Missioni Secondarie

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

<<Gidan>>
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2008, 21:51
Località: Roma

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da <<Gidan>> »

Raga sono ore che cerco lo yeti amichevole nella pianura davanti a burmesia (praticamente 2 centimetri di fronte burmesia), ma incontro solo amphibios, skeleton, e yeti normali, sono almeno 5 ore di gioco tra ieri ed oggi che ci provo qualcuno sà con esattezza dove si trova, o se c'è qualcosa che devo sapere per trovarlo??
(aiuto sono disperato :smt010 :smt093 )
Immagine Immagine

Immagine
Takuya_1591

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Takuya_1591 »

nn sei l'unico :asd:
ankio ho passato tanto tempo li, x cercare sia la ninfa che lo yeti.... mai trovati...
cosi ho aspettato il 2-3° cd cn il naricso blu e poi l'hilda garde
xkè lo yeti si trova anke nel grande bosco vicino a madain sari, li dopo 2 combattimenti lo trovato, mentre a burmesia ne avro fatti un centinaio e nn lo mai trovato....
qndi ti consiglio vivamente di andare al bosco di madain sari :sisi:
<<Gidan>>
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2008, 21:51
Località: Roma

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da <<Gidan>> »

Si del bosco lo sapevo che c'è anche li, solo che mi ci rode a dargliela vinta dopo che ci ho sprecato 5 ore maledetto yeti :smt093 :smt093
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Se non ricordo male lo Yeti lo trovavo in una foresta nella strada che collega la grotta di Ghizamaluk e Burmesia, ho trovato lì lo Yeti alcune volte...altre volte invece a Madain Sari...dipendeva dal fattore fortuna della giornata...se entro tre/quattro combattimenti non lo trovavo, facevo qualcos'altro e poi tornavo...
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
<<Gidan>>
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 apr 2008, 21:51
Località: Roma

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da <<Gidan>> »

Io lo cercavo proprio difronte burmesia nell'erba (pianura) come scritto nella soluzione del RD, ora provo in una foresta come dici tu se proprio nn appare mi sà che vò avanti :sisi: :smt010
Immagine Immagine

Immagine
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da TeraFlare93 »

Lo Yeti AMICHEVOLE si trova nel boschetto accanto a Madain Sari, lo Yeti NEMICO anche lì vicino se non sbaglio... (al posto dello Yeti Amichevole...)
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Squall Leonhart »

Io ho giocato in questo xiodo a Final Fantasy IX....e da quel che ricordo.....so che lo Yeti Amichevole....l'ho trovato poco prima dell'arco che si trova prima di Burmesia...ovvero prima dell'arco....di fronte alla grotta di Gimaluke c'è 1 pietra circondata da della sabbia del deserto...e sempre vicino a uesta pietra oltre alla sabbia c'è anche la pianura (il terreno verde)....io ricordo che volevo allenare Quina intorno a questa pietra....e gironzonlando intorno a questa pietra dove c'è il verde ho trovato subito questo Yeti Amichevole....
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Gilgamesh94
New Entry
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 giu 2008, 12:47
Località: Ovunque ci sia una spada da rubare :°D

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Gilgamesh94 »

Salve a tutti :-D!
Sono al secondo CD di Final Fantasy IX e ho sempre consegnato tutte le lettere dei moguri tranne la prima :-( , quella del moguri sotto il campanile ad Alexandria quando sei con Vivi. Volevo sapere se tornando nel terzo cd ad Alexandria posso recuperarla oppure l'ho persa per sempre :smt100 .
Grazie in anticipo :wink: .
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Lleyton »

Ho una domanda sulle creature amichevoli (quelle che ti chiedono oggetti). Io durante il corso dell'avventura ne ho accontentata qualcuna, ma non seguendo nessun ordine preciso. Adesso che vorrei completare la sub-quest non c'è un modo per sapere quali ho già fatto e quali non ancora? Grazie.
Immagine
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Re Boo »

No, non c'è nessun modo per sapere QUALI hai già "soddisfatto"...
C'è però un modo per sapere quando le hai fatte tutte (e di conseguenza sai pure quando te ne mancano)
Se vai a trovare lo Yan amichevole (l'ultima creatura) accetterà di parlarti solo se avrai già trovato tutte le altre creature amichevoli, di conseguenza se appena lo trovi lui scappa significa che qualcuna ancora ti manca. (Ti consiglio di salvare prima di cercare lo yan, così da ricaricare se non le hai ancora trovate tutte).
In alternativa puoi anche guardare che pietre preziose hai, siccome quelli più avanzati ti regalano una pietra preziosa dopo l'incontro, in modo da avere una idea approssimativa di chi hai cercato e chi no.
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
zero
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 giu 2010, 21:03
Sesso: M

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da zero »

scusate, ma potreste dirmi come si fa a vedere il vero nome di Daga, io ho seguito la guida ma lanì scappa sempre...
aiuto?!...

Per me la ricerca delle creature amichevoli è stata facilissima, addirittura lo Yan amichevole lo trovato letteralmente al primo colpo: appena entrato nella foresta...XD
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Re Boo »

Raggiungiamo il piccolo villaggio ed inseriamo Garnet nel gruppo prima di entrare. Dirigiamoci verso la casa di Eiko e da qui affacciamoci sul balcone: troveremo la cacciatrice Lani, che però scapperà via. Abbandoniamo Madain Sari e rientriamo senza nè Daga nè Amarant nel gruppo: questa volta potremo avvicinarci a Lani.
Sei sicuro di aver cambiato i personaggi del gruppo USCENDO da madain sari?
Il difficile sarà fare tutti quei giri senza sbagliarsi all'interno del muro dell'invocazione :)
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

Devi togliere Garnet ed Amarant...e devi essere al quarto disco: al terzo scapperà a prescindere, solo al quarto potrai parlarci (ed il muro sarà guardabile, tra l'altro)
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da pieroware91 »

le missioni secondarie vanno fatte entro la fine del 3cd cioè prima di andare nell'isola splendente vicino esto gaza, la save de queen serve esclusivamente per vedere un filmato ke riguarda beatrix alla fine del gioco dopo ke batti trivia altrimenti se nn vuoi la save de queen e tieni tra gli oggett il martello vedrai un filmato di er cina, e quindi questione di filmati....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Clood
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 20 dic 2009, 14:55
Sesso: M
Località: Sappada/ Plodn

Re: Missioni Secondarie

Messaggio da Clood »

Ciao a tutti, mi sto dedicando alla missione secondaria il vero nome di garnet, seguendo le istruzioni del diary, dopo aver parlato con Lanì vado al muro dell'invocazione sempre col gruppo sel secondo "turno" (senza daga e amarant nel gruppo) faccio i giri in senso orario e anti orario come descritto, ma non sento musichette, nemmeno usando le cuffie stereo, per caso ci devo tornare al muro con daga? grazie in anticipo =)
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”