PSP salvataggi help

Moderatore: Tots

Rispondi
Pabberman
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 lug 2013, 14:00
Sesso: M

PSP salvataggi help

Messaggio da Pabberman »

Final fantasy III italiano per psp.
Stavo giocando a questo gioco che mi h piacevolmente sorpreso per la trama ma.....
un giorno di pioggia riaccendo la psp e sorpresa, la memory card risulta illegibile e necessita di assoluta formattazione! :smt100
Ho provao a recuperare i file con un programma per i file system ma alla fine erano proprio i file di salvataggio di ff3 ad essere corrotti!!
Ora dato che avevo appena preso il cristallo della terra e stavo circa al 41 livello...c'è qualche anima pia che potrebbe passarmi un file di salvataggio che non sia dopo di questo punto ? Vi ringrazio davvero tantissimoooo
:byebye:
Argonar Kaim
Xenouzuki
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:52
Sesso: M
Località: Roma

Re: PSP salvataggi help

Messaggio da Xenouzuki »

Ciao, non farti flase illusioni, non posso passarti il file perchè non ho FFIII, ma vorrei capire come mai il Memory Stick si sia improvvisamente corrotto... è succeso qualcosa quel giorno.
ERASE #THE# TRUTH (XCOM)
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

(nelle immagini) Persona 4... Xenogears... Guilty Gear X... Final Fantasy VII.
Pabberman
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 lug 2013, 14:00
Sesso: M

Re: PSP salvataggi help

Messaggio da Pabberman »

:'(
Allora in pratica avevo messo la psp in stand by con una bacchetta di batteria, siccome tenevo da fare un esame non l'ho toccata più per un 2 settimane. In questo periodo si è scaricata completamente e quando poi ci volevo giocare , non si accendeva ed ho dovuto metterla sotto carica. Una volta accesa mi ha detto che la memory stick necessitava di formattazione.
Argonar Kaim
Xenouzuki
User
Messaggi: 87
Iscritto il: 11 lug 2013, 14:52
Sesso: M
Località: Roma

Re: PSP salvataggi help

Messaggio da Xenouzuki »

Che problema strano... la mia pure rimaneva spenta per un bel po', ma non mi è mai successo nulla. I Memory Stick sono originali?
ERASE #THE# TRUTH (XCOM)
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

(nelle immagini) Persona 4... Xenogears... Guilty Gear X... Final Fantasy VII.
Pabberman
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 lug 2013, 14:00
Sesso: M

Re: PSP salvataggi help

Messaggio da Pabberman »

no , è una micro sd
Argonar Kaim
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”