Missioni Secondarie

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Roxas91
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 ott 2006, 20:09
Località: Napoli

Missioni Secondarie

Messaggio da Roxas91 »

Volevo farvi una domanda: siccome, ieri, ho ripreso a giocare a FFIX dopo quasi un anno XD sono al punto in cui prendo x la 1^ volta il Narciso Blu quindi, con questo mezzo, avrei la possibilità di svolgerli.
Ma siccome non ho molta voglia di farli, li potrei svolgere anche più avanti? Se sì, fino a che punto ne ho la possibilità di farli tutti? O ce n'è qualcuno in particolare che devo fare nel 3° CD?
*Dreamer*
User
Messaggi: 183
Iscritto il: 11 feb 2007, 18:03

Messaggio da *Dreamer* »

Dovresti farne alcuni prima di finire il torneo di carte a Toleno, perchè successivamente alcuni luoghi non saranno accessibli.
Purtroppo non ricordo quali sono o__o"" è da tanto che non gioco ç_ç
<<Non c'è mai grande ingegno senza una vena di pazzia>> parole sante :stupito

E ricorda*__*Akuroku4ever!!
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Alcune missioni devi svolgerle x forza ma nn ricordo quali xchè è da tanto che nn ci rigioco...cmq x ogni dubbio guarda la soluzione di ff9 del rinoadiary...c'è scritto tutto :wink:
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Le missioni che devi svolgere prima di fare il torneo di carte a Toleno sono:
1-Il salto alla corda
2-La corsa con Hippo
3-Dantarian (Boss opzionale nel disco II e III)

Io te li ho detti, dopo fai tu...
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

poi le altre le puoi fare prima di andarea combattere con[spoiler]kuja[/spoiler]
BlackDream

Messaggio da BlackDream »

Oltre a quelle già nominate,se ti interessa la caccia alle rane ti conviene catturarne qualcuna già da ora...potrai girare liberamente anche in seguito ma è impossibile catturarne 99 in una volta sola,anche se giri in tutte le paludi! :razz:
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Questo Topic, se vi va bene, diventerà il Topic Generale sulle missioni secondarie, postate qui i vostri dubbi 8=)
Takuya_1591

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Takuya_1591 »

non so in che cd,mi sembra nel 3°, comunque c'è solo un punto in cui puoi prendere il caffè bluman ed è quando c'è il torneo di carte a toleno....
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Tidus89 »

kimahri1591 ha scritto:non so in che cd,mi sembra nel 3°, comunque c'è solo un punto in cui puoi prendere il caffè bluman ed è quando c'è il torneo di carte a toleno....
esatto, questo perchè il capovillaggio va in città a vedere il torneo o a giocare (nn ricordo) e lascia in balia dei ladri (gidan) la sua casa :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Takuya_1591

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Takuya_1591 »

ho alcune domande da fare...
1) avete pesente i ragtime rat....ma se ne incontro uno in un bosco.... ho la possibilità di trovarne un altro nello stesso bosco, oppure si possono trovare soltanto in boski diversi??? :boing:

2) ozma... l'ho notato solo ora.... ma cè scritto che ozma da' 65353 exp... ma a me ne ha dati solo 21000 :sisi:
cm mai???

3) nel gioco ci sono due armi bonus, ovvero: il martello e la save the queen....
il martello fa' vedere una scena bonus nel filmati finale.... e la save the queen ??? :boing:
anke cn qsta cè una scena bonus è nn serve a niente sta arma???

grazie 1000!! :sisi: ^^
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da BloodyJudgement »

kimahri1591 ha scritto:ho alcune domande da fare...
1) avete pesente i ragtime rat....ma se ne incontro uno in un bosco.... ho la possibilità di trovarne un altro nello stesso bosco, oppure si possono trovare soltanto in boski diversi??? :boing:

2) ozma... l'ho notato solo ora.... ma cè scritto che ozma da' 65353 exp... ma a me ne ha dati solo 21000 :sisi:
cm mai???

3) nel gioco ci sono due armi bonus, ovvero: il martello e la save the queen....
il martello fa' vedere una scena bonus nel filmati finale.... e la save the queen ??? :boing:
anke cn qsta cè una scena bonus è nn serve a niente sta arma???

grazie 1000!! :sisi: ^^
La save the queen mi pare sia solo per averla nell'inventario,per il ragtime rat credo puoi incontrarlo ancora li
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

kimahri1591 ha scritto:1) avete pesente i ragtime rat....ma se ne incontro uno in un bosco.... ho la possibilità di trovarne un altro nello stesso bosco, oppure si possono trovare soltanto in boski diversi??? :boing:
Non mi ricordo dove l'ho letto, ma il ragtime rat puoi trovarlo come PRIMA BATTAGLIA uscendo da una città o caricando il gioco. Non importa il bosco, l'importante è rispattare questa condizione.
kimahri1591 ha scritto:2) ozma... l'ho notato solo ora.... ma cè scritto che ozma da' 65353 exp... ma a me ne ha dati solo 21000 :sisi:
cm mai???
Perchè vengono ripartiti tra i vari personaggi, come con ogni mostro
kimahri1591 ha scritto: 3) nel gioco ci sono due armi bonus, ovvero: il martello e la save the queen....
il martello fa' vedere una scena bonus nel filmati finale.... e la save the queen ??? :boing:
anke cn qsta cè una scena bonus è nn serve a niente sta arma???
Piccola scena dove
Spoiler
Beatrix alza la spada in aria dicendo "La Save the Queen"
Spero ti basti!
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da cloudstrife9999 »

In realtà la storia della save the queen e di quello spezzone di filmato finale è solo una bufala. L'unica arma che aggiunge un pezzo al finale se posseduta è il martello. Fate la prova se volete.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Quindi quel pezzo che ho detto io appare a prescindere? Infatti ora che ci penso ho sempre completato FFIX con la Save the Queen...quindi non ci ho mai pensato troppo se quella parte dipendesse o meno dall'arma...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Takuya_1591

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Takuya_1591 »

quindi la save the queen è inutile....
un arma che nn serve ad una mazza.... XDDDD

grazei 1000!! ^^ :D
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”