FF3 PSP/DS - Perfect file, quali sono gli elementi?

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

FF3 PSP/DS - Perfect file, quali sono gli elementi?

Messaggio da Eleven »

Buongiorno a tutti,
che bello, questo è il mio primo topic che non ha le sembianza di una guida strategica (e sono esaltatissimo).
Sono alle prese con FF3 per PSP e come in ogni FF sono alle prese con la creazione del perfect file.
Francamente non ho mai giocato a FF3, difatti mi sono cimentato solo ora che è uscita la versione PSP.
Ora vorrei chiedere a voi del forum, quali sono secondo voi gli elementi per creare un perfect file in ff3?

Sicuramente:
- lv di tutti i personaggi 99 :-)
- 9999hp a tutti i personaggi :-)
- lv di tutte le classi 99 e con tutti i personaggi (travagliante... :smt091 )
- avere tutti gli equip, le armi, e i mastery equip :-)
- quindi ovviamente completare almeno un set dell'equip cipollino.... :smt104 (onion equipment suona meglio :-) )
- quindi ovviamente ottenere tutti i certificati di maestria dal fabbro leggendario
- completare il gioco (...vabeh...scontato)
- completare il ??? dungeon e battere il boss segreto.
- completare il bestiario
- avere tutte le magie e le invocazioni
- poter utilizzare tutte le magie e le invocazioni in battaglia (quindi si parla anche di saper organizzare classi e magie per un determinato personaggio e far in modo che per esempio un saggio abbia un certo numero di magie e invocazioni, facendole poi completare da magie e invocazioni imparate da un altro personaggio che possa a sua volta utilizzarle) :hihi: QUESTO è UN OBBIETTIVO PERSONALE, NON PENSO SI POSSA DEFINIRE NECESSARIO PER LA CREAZIONE DEL PERFECT FILE, ma niente di che alla fine...

escludendo l'ultima voce, gli altri sono elementi esseziali per la creazione del perfect file.
Oppure ho mancato qualcosa? voi che dite?
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”