Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

RyuH
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mar 2009, 09:54

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da RyuH »

Io avrei un piccolo problemino...sono al cd 3 e non ho imparato l'abilità "guarda!?"di gidan. Purtroppo non so come procurarmi la butterfly sword(devo averla venduta nei cd precedenti senza accorgermene). Non esiste un modo per procurarmela al momento?preciso che
Spoiler
sto per andare all'isola splendente e ho appena steso il kaos della terra...
Ho controllato a Lindblum, nell'officina dove si poteva saldare ma non c'è piu..

Inoltre non riesco ad ottenere da kupò la lettera che da inizio alla catena per risolvere il problema della centrale mogu-net(mi sono rivolto a tutti i moguri della lista a partire da kupò ma mi dice sempre che non ho lettere da consegnare, e lui non me ne da nessuna)...
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

per le lettere devi prima andare alla centrale mogunet e poi andare da kupò per poi iniziare nuovamente il giro di consegne, per l'abilità guarda quella è l'unica arma che ti permette di imparare quest'abilità quindi ormai non puoi fare più niente, ma non è una grossa perdita :-)
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
RyuH
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mar 2009, 09:54

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da RyuH »

A quanto ho capito forse è perchè non ho terminato il giro "di trama" delle lettere. Riprovo nel cd4.

Si, lo so che è l'unica..=) il problema è proprio questo. Non esiste nessun modo per riprocurarmela? Perchè volevo completarlo al 100%(excalibur II a parte).

ps:grazie per la risposta...KUPò!XD
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

credo proprio di no perché puoi prenderla solo durante la caccia nel 1cd. Per le lettere se non completi tutte quelle previste dalla trama nel 4cd non puoi fare niente.. Vabbè avresti ottenuto un anello protex con la missione delle lettere che sarà mai :asd: :D
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
RyuH
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mar 2009, 09:54

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da RyuH »

Ma...è impossibile fare la missione del mogunet prima del cd4. A tera mi consegnano altre lettere da portare ad altri moguri XD comunque ripeto, è una questione di principio, voglio il 100%. Altrimenti tirerei dritto fino alla fine.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

per il mogunet dopo aver consegnato tutte le lettere nel 3cd vai nella centrale, poi vai ad alexandria (devi aver consegnato tutte le lettere) e da li inizierà nuovamente il giro delle lettere
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
RyuH
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 mar 2009, 09:54

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da RyuH »

Io c'ho provato nel CD3 e non è stato possibile. Non mi dava nessuna lettera >.< eppure le avevo date tutte tutte. E ci sono stato nella centrale a parlare con artemisio e gli altri..niente da fare. Ora sono andato avanti, nel CD4, e sto provando li. Ma se non è possibile son doppiamente fregato..

EDIT:Ti sbagliavi, l'ho appena portato a termine nel CD4^^

EDIT2:ti sbagliavi pure sul resto!ho appena trovato il luogo in cui saldare di nuovo la butterfly sword. Nel villaggio dei maghi neri!=)
Avatar utente
TidusE
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 giu 2010, 20:56

Mogu Net

Messaggio da TidusE »

Quando si può iniziare l'ultima catena delle lettere, quella per salvare la centrale Mogu Net? Sto per entrare a Tera, ma ho saputo che dopo non potrò più visitare Fossil Roo e uno dei moguri si trova proprio lì!!!!!
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Mogu Net

Messaggio da Gunblade00 »

Ma mi pare che dopo il tuo viaggio a Tera si sposti al di fuori della grotta nella palude da cui sei entrato la prima volta, quindi sarebbe fattibile anche nel 4° CD.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Mogu Net

Messaggio da Re Boo »

Si, il moguri si troverà all'entrata di Fossil Roo (nella palude dei Qu)!
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Avatar utente
TidusE
New Entry
Messaggi: 17
Iscritto il: 11 giu 2010, 20:56

Re: Mogu Net

Messaggio da TidusE »

Perfetto, grazie!
ste
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 mag 2012, 17:54
Sesso: M

Chogolfo problemino D:

Messaggio da ste »

:smt100
Dunque ho il chocobo blu,cerco chocografie al chocobosco ma non me ne escono praticamente mai e mene mi aveva detto che potevo andare anche al chocogolfo con quello azzurro.
Anche sul sito di rinoa diary leggevo la stessa cosa ma prima verificando ho notato che le sciee d'acqua finiscono una prima e l'altra non è raggiungibile,l'unica spiaggetta con le zampe da cui prenderlo non mi ci fa arrivare..
Consigli per favore? :smt109
Grazie

Edit by Pip: sposto il messaggio nel topic adatto, utilizza l'argomento dei consigli e chiarimenti. :wink:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

Fermati all'isoletta affianco al chocogolfo (consulta la mappa) e chiama il chocobo. Devi passare camminando col chocobo nell' acqua bassa nei pressi di un isolotto verde con la foresta. Oltrepassala e passa vicino l'isola che sembra avere il colore del tramonto. Noterai una deviazione dell'acqua bassa sulla destra se hai la visuale fissa. Vai li e troverai un buco nero col ? che ti indicherà il chocogolfo
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
xthegame89x
Guerriero
Messaggi: 468
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:32
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da xthegame89x »

ahh mi ricordo... :) ho dovuto fare un giro pazzesco da quell'isola!! :) cmq devi fare un giro lungo che ora non ricordo precisamente ma devi andare verso nord per poi tornare verso il chocogolfo...!

Sono tornato ragazzi, con un nuovo canale e con nuove serie. Restate tunizzati per scoprirne di belle! Buona visione! :P
Spoiler
PROGRAMMAZIONE
LUNEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
MARTEDI
- Let's Technic, Minecraft Monster Pack 1.6.4 -
MERCOLEDI
- Fantasy World, Final Fantasy IX -
GIOVEDI
- Desertcraft, Minecraft Regrowth Pack 1.7.10 -
VENERDI
- Il ruggito del T-Rex, Dino Crisis -
SABATO
- Video Random -
Se dovete utilizzare il mio pg nel Garden, controllatevi la scheda prima, barboni! xD
Immagine
Spoiler
LE PERLE DI SAGGEZZA DEL GRUPPO DEL GC SU FB
Egil ha scritto: Non possiamo fare un referendum per dichiarare Matt Winchester illegale e immorale?

Leon ha scritto: Matt Winchester ogni volta che fai un commento inutile, un gattino nel mondo muore
Paine ha scritto: o.ò sisi confermo la mia teoria... Matt è posseduto dal demonio.
Leon ha scritto: E' più probabile che sia il demonio a essere posseduto da Matt Winchester.

Leon ha scritto: Non è la situazione ad essere disperata, è Matt che si è messo in testa di far crashare i server di Facebook.

Leon ha scritto: Matt Winchester la tua firma occupa una schermata intera e ho un fo***to monitor 1920*1080.
Matt Winchester ha scritto: Quindi anche Ruben è a Reloras??? Posso usare il suo pg????
Vero posso posso posso???
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Drittz Do Urden ha scritto: No.
Matt Winchester ha scritto: Sob sigh... (A Drizzt Do Urden piace quest'elemento)
Paine ha scritto: Penso che comunque debba smettere di mortificare il povero matt.... è un cazzone, lo sappiamo tutti e mo lo sai anche tu, non ci fosse lui qua staremmo tutti a grattarci le palle, quindi passa un commento anche fosse acido. Paine docet
Leon ha scritto: Matt Winchester minaccia pure i cani randagi che incrocia per strada ormai (ovviamente trasformandosi in bahamut)
Avatar utente
Zethras Gorgoth
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 giu 2012, 00:28
Sesso: M
Località: Ovunque

Re: Chogolfo problemino D:

Messaggio da Zethras Gorgoth »

ste ha scritto::smt100
Dunque ho il chocobo blu,cerco chocografie al chocobosco ma non me ne escono praticamente mai e mene mi aveva detto che potevo andare anche al chocogolfo con quello azzurro.
forse xke hai già trovato tutte le chicografie nel chocobosco, è possibile? guarda bene quando inizi la "caccia", perchè se non ci sono chocografie Meme ti dice chiaramente "hai già trovato tutte le chocografie che c'erano qui kupò!" :-D

comunque puoi guardare anche sulle rocce ai lati del bosco, lo sapevi si? XD
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”