Topic classico: Dove abitereste?

Gaya e Tera: due mondi uniti dal destino, ed una squadra di amici alla ricerca della propria strada e del senso della vita.

Moderatore: Pip :>

Rispondi
chronoJaster
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 giu 2008, 19:25
Località: Nova Crystallis
Contatta:

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da chronoJaster »

Toleno, perchè mi piace un sacco...
TeraFlare93 ha scritto:A Fossil Roo? O___O

In mezzo a scarabei giganti e scarafaggi? XD
mah...quasi quasi ci faccio un pensierino anche a fossil roo, con tutti quei gargant!
Basta che tolgono quella macchina viola all'ingresso (Ammakkaran o come si chiama), che potrebbe dare fastidio agli ospiti!
ImmagineMetal RulezImmagine
Immagine
Con il tuo sorriso hai allontanato le tenebre dal mio cuore
Con il tuo sguardo sei riuscita a liberare il mio animo dalla sua freddezza
Con il tuo abbraccio mi hai fatto rinascere dall'oscurità che mi avvolgeva
Con la tua sola presenza mi fai sentire un uomo migliore...
Ed io con la mia forza giuro che ti proteggerò in eterno...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da TeraFlare93 »

Nah, secondo me Ammaccone è utile, anche perchè da la "spinta" necessaria agli "ospiti" per far si che prendino la rincorsa necessaria a saltare il pezzo di ponte crollato più in là ghgh

Comunque Final Fantasy 9 direi che non ha scenari brutti, si potrebbe abitare ovunque! Gli unici posti che non mi piacciono particolarmente sono il Continente Dimenticato (quindi Oeilvert e Castello di Ipsen) e Burmesia, oltre che ovviamente l' Albero di Lifa se proprio consideriamo ogni luogo dove abitare :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
lethal
User Junior
Messaggi: 42
Iscritto il: 02 lug 2008, 17:47

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da lethal »

DI sicuro non andrei ad abitare nel Pandemonium con quel simpaticone di Garland...
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da TeraFlare93 »

Non conta nè con Chi nè Come abitare, ma Dove :P
Il Topic si riferisce a ogni luogo in cui ci piacerebbe vivere su Final Fantasy IX

Il Pandemonium dà un' aria mistica, così come il resto di Tera, Oeilvert, ecc... che è eccezionale.
Inoltre mi piacciono sia i luoghi allegri e aperti che quelli oscuri. Io abiterei anche nel Pandemonium, magari come un Re :asd:
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Kary
Guerriero
Messaggi: 646
Iscritto il: 26 feb 2007, 16:00
Sesso: F
Località: a coltivare cetrioli killer

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da Kary »

oddeo se pensate che in ff9 c'è il più alto tasso di distruzione di villaggi di tutti i final fantasy(neanche Sin sarebbe capace di tanto :smt119 ) direi alexandria, giusto mix di metropolitano e rustico, in alternativa il villaggio dei maghi neri (quanto mi piacerebbe accudire il chocobino :smt007 )

la reggia del deserto è bellissima ma conoscendomi mi perderei nella mia stessa casa :smt005
AstenSekriaDragowolf
Membro del Garden Club
Messaggi: 211
Iscritto il: 08 giu 2008, 20:18
Sesso: F
Località: DIETRO DI TE!

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da AstenSekriaDragowolf »

Kary ha scritto:(neanche Sin sarebbe capace di tanto :smt119 )
In effetti quando distrugge il mondo lì Kuja sembra dio che scatena l'apocalisse :tots:
Comunque...a me piacerebbe la reggia del deserto(è stupenda!*o*), oppure Lindblum o...mmm...nel chocobosco e nella foresta del vecchiaccio :sisi: (dove si prende Lamù XD)
PS:Per tutti quelli che vorrebbero abitare al pandemonium, fareste ginnastica tutti i giorni, sempre se non sapete teletrasportarvi come Garland :asd: Saltare da uno di quei "Funghi" all'altro... :tots:
Perle di saggezza ha scritto: Fuko Kameyama- A primo sguardo avevo letto: Devo colorargli le pal*e... °___° Al che mi son domandata che cacchio di disegni fai? XDXD
Teoskaven- Eh, si vede che Asten ha un'impennata ormonale XD.
---
Master Roxas- Non capisci niente eoe...I bambini mi amano: sono come la fatina dei denti. Solo che se osano rompere fino ad un certo limite, i denti glielo spacco io. U_U
Asten- Beh, ora sono migliorata, un po'. Il primo disegno faceva cagare: ma così cagare che andavi a farla da paolo.
Miku Hatsune- Oddio, mi si è impallato il cervello!
Miku Hatsune- Dio, dammi la forza... anzi no dammi la pazienza perchè se ho la forza spacco tutto!
NobodyXIII- eccola, la posizione N. 699 Made and Used and DOES by Doctor Xed!
---
Asten- perchè mi vieni in mente versione indiana jones? o.o
NobodyXIII- fai fantasie su di me?! \OoO/
---
Grazie! ->X/X

In Vykos we trust
Ma Vyskios è meglio!
Drawing Award
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da Tidus93 »

Io abiterei a Cleyra, bellissima!!! :smt007 Ma anche al villaggio dei maghi neri, Branbal, Toleno, Alexandria e Lindblum... :-D :-D :-D
zoster
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 lug 2008, 13:19

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da zoster »

Kary ha scritto:oddeo se pensate che in ff9 c'è il più alto tasso di distruzione di villaggi di tutti i final fantasy(neanche Sin sarebbe capace di tanto :smt119 ) direi alexandria, giusto mix di metropolitano e rustico, in alternativa il villaggio dei maghi neri (quanto mi piacerebbe accudire il chocobino :smt007 )

la reggia del deserto è bellissima ma conoscendomi mi perderei nella mia stessa casa :smt005

Ma LOL, comunque io direi Lindblum del CD1 e ogni tanto una passeggiatina distensiva nella Foresta del Male prima della pietrificazione con tanto di pic-nic xDD peccato che non tutti hanno una Ultima Weapon in casa per difendersi dagli intrusi...
Immagine
Neji Hyuuga
New Entry
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 feb 2008, 13:14

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da Neji Hyuuga »

Io abiterei quasi dappertutto: Alexandria (Nel castello XD, i borghi non mi piacciono), a Lindblum (stessa cosa di Alexandria, anche se i borgi di Lindblum mi piacciono, ma il castello è semplicemente fantastico), a Cleyra (nella locanda al centro del paese, molto graziosa), a Burmesia (solo perché piove sempre, io amo la pioggia. Abiterei su quella casa con i 2 terrazzi dove ci sono Son e Zon che cincischiano), nel cochobosco, nel cochogolfo, nel cochoaereoparco e nel cochoparadiso (sono troppo belli), nel villaggio dei maghi neri (semplicemente stupendo, anche se devo ancora sbloccare la musica speciale, non mi sono mai ricordato XD), nella reggia del deserto (anche se toglierei tutti i demoni e le camere di tortura per lasciarci solo gli angeli), a Oeilvert (se solo fosse ancora abitata e tutta restrutturata allora si, sennò assolutamente no >.<) e ultima ma assolutamente non ultima, Tera (Tera è stupenda le gradazioni del blu sono semplicemente arcifantastiche, io amo il blu, il celeste e tutti quei colori lucenti, solo che come è stato già detto gli abitanti dovrebbero essere un po' + attivi)
I posti in cui non vorrei proprio abitare invece sono: Toleno (troppo... troppo... non sò, ma non mi piace), Gargant Roo (Gargant non rientra nella lista dei miei personaggi preferiti), Fossil Roo (troppo isolato) e tutti gli altri luoghi non citati sopra, per gli stessi motivi di questi altri.
Però, che faticata scrivere questo poema :smt005
Cloud and Sephirot are the best
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da Tidus93 »

è vero, mi hai fatto ricordare il Chocoaeroparco e(sopratutto) il Chocoparadiso!!! :smt007 Adoro quei posti! :-D (Pecatto che in quest'ultimo ci possono vivere solo i Chocobo!XD)
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da Tiffany »

A me piacerebbe vivere a Alexandria, Lindblum, alla Reggia del deserto e al castello di Ipsen! *.*
Sir Auron Of Spira
New Entry
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 ago 2008, 11:15
Località: Spira

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da Sir Auron Of Spira »

reggia del deserto e castello di ipsen per me sono troppo isolati preferisco dali mi piacciono i villaggi con poca gente e case piccole alexandria non mi pace proprio lindblum si ma vivrei nel quartiere industriale comunque dico dali sisi
Shadow92
New Entry
Messaggi: 24
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:12
Località: Zanarkand-Via Omega

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da Shadow92 »

Sicuramente a Daguerreo! MAgnifica :smt007
:.Vlachus.:
User Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: 10 set 2008, 19:23
Sesso: F
Contatta:

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da :.Vlachus.: »

Mi piacerebbe abitare nel villaggio dei Maghi Neri, oppure a Dali.
Ma anche ad Alexandria, Lindblum o Cleyra... :smt007
...non riesco a decidermi!
Avatar utente
Balduc93
Guerriero
Messaggi: 470
Iscritto il: 22 dic 2007, 17:19
Sesso: M
Località: Nabari no ou

Re: Topic classico: Dove abitereste?

Messaggio da Balduc93 »

a Lindblum, sarebbe il mio sogno vivere in una città così *_*
Immagine

| Kuroshitsuji, Nabari No Ou & 07-Ghost FAN |
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IX”