Cosa fare

Moderatore: Tots

Rispondi
Dark Blader
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giu 2012, 15:50
Sesso: M

Cosa fare

Messaggio da Dark Blader »

Ragazzi, è imbarazzante, ma non so cosa devo fare in final fantasy III su 3ds (l'ho ripreso dopo quasi un anno che non lo toccavo più)... Sapreste dirmi se c'è un modo per capire cosa bisogna fare?
Avatar utente
Dimitri Farron
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 feb 2014, 17:25
Sesso: M
Località: Yusnaan

Re: Cosa fare

Messaggio da Dimitri Farron »

la tua domanda è priva di senso
non ci hai spiegato neanche dove ti trovi nel gioco, se all'inizio o devi fare qualche missione secondaria
io non posso aiutarti perché l'ho iniziato ma poi l'ho lasciato e lo riprenderò un giorno
prova a specificare meglio cosa intendi cosa fare
Lightning: Non si tratta di essere capaci o no. Nella vita ci sono cose che si fanno e basta.
Immagine
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Re: Cosa fare

Messaggio da Leon Feather »

Il consiglio che ti posso dare è di bruciare il gioco perché Final Fantasy III è IL MALE ed è stato prodotto da Squaresoft in collaborazione con SATANA.
Scherzi a parte se riesci a darmi qualche info su dove ti trovi forse posso darti una mano, non l'ho finito neanch'io ma ero arrivato piuttosto avanti.
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
Dark Blader
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 giu 2012, 15:50
Sesso: M

Re: Cosa fare

Messaggio da Dark Blader »

Dimitri Farron ha scritto:la tua domanda è priva di senso
non ci hai spiegato neanche dove ti trovi nel gioco, se all'inizio o devi fare qualche missione secondaria
io non posso aiutarti perché l'ho iniziato ma poi l'ho lasciato e lo riprenderò un giorno
prova a specificare meglio cosa intendi cosa fare
Si lo so, il fatto è che neanche io non so dove sono (avendo salvato in un punto a caso della world map) e speravo esistesse un npc, o un diario di viaggio che potesse farmi il resoconto dell'avventura così da capire dove mi trovavo, ma a questo punto credo non esista.
Comunque girando un po ho visto che ho lasciato la nave vicino a Tokkul e da quello che ho capito l'anziano del villaggio mi ha dato delle armi. Forse ho interrotto la storia qui? In tal caso sapreste dirmi come proseguire? Oppure questa è solo una missione secondaria?
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: Cosa fare

Messaggio da DarkSimo »

Devi andare nel castello di Argas visitato questo ti devi dirigere nelle grotte di Gurgan.
Allora da Tokkul devi andare in basso a sinistra fino al villaggio degli antichi bla bla, fai giro cerca roba ecc... Poi esci prendi la nave e vai a nord ovest fino a trovare una penisola atterri e entri nel castello... Ecc ecc ecc...
Nel villaggio ti hanno dato Ice Staff, 3 Part Nunchuck e Kenpo Vest.
Non so che versione giochi ma non credo sia difficile tradurre se è in italiano.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”