Missioni Secondarie

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Ultima Weapon IX
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 mar 2011, 13:06
Sesso: M
Località: Alexandria

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Ultima Weapon IX »

No,daga non devi rimetterla nel party,devi fare 9 giri completi sia verso destra che verso sinistra del muro finchè non senti un suono,ma mi sembra strano che non lo senti...comunque,partendo dall'ingresso del muro,fai un giro completo verso destra finchè non torni nuovamente all'ingresso e finchè non senti un suono,poi fai lo stesso verso sinistra e poi ancora a destra, e così via per 9 volte finchè non ti appare sullo schermo che i tuoi HP e MP sono stati ristabiliti al massimo,dopodichè puoi leggere le incisioni sul muro...però ripeto,mi sembra strano che non senti alcun suono...
Clood
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 dic 2009, 14:55
Sesso: M
Località: Sappada/ Plodn

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Clood »

Ultima Weapon IX ha scritto:No,daga non devi rimetterla nel party,devi fare 9 giri completi sia verso destra che verso sinistra del muro finchè non senti un suono,ma mi sembra strano che non lo senti...comunque,partendo dall'ingresso del muro,fai un giro completo verso destra finchè non torni nuovamente all'ingresso e finchè non senti un suono,poi fai lo stesso verso sinistra e poi ancora a destra, e così via per 9 volte finchè non ti appare sullo schermo che i tuoi HP e MP sono stati ristabiliti al massimo,dopodichè puoi leggere le incisioni sul muro...però ripeto,mi sembra strano che non senti alcun suono...
premetto che sto giocando con la versione per PSP, in più dopo essere rientrato a madain sari la seconda volta senza daga e amarant, quando lanì dice: "nella stanzetta di là ho letto una frase dal significato oscuro", sono sceso nella stanzetta dietro la cacciatrice e in effetti ho trovato un incisione che recita: "uno avanti nel tempo, uno indietro nel tempo, il nove è l'ultimo numero e anche quello iniziale." l'ho letto e sono andato al muro dell' invocazione, faccio i giri ma non succede niente :smt009 :smt102 non so che fare sono ore che provo
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Re Boo »

Hai premuto un tasto (X immagino) quando compare il punto esclamativo? Se sicuro di fare i giri nel senso corretto (io li avevo invertiti :looksi: )?
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Clood
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 dic 2009, 14:55
Sesso: M
Località: Sappada/ Plodn

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Clood »

C'è l'ho fatta!!!! :smt109 ho capito leggendo e ri-leggendo l'incisione nella stanzetta, la soluzione del diary spiega male l'azione da svolgere: devo fare un giro in senso orario e sento il suono, uno in senso antiorario e senti di nuovo, poi di nuovo in senso orario e poi antiorario, alternandoli per 9 volte, allora mi hanno ripristinato gli hp/mp e così ho completato la missione. Ma ho un altra domanda, letta l'incisione finale non succede nulla? sai il vero nome e basta?
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Re Boo »

Per darti la risposta breve.... Si.

Quella lunga.... Esattamente!! :asd: :asd: :asd:
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Noctis_Lucis_Caelum
User Junior
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 mar 2012, 11:39
Sesso: M
Località: Sud Pontino

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Noctis_Lucis_Caelum »

ancora una volta mi vedo costretto a chiedere il vostro aiuto su FFIX ( so che sto snervando ma tranquilli l'ho quasi finito u.u ) Mi trovo a daguerreo nel cd 3 e devo scegliere a chi dare ragione se al ragazzo o alla ragazza per le carte meteo e flare. mi stavo chiedendo : se ottengo la carta meteo è possibile recuperare la cata flare in qualche modo o viceversa? se si come? grazie in anticipo :-)
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da pieroware91 »

prendi una delle due che poi facerendo dei tornei al cartodromo di Toleno potrai vincerle li quelle carte pur essendo rare
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”