Final Fantasy 3 [HELP]

Moderatore: Tots

finalSORA
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 ago 2007, 15:54
Località: porto di balfoheim,via sascio

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da finalSORA »

io lo battuto (cloud of darkness)e nn ho trovato molti problemi. o e un fatto di equipaggiamento o di livello. a ke livello sei e i tuoi personaggi che classe anno?(io ci sono arrivto con lv.63 ninja,arc lv.62 negromante,refia lv.62negromante,ingus lv.64 ninja) :smt109
un uomo che non ha trovato una qualcosa per morire , non ha niente per cui vivere
final SORA

-------------------------------

il mio ultimo forum creato

http://pokemontheinfinitybattle.forumcommunity.net/

vieni a trovarci!!
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da sanji5 »

Sto giocando alla versione DS, ma non ho ancora capito a cosa serve Haste. Che fa? Tanto ci sono i turni, non è che mi aumenta la velocità come negli altri capitoli :eh?: Sembra che facciano più hit ma non sono sicuro. Da qualche parte ho letto che è molto importante, ma a me sembra inutile... Non la uso mai
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Zio Basch0x »

sanji5 ha scritto:Sto giocando alla versione DS, ma non ho ancora capito a cosa serve Haste. Che fa? Tanto ci sono i turni, non è che mi aumenta la velocità come negli altri capitoli :eh?: Sembra che facciano più hit ma non sono sicuro. Da qualche parte ho letto che è molto importante, ma a me sembra inutile... Non la uso mai
Haste Serve: la Raddoppia la potenza d'attacco di un alleato
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Teoskaven »

Io sono bloccato nella torre contro Medusa, per me è troppo potente... Che livello/classi devo avere?
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Zell »

Non mi ricordo ke livello avevo ma io nn avevo avuto problemi cmq si haste nn la usavo neanke io hehe^^'
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da master roxas »

Livello 15-16 potrebbe andare :mmh:
Io utilizzavo monaco,mago nero/bianco e un cavaliere :sisi:
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Zell »

ragazzi chi mi sà spiegare bene come raggiungere il luogo segrete e pendere l'onion knight ho visto cm si fà ma la spiegaz nn era chiarissima
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Tidus9999 »

Salve, oggi ho ripreso dopo tanto tempo il mio perfect game di FFIII, e vorrei sapere se c'è un buon posto per allenarmi ( devo andare al Santuario di Unne ).
P.S. Se serve a qualcosa, sto giocando alla versione DS.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Zell »

Io mi allenavo nella grotta di bahamuth nn ricordo se puoi già arrivarci li prensi fisso 5500 exp x battere tre mostri xò combatti dalla seconda schermata in poi
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Tidus9999 »

Ho un'altra domanda: dove trovo le ultime magie nere e bianche, quelle di ottavo livello?
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Zell »

Nella caverna di eureka nel mondo di cristallo insieme a certe evocazioni(se non le hai già:) )
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Teoskaven »

Uff, dopo mesi ho ripreso FFIII per DS e sono riuscito finalmente a battere Medusa (Evvai! ndHouse); il problema è che adesso non riesco a batttere Gutsco nella sua forma di Salamandra: consigli?
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Zell »

Vai di blizzara e venti artici o antartici non ricordo a ke livello ero x aiutarti mi disp ma se nn erro ha intorno ai 2100 hp o giù di li
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Lord Remiem »

Resuscito il forum: sto giocando alla versione NES (tradotta in italiano xD) e ho appena ottenuto le classi del Cristallo del Fuoco (Salamander? L'unico in piedi era il guerriero, che con la spada Gelo resisteva benissimo alle fiammate :asd:), tipo Ladro, Arciere, Dotto, Cavaliere...per voi è meglio cambiare subito classi ai pg (Monaco, Guerriero, Mago bianco e Mago nero) o massimizzare il livello di quelle già equipaggiate?
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da Gunblade00 »

Io le cambierei subito senza pensare a masterizzarle nelle prime fasi del gioco, comunque visto che quelle che hai adesso sono tra le più utili è consigliabile farle avanzare almeno un po'.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”