Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

se non ricordo male, mi sa che nel 4cd non puoi entrare li perché mettono quel rilievo roccioso attorno per non far entrare nel villaggio, come succede pure per conde petit e l'ingresso sud della grotta di ghizamaluk
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Sephiroth Strife JENOVA
Newser
Messaggi: 829
Iscritto il: 10 gen 2007, 20:00
Sesso: M
Località: Sotto l'ufficio della Square-Enix
Contatta:

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Sephiroth Strife JENOVA »

A Madain Sari? Si può entrare tranquillamente. Copio dalla guida ufficiale del RinoaDiary:

"Durante i nostri spostamenti, assicuriamoci di fare sosta a Madain Sari per scoprire il vero nome di Garnet! Non dimentichiamoci infatti che alla piccola venne dato il nome della "Principessa Garnet", la vera figlia di Brahne scomparsa misteriosamente qualche tempo prima."

Pagina del Disco 4

EDIT: dalla pagina fine disco 3
"Al nostro ritorno infatti non potremo più visitare i seguenti luoghi: Caverna di Ghiaccio, Conde Petit, Sentiero di Conde Petit, Reggia del Deserto, Esto Gaza, Oelivert, Fossil Roo, Albero di Iifa, Vulcano Gulgu, Torre di Vedetta, Pinnacle Rocks e tutti gli archi delle due Porte"
The KOSEI (King of Square-Enix Incontrasteted)

Final Fantasy finiti
FF GBA, FF II GBA, FF III 3D, FFIV Advance, FF IV 3D, FF V Advance, FFVI, VI Advance, VII, VII DoC, VII CC, VIII, FF IX, FF X, FF X-2, FF X-2 KM, FF XII, FFXIII, FFXIII-2, LR, KH, KHFM, KH: CoM, KH: Re CoM, KH II, KH II FM, KH 358/2 Days, KH Re:Coded, KH BBS, FFTA
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Lord Remiem »

Dite un po', gente, avete presente la zona del continente a nord-est, quella con tutti i turbini di sabbia? Poco ad ovest di quella zona c'è una specie di mini-prato, con tre piccole rocce nere disposte a triangolo e due formazioni rocciose lineiformi al centro. Ogni volta che passo di lì, sia con l'Hilda Garde III che a piedi, sento un fortissimo rombo ma non so di cosa si tratti. Che cosa diamine sarà, secondo voi?
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Re Boo »

Più avanti nella storia
Spoiler
dovrai portare dei medaglioni per sbloccare l'accesso a Tera
quello è il tempio della terra :)
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Lord Remiem »

Si tratta giusto del momento della storia in cui mi trovo io xD ma prima fammi finire le subquest delle rane e del chocobo, poi ci vado :wink:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

ricordati di equip quina e logicamente gidan prima di entrare e ruba qualcosa di utile al boss che troverai come delle unghie per amarant (nono ricordo il nome) e il baby doll per le ragazze e un oggetto curativo ma non ricordo qual'è. In più potrai imparare la magia blu sbattiterra se non l'hai già fatto con quella specie di tartaruga nei pressi di oeilvert :wink:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Lord Remiem »

Scusate se rompo di nuovo, ma avrei bisogno di tre armi in particolare, per finire l'apprendimento delle abilità: AVENGER, di Amarant, e DEFENDER e MITHRIL SWORD di Steiner. Non le trovo, accidenti ._. secondo voi dove sono?
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

La mythil sword si ruba da beatrix nello scontro a burmesia alla fine del 1cd. La defender dovresti trovarla nel negozio d'armi a daguerrero. L'avenger si ruba dal kaos della terra quando stai in squadra solo con quina dopo esser andati al castello di ipsen e mi sa che dovrebbe essere l'unico modo per averla mentre la mythil sword dovrebbe stare in vendita a toleno.......
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Lord Remiem »

Ci proverò. Come trama, mi devo recare nei quattro templi elementali. Non ho ancora incontrato Lich, mentre per la Mithril Sowrd proverò a Toleno. La Defender non mi pareva di averla trovata...cercherò ancora.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

però mi sa che per la mythil sword è un pò tardi per trovarla ancora a toleno...... :sisi:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da FlareStar »

Lord Remiem ha scritto:Scusate se rompo di nuovo, ma avrei bisogno di tre armi in particolare, per finire l'apprendimento delle abilità: AVENGER, di Amarant, e DEFENDER e MITHRIL SWORD di Steiner. Non le trovo, accidenti ._. secondo voi dove sono?
Avenger: si ruba al kaos della terra (CD3), si compra a Branbal (CD3), si compra a Daguerreo (CD4)
Defender: si compra a Branbal (CD3), si compra a Daguerreo (CD4)
Mithril Sword: si ruba a Beatrix (CD1), si compra a Toleno (CD2), si compra a Esto Gaza prima della Reggia del deserto (CD3)
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Lord Remiem »

Addio Mithril Sword, a questo punto :sisi:
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

infatti.... Non è una grossa perdita comunque....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Lord Remiem »

Peccato però. Volevo imparare tutte le abilità in assoluto... >.<
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

aspe ma ke abilità faceva imparare quella spada che non mi ricordo?
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”