siano difficili (al contrario!), ma è fastidioso il fatto che abbiano oggetti molto preziosi e ci sia un cronometro che impedisce di rubarli tutti.
forse il più difficile è rubare la Demon armour a dantarian che gli oggetti a Son e Zon, con Cleptomane e Pot spirito alto si rubano abbastanza facilmente.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
albertom
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 28 set 2009, 16:44

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da albertom »

per me è stato arka... ma poi ho ricominciato poco tempo fa e ora sonon al quarto cd!!
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Zell »

Pensate ke io al golem quello x andare a madain sari ho passato un ora e mezzo di combattimento per rubargli l'ultimo oggetto(flauto fatato...si niente di che ma mi piace rubare ed avere tutto e poi ero trpp forte x prendere sul serio lo scontro)e gidan non rubava!!!!!!!dopo un ora e mezza!!!!!!!!!!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
SephirothX
User Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 giu 2009, 01:31

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da SephirothX »

Allora, la prima volta nessuno in particolare... forse Dantarian.

Nella challange della excalibur II >___> ghizamaluk perchè ero allenato pochissimo .-.
Le poche challange che ho finito xD 122333 stò arrivando xD

- FInal fantasy X NSG: Completato tranne anima, zoolab -.-, 3 magus
- Final Fantasy VII no materia: Completato
- Final Fantasy VIII no level up: Completato
- Final Fantasy IX level 1: Completato

- XD sn ancora un n00b XD

ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
ImmagineE tu in che personaggio ti identifichi?
Portu-The RPGamer
User Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 dic 2009, 13:59
Sesso: M
Località: Brescia

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Portu-The RPGamer »

le prime volte che ho giocato i boss che mi hanno dato alcuni problemi sono stati il primo Waltzer ed il suo mostriciattolo nella caverna di ghiaccio ( poi ho scoperto come ottenere la tritamaghi e quindi l'attacco trance che colpisce tutti i nemici e non c'è più stata storia x loro) , Ghizamaluk nella caverna per Burmesia che mi ha dato grossi problemi e Megatro...ehm Arka perchè la prima volta ero andato con un team di maghi (Vivi e Garnet XD) e poi anche Doomgaze/Adegheiz prima di Kuja perchè continuava ad annientarmi con meteo
"Now, This is it, now it's the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is tome to shape your stories, your fate is in your hands!" - Auron (FFX)

Immagine
"è da quasi 10 anni che aspetto un Final Fantasy di nuovo degno del suo nome, Final Fantasy XIII, non tradirmi, credo in te!"
fabry90
User
Messaggi: 106
Iscritto il: 16 dic 2009, 17:01
Sesso: M
Località: Genova... ahimè...!

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da fabry90 »

Dantarian nel secondo CD. Molesto, non usciva mai dal libro e il conto alla rovescia mi fregava sempre. :sisi:
Se il Topic si chiamasse ''il MOSTRO più fastidioso'' invece nominerei le amiche che fanno ''ciao'' ad Heidi... :asd:
Listen to my story... This may be our last chance...
Avatar utente
Epica
New Entry
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 giu 2010, 23:07
Sesso: F
Località: Novara, Piemonte

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da Epica »

Parlando della trama principale, io ho odiato con tutta me stessa Ghizamaluk, e anche tutti i mostri nella sua grotta. Maledetti, quanto erano forti! Poi senza Daga, che dolore!
Invece come boss segreto, indubbiamente per me è stato Ozma.... ho perso il conto dei tentativi in cui ho fallito XD ma mi divertiva provarci.
Una volta Fenice contro di lui mi ha salvato 5 volte in un solo combattimento, e sono riuscita a perdere lo stesso :-D :-D alla fine organizzandomi meglio, e con 2 salvataggi di Fenice (lol), l'ho battuto.
Per Hades e Dantarian non ricordo di aver avuto problemi.
Una vita di sacrifici e devozione non è forse una vita di schiavitù? - Steiner -
ciba93
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 08 ago 2010, 20:18
Sesso: M
Località: Lindblum

Re: Il Boss più fastidioso

Messaggio da ciba93 »

Nella mia prima partita Dantarian (credevo fosse obbligatorio), Soulcage (ho scoperto solo da 2 settimane che con reiz va K.O.), Kuja e Trivia.
Nella seconda partita Ozma (al decimo tentativo fenice mi aiuta 4-5 volte, flare e sancta con sempre reflex e doppioreflex fanno il resto con la magia blind e le cure di daga e il gentiluomo gidan che curava tutti)
Per adesso nella partita che sto giocando, sono finito game over solo 1 volta per colpa di 3 mandragole e del livello troppo basso di steiner, daga e blank (intorno all'8!).
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”