Final Fantasy2 [HELP]

Discussioni sul secondo capitolo della saga

Moderatore: Tots

Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy2 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

ora la situazione è critica attento :-)
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy2 [HELP]

Messaggio da Lord Remiem »

Ma cosa vuoi che siano tre soldati xD ho battuti i primi tre nemici (obbligatori), ora mi allenerò
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy2 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

fatti un pò di soldi e compra l'equip che sarà provvisorio perché fino al boss finale troverai pezzi d'armatura molto validi. Ti avviso, allena i pg con le magie possibilmente con fusione che otterrai dai mostri che si trovano nella prima stanza in alto a sinistra della città, perché con gli attacchi fisici al boss finale toglierai pochi hp anche se hai forza a 99
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy2 [HELP]

Messaggio da Lord Remiem »

Mi sono informato, ti incollo la soluzione di un sito amico del Diary:
Prima di affrontare questo boss accertati di avere le magie Ultima, Fusione e Sancta ad un livello intorno al 10° dato che l'Imperatore ha un'elevatissima difesa contro gli atacchi fisici e la magia è il tuo unico modo per danneggiarlo, inoltre equipaggia a tutti i tuoi personaggi uno scudo per aumentare le tue difese. Dopo il suo discorso in cui avrai appreso di trovarti ad Arubboth: il palazzo dei cieli e nel quale ti propone di perdonarlo in cambio della vita eterna, inizia la battaglia. Proteggiti subito con le magie Egidia, Muraglia, Bozzolo, Barriera, Baluginio e continua ad attaccarlo con le magie Ultima, Fusione e Sancta che dovrebbero danneggiarlo di circa 500-1000pv, inoltre fai molta attenzione agli attacchi fisici dell'Imperatore che possono ferirti anche di 3000pv. Come se non bastasse i pv del nemico si aggirano intorno ai 25.000 quindi questa battaglia si rivelerà particolarmente lunga e sofferta, ma dopo aver vinto potrai finalmente vantarti di aver completato il secondo capitolo della magnifica saga di Final Fantasy.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Final Fantasy2 [HELP]

Messaggio da pieroware91 »

nella guida che scaricai non c'era scritto questo, lo scoprii alla fine, quando gli toglievo poco con danni fisici, mentre con fusione toglievo molto di più....
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
ZackLoveAerith
User
Messaggi: 98
Iscritto il: 29 dic 2012, 23:00
Sesso: M
Località: In Viaggio Verso Me

Re: Final Fantasy2 [HELP]

Messaggio da ZackLoveAerith »

Non c'è bisogno delle magie a livello 10, io ero con Ultima a livello 6, mentre Fusione e Sancta a livello 5, basta attaccarlo con queste due magie (io le avevo equipaggiate a Firion e a Leon) protteggerti in modo adeguato (Maria a tutta forza con Muraglia, Egida, Bozzolo, Barriera e Guy Baluginio) e curarti spesso (Energia livello 16 di Maria ed Etere, Elisir e altri oggetti quando necessario) dopo un po dovresti averla vinta.
P.S. Se non credi di essere ancora in grado di affrontare l'Imperatore, approfitta della camera in cui si trova per allenarti, ci sono mostri molto forti.
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy II”