Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Lord Remiem »

Antiscutum...accidenti >.<
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

la uso sempre così mentre rubo con gidan intanto indebolisco la difesa fisica, peccato.. Vabbè sfrutta antivis e antikelesis così indebolisci la forza fisica e magica, per la difesa fisica del nemico pazienza.....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Lord Remiem »

Ma non c'è proprio nessuno da cui rubarla? Mi pare strano che sia persa per sempre...e mi pare che le guide non lo dicono,
Spoiler
PS: sono su Tera. Ho rubato Avenger e comprato Defender
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

l'unica cosa che puoi fare è controllare uno per uno tutti i negozi anzi visto che ora stai a tera in alcuni posti non potrai più accedere quando torni a gaia....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da FlareStar »

Lord Remiem ha scritto:Ma non c'è proprio nessuno da cui rubarla? Mi pare strano che sia persa per sempre...e mi pare che le guide non lo dicono,
Spoiler
PS: sono su Tera. Ho rubato Avenger e comprato Defender
In FFIX nessun mostro possiede equipaggiamenti ma solo comuni oggetti più o meno rari e armi da tiro, solamente dai boss si possono rubare delle armi e protezioni ma quelli che affronterai non ce l'hanno. In ogni caso, le Mithril Sword servono anche per fabbricare le Gran corazze, fortunatamente ne puoi ottenere comunque una rubando a Shinryu, ma per l'abilità Antiscutum non c'è niente da fare, mi spiace.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

invece delle gran corazze può procurarsi la barda di latta da hades che è la migliore, nel caso in cui si voglia usare steiner invece di freija che non può equip la barda di latta
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Gladius »

Dopo il vulcano gulgu, appena presa l'areonave la guida dice di entrare all'interno di essa e recarsi nella zona subito dopo vivi e freiya per aprire gli sportelli e prendere una tenda e un elisir. Per lo sportello con la tenda non ci sono problemi ma lo sportello in cima alla scala dove dovrebbe esserci l'elisir mi dice che è chiuso a chiave e non posso aprirlo. Cosa devo fare?
Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

ma sei andato sulla scala dove stava amarant? Perché è strano che sta chiuso a chiave
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Gladius »

Sicurissimo, salgo sulla scala vicino ad amarant e quando vedo "!" e clicco mi dice lo sportello è chiuso a chiave. Mi sembra molto strana come cosa.
Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

non è che per caso l'apertura dello sportello influisce sulla risposta che dai a amarant sul perché fai tutto questo dove hai a disposizione tre risposte?
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Gladius »

pieroware91 ha scritto:non è che per caso l'apertura dello sportello influisce sulla risposta che dai a amarant sul perché fai tutto questo dove hai a disposizione tre risposte?
Non mi ricordo, quand'è che amarant ti propone le domande?
Immagine
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da pieroware91 »

sull' highwind dove parli con amarant e ti chiede perché fai tutto questo e puoi rispondere tra: lo faccio per daga, non lo so, per scoprire cos'ha in mente kuja
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Gladius »

Sinceramente non mi ricordo, però mi sembra comunque strano.
Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da FlareStar »

Gladius ha scritto:Dopo il vulcano gulgu, appena presa l'areonave la guida dice di entrare all'interno di essa e recarsi nella zona subito dopo vivi e freiya per aprire gli sportelli e prendere una tenda e un elisir. Per lo sportello con la tenda non ci sono problemi ma lo sportello in cima alla scala dove dovrebbe esserci l'elisir mi dice che è chiuso a chiave e non posso aprirlo. Cosa devo fare?
Atterra a Lindblum con l'aeronave (basta che premi O mentre sei sopra alla città), avvicinati e seleziona la prima opzione, quindi esamina lo sportello ed Erin la Marinaretta dovrebbe sbloccartelo.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Chiarimenti, Aiuti & Consigli

Messaggio da Gladius »

E' vero, bisogna salire da linblum perchè una volta sul ponte si vede la marinaretta che che sulla scala ha aperto lo sportello.
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”