personaggio preferito

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: personaggio preferito

Messaggio da master roxas »

Steiner e Vivi,è riflesivo come me.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Markkk
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 mar 2008, 17:53

Re: personaggio preferito

Messaggio da Markkk »

Choco >.<
vendicagiusti

Re: personaggio preferito

Messaggio da vendicagiusti »

Garnet :smt007. è bellissima :smt007. La adoro :smt007
Markkk
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 mar 2008, 17:53

Re: personaggio preferito

Messaggio da Markkk »

preferisco beatrix: è una donna piu' matura
kaito_hasegawa

Re: personaggio preferito

Messaggio da kaito_hasegawa »

le ragazze che ballano a cleyra insieme a freija :asd: :asd:
Basch41
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 mar 2008, 01:29
Località: Jahara

Re: personaggio preferito

Messaggio da Basch41 »

i personaggi piu simpatici sono i maghi neri che hanno un carattere proprio
Takuya_1591

Re: personaggio preferito

Messaggio da Takuya_1591 »

nn so se ho gia postato, e nn ricordo chi ho scelto....
cmq adesso come adesso dico amarant (il mito di ff9 :smt007 :smt007 ) e gidan, che è veramente il pg d'oc :sisi:
Gilgamesh19980
User Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: 12 apr 2008, 21:09
Località: Lunatic Pandora

Re: personaggio preferito

Messaggio da Gilgamesh19980 »

Amarant,Vivi :sisi: :sisi:
poi c'è anche gidan ma preferisco qesti due :-D
Enkidu fiero amico mio, dopo questa battaglia guadagnerai un bel mucchio di ossa ahahahaahahah
Gilgamesh
Immagine Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: personaggio preferito

Messaggio da Isabell »

Garnet... Vivi... Amarant.. Eiko... Beatrix.. Gidan...
aiuto sono tutti fantastici!!!
diciamo ke quelli ke preferisco in assoluto sono Vivi (mitico!!!!) e Gidan (è troppo simpatico!!!)
poi viene la dolce Garnet e non mi dispiace nemmeno Eiko, anke se a volte è troppo rompiscatole. Beatrix è forte e resta una grande (assieme ad Amarant), ma è un gradino + sotto rispetto agli altri.
mi sono dimenticata Markus!!! con quel suo modo di parlare se inizio a ridere non smetto +!!!
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: personaggio preferito

Messaggio da Squall Leonhart »

I miei xsonaggi preferiti invece sono: Steiner, + che altro mi fa morire dal ridere...sempre a litigare x i primi 2 cd lol...( x nn parlare di quando litiga con Er Cina, Marcus e Kalò è da morire dal ridere lol....:-D), poi Beatrix mi è simpatica anche x tutte le sue mitiche mosse dei cavalieri Saint che ha....troppo stupende....(magari si poteva usare sempre nel party..lol..) e anche specialmente quando si schiera dalla parte di Gidan&company contro la perfida regina Brahne) cmq.....poi c'è Vivi mi sta molto simpatico, poi così e così Eiko se nn fa la rompi (come dice appunto Isabell ;)....è simpatica, poi Amarant, Quina, nn può naturalmente mancare la mitica principessa Garnet o (Sara)....e poi lui....il mio xsonaggio preferito in assoluto di FFIX è Gidan sia x la sua forza, la coda e le sue origini e sia anche x il suo modo di fare simpatico e positivo....cerca sempre di ressenerare gli altri e di aiutarli....aiuta infatti in modo particolare Vivi a scoprire se stesso....


Lo farete solo e soltanto quando lo deciderò e stabilirò io....ma fatelo più in fretta che potete...il pianeta Terra è in pericolo e i nemici ci stanno dominando....non possiamo assolutamente permetterci dei fallimenti ragazzi...sarebbe 1 bel GAME OVER assicurato purtroppo....e se noi nn vogliamo il game over....allora dobbiamo CONTINUARE ad andare avanti...se è necessario anche superando noi stessi e le nostre stesse capacità...così da poter diventare temibili e imprevedibili dal fronte nemico. Ora dunque....solo quando ve lo ordinerò..fatelo dunque...solo in quel preciso istante...e solo e soltanto allora...quando io stesso vi invierò il mio SEGNALE....e quando i nostri sguardi si incroceranno l'uno con l'altro...solo allora....ragazzi....ma solo allora....tenetevi pronti....e SCATENATE L'INFERNO!!!!
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Avatar utente
Squall Leonhart
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 17 apr 2008, 12:15
Sesso: M
Località: Il legendario Garden di Balam, allenamenti in Isole Inferno e Paradiso:-D

Re: personaggio preferito

Messaggio da Squall Leonhart »

E ora che ci penso...vi sembrerà strano ma come xsonaggio secondario....quasi inesistente sennò solo x le 2 volte che appare (la 3 volta invece se nn hai Amarant e Daga nel party....puoi parlare con lei a Madain Sari)....magari vi sembrerà strano ma è proprio Lanì!Infondo mi sta simpatica....+ che altro quando ci parli in Madain Sari e quando si pente e chiede scusa x le sue malefatte rendendosi conto e riconoscendo così i suoi errori....in fondo nn era poi così cattiva lol.... ;)....meglio tadi che mai :-D..alla fine diventa buona anche lei lol..... ;)



Lo farete solo e soltanto quando lo deciderò e stabilirò io....ma fatelo più in fretta che potete...il pianeta Terra è in pericolo e i nemici ci stanno dominando....non possiamo assolutamente permetterci dei fallimenti ragazzi...sarebbe 1 bel GAME OVER assicurato purtroppo....e se noi nn vogliamo il game over....allora dobbiamo CONTINUARE ad andare avanti...se è necessario anche superando noi stessi e le nostre stesse capacità...così da poter diventare temibili e imprevedibili dal fronte nemico. Ora dunque....solo quando ve lo ordinerò..fatelo dunque...solo in quel preciso istante...e solo e soltanto allora...quando io stesso vi invierò il mio SEGNALE....e quando i nostri sguardi si incroceranno l'uno con l'altro...solo allora....ragazzi....ma solo allora....tenetevi pronti....e SCATENATE L'INFERNO!!!!
Video del Finale di gioco di "Final Fantasy 8" x l'Emulatore della PS1, dove Squall, Rinoa e Irvine combattono la Battaglia Finale contro la malvagia Strega del Futuro ARTEMISIA e la sconfiggono+FINALE di gioco: "https://www.youtube.com/watch?v=dZkNQ1AqkJs"), oppure ho anche un altro bel video contro il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Final Fantasy 8, che sarebbe appunto proprio l'OMEGA WEAPON, dove la sconfiggo con il mio gruppo preferito di Squall, Rinoa e Irvine. Il video sarebbe dunque il seguente, ovvero sarebbe: "https://www.youtube.com/watch?v=pea_kL0CWwA". Un altro bellissimo video particolare sarebbe quando riesco appunto a sconfiggere l'OMEGA WEAPON con un mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI che non si possono usare per sempre durante il corso del gioco di Final Fantasy 8, ma solamente in alcuni e brevissimi intervalli di gioco. Questo mio particolare, speciale e legendario team formato da DUE PERSONAGGI SEGRETI sarebbe quello di Squall, la STREGA EDEA e di SEIFER, che sarebbe il CAVALIERE della STREGA. Il video sarebbe dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=snK4Z9VJzdQ". Un altro bellissimo video di un altro gioco stupendo per PSP che si chiama "Star Ocean Second Evolution" dove si vede direttamente il combattimento finale contro GABRIEL, il Boss Finale e i vari finali dei vari protagonisti e in più anche il FINALE ROMANTICO tra i due protagonisti assoluti del gioco, che sarebbero RENA e CLAUDE e sarebbe dunque questo video qui: "https://www.youtube.com/watch?v=MRu7G_BaYRY". Un altro bellissimo video del videogioco di "Star Ocean Second Evolution" per PSP, dove con uno dei protagonisti, che sarebbe a sua volta appunto anche il RIVALE SPADACCINO del protagonista ASSOLUTO stesso, ovvero sarebbe il Campione Guerriero e anche fortissimo e possente Spadaccino Solitario, che si chiama DIAS FLAC, dove con lui solamente sconfiggo il BOSS OPZIONALE e SEGRETO più Potente, più Forte e anche il più DIFFICILE di tutto il gioco di Star Ocean Second Evolution, che sarebbe appunto proprio la REGINA ISELIA, e sarebbe dunque questo video seguente qui: "https://www.youtube.com/watch?v=07dG3cKTRAM". Un bel video di un altro bel videogioco che si chiama "Tales of Destiny Director's Cut" per PS2, riguarda invece la Battaglia Finale di Leon Magnus e allo stesso tempo anche il Finale e il Fato della sua triste, sfortunata e tragica Storia, dove lui ne sarà il protagonista assoluto e si avrà anche modo di poter giocare nei suoi panni(LEON'S SIDE), nel suo Finale Eroico, ed è dunque il seguente: "https://www.youtube.com/watch?v=eCzz7IeU8U4".

NEVE: ritornano memorie antiche.....I prescelti andranno ove li porta il cuore: il mistero dell'ignoto li attende.....Il cielo, ed ogni suo sentiero, nasconde dietro si se un grande mistero......che rende fortunato chi ci giunge e riesce a vederlo e a comprenderlo dal vero........b][/i][/size]
Sarachan89
Guerriero
Messaggi: 562
Iscritto il: 02 giu 2008, 19:24
Sesso: F
Contatta:

Re: personaggio preferito

Messaggio da Sarachan89 »

Io adoro Beatrix! :-D
Avatar utente
lethal
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 lug 2008, 17:47

Re: personaggio preferito

Messaggio da lethal »

Steiner è il più simpatico di tutti
*Shaiya*

Re: personaggio preferito

Messaggio da *Shaiya* »

il personaggio ke preferisco è kuja *-* ho una vera passione per i cattivi! Ke peccato ke alla fine ci lascia le penne :goodbye:
:.Vlachus.:
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 set 2008, 19:23
Sesso: F
Contatta:

Re: personaggio preferito

Messaggio da :.Vlachus.: »

Assolutamente Gidan! :-D
...è il migliore! Lo preso subito in simpatia, fin dalla prima volta che l'ho visto nel filmato iniziale.
Sarà per la coda o per il suo modo di fare, ma lo adoro! :asd:
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”