[sito] Corsa con Hippo

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

[sito] Corsa con Hippo

Messaggio da MM »

Diamine, non riesco più a battere Hippo, sono ancora al 60.
Strano, l'altra volta l'avevo superato sempre senza tanti problemi...
Datemi dei consigli, tipo i tasti o altre cose sennò finisco per spaccare il telecomandino della play....
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Nightmare/dark sephirot
SeeD
Messaggi: 1141
Iscritto il: 09 ott 2005, 20:56
Località: Nascosto da qualche parte

Messaggio da Nightmare/dark sephirot »

è da un po' che non gioco a FFIX,ma se non sbaglio quello è il minigioco della corsa,giusto?
quello in cui bisogna premere velocemente e in modo alternato i due pulsanti....
se è quello,ascolta:
lascia perdere un attimo FFIX e riprendi final fantasy 8....
allenati un po' con il supporto delle summon,appena riesci a far arrivare sui 200 shiva,quetzal e ifrit allora puoi ricominciare col minigioco di hippo tranquillamente ;D
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Oppure prova a cambiare la configurazione dei tasti dal menù principale...
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

DarkSquall89 ha scritto:Oppure prova a cambiare la configurazione dei tasti dal menù principale...


sarebbe un buon metodo ma io credo che la soluzione migliore sia provare e riprovare dato che non ci sono trucchi o scorciatoie
Avatar utente
Mithrandir
SeeD
Messaggi: 1434
Iscritto il: 22 feb 2006, 23:11
Sesso: M
Località: Torino

Mithrandir parla...

Messaggio da Mithrandir »

compra un joypad con l'autofire( che tra l'altro funziona solo per un tasto..)

quinid no... fatti venire i calli :-D
N.B. Sarò anche un GrammarNazi (cosa per cui mi odierete), ma sono un pirlone! XD

Edit 2021: Sono ancora un pirlone, ma quanto ero autoreferenziale a 17/18 anni? Na chiavica...
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Messaggio da Rinoa Heartilly »

DarkSquall89 ha scritto:Oppure prova a cambiare la configurazione dei tasti dal menù principale...


Quoto, se la posizione dei tasti Cerchio e Quadrato risulta scomoda, si possono sempre modificare temporaneamente dal menu Configura. Per il resto non ci sono "trucchetti" da mettere in pratica; alcuni riescono con più velocità appoggiando il controller da qualche parte (o affidandolo ad un amico che lo tenga ben saldo) e concentrandosi sui tasti. Una prova di forza in ogni caso XD
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Rinoa Heartilly ha scritto:
DarkSquall89 ha scritto:Oppure prova a cambiare la configurazione dei tasti dal menù principale...


Quoto, se la posizione dei tasti Cerchio e Quadrato risulta scomoda, si possono sempre modificare temporaneamente dal menu Configura. Per il resto non ci sono "trucchetti" da mettere in pratica; alcuni riescono con più velocità appoggiando il controller da qualche parte (o affidandolo ad un amico che lo tenga ben saldo) e concentrandosi sui tasti. Una prova di forza in ogni caso XD


Vero...io il controller lo avevo incastrato tra due pile di libri,almeno stava sempre bello fermo :-D .
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
LRN56
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 lug 2007, 23:59

Messaggio da LRN56 »

io giocavo seduto a terra quindi lo appoggiavo a terra e premevo i tasti con l'indice...queste prove cmq nn le ho mai finite, mi danno sui nervi... mi è bastata fare la cosa della piana dei lampi ed è stata shockante...
Immagine

'Ma sai una cosa? Adesso basta. Ho finito di scappare. Sono pronto a trovare uno scopo. A trovare delle risposte vere, delle motivazioni... E' ora di smetterla, di chiuderla col passato...' [Vaan - FFXII]
cloudstrife9999
SeeD
Messaggi: 1837
Iscritto il: 08 feb 2006, 21:44

Messaggio da cloudstrife9999 »

In realtà non è difficile, basta prenderci la mano ed essere leggeri sui tasti: più si preme con forza, più si perde tempo.
Immagine
SFIDE IN PROGRAMMA; FINITE o COMINCIATE
ff10 no sphere grid: FINITO
ff7 no materia: FINITO
ff7 hard mode mod: prossimamente
ff8 no level up: prossimamente - ff8 no junction: in arrivo.
ff9 level 1 challenge: FINITO
ff9 excalibur II challenge + perfect game: FINITA
ff12 122333 challenge: FINITO - Vaan almost solo 122333 prossimamente
ff12 no licence board: prossimamente
ff7, ff8, ff9, ff10 solo, ff12 solo no gambit: in corso
ff4,ff4 ds,ff5,ff5 advance,ff7,ff8,ff9,ff10,ff10-2,ff12,kh,kh2 perfect game: FINITI
NON SAPETE CHE COSA SIANO QUESTE CHALLENGES? NON APRITE NUOVI TOPIC OLTRE A QUELLI ESISTENTI: GUARDATE QUI
evoco cloudstrife9999 Mark XII il Legislatore - Evoco Cloudstrife il Legislatore Supremo Divino - Evoco cloudstrife9999 portatore di Alabarde eccelse -
cloudstrife9999 2 - piggyback 0
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Be... grazie, provo a cambiare i tasti e a premere più leggermente, così faccio più veloce :-D
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
MM
User
Messaggi: 93
Iscritto il: 27 mag 2007, 09:17
Località: Villaggio della foglia

Messaggio da MM »

Incomincio a odiare quell'ippopotamo... non sono avanzato neppure di un livello... ma ci riuscirò!!!
Dovessi starci fino a 90 anni!
Neji e Shikamaru sono i miei personaggi che preferisco.


La saga di FF, di KH e i videogiochi di Naruto sono i miei preferiti
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

ragazzi... ho portato hippo a lv 85... e riesco ancora a batterlo... siamo sicuri che nn dia più niente??? sennò io continuo a batterlo XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

vai tranquillo tanto non da piu niente
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

l'ho portato fino a lv 91... :D però poi mi sn scocciato
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
DarkSquall89
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 26 mar 2007, 20:31
Sesso: M
Località: Culonia xD

Messaggio da DarkSquall89 »

Tidus89 ha scritto:l'ho portato fino a lv 91... :D però poi mi sn scocciato

Mica male..io al massimo l'ho portato al livello trenta..poi mi è preso male alla mano,mi annoiavo e ho lasciato perdere :-D
Immagine
Danke Fraulin (Lenne xD) per l'avatar, il banner e per Mara. Deh! è.é



Kary's Artbook , ovvero la galleria di disegni e quant'altro della mia sorellina in spirito Diletta, date un'occhiata e lasciate un commento, ne vale la pena ;).




"Vivevano la lenta e invisibile compenetrazione dei loro universi, come due astri che gravitano intorno a un asse comune, in orbite sempre più strette, il cui destino chiaro è quello di coalescere in qualche punto dello spazio e del tempo".
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”