Final Fantasy 3 [HELP]

Moderatore: Tots

tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

nn c'è modo di salvare e devi ammazzare i 4 boss intorno al teletrasporto centrale kosi lui ti fa meno danno e tu kon 3 ninjia e 15 shuriken uccidi tutto
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Messaggio da Final Night »

io ho quello per nes e sono bloccato all'inizio. sono dal genio che dovrebbe permettere di "spietrificare le persone del vicino castello. a che livello ci devo andare?
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Sparken93

Messaggio da Sparken93 »

Io l'ho sconfitto al 7 con 2 guerrieri un mago bianco e un mago rosso con l'arma sacra contro i nnmorti e un pugnale, mentre un guerriero avevo due spade lunghe e l'altro una più uno scuto e il mago bianco aveva solo un bastone.
Sparken93

Messaggio da Sparken93 »

Scusate il doppio post, ma sono bloccato a FF3 quando devo battere Bahamut sul monte per ritrovare il ragazzo di una nella città dove si trova Cid ( Caanan, non so se è scritto bene). Cmq arrivato in cima nn riesco quasi mai ad attaccarlo, aereo nn funziona e gli attacchi normali lo colpiscono una volta su 10. Help!!!

p.s.: metre risalivo la montagna mi sn imbattuto in un gruppo di aquile giganti, le ho sempre battute, ma mi hanno fatto una imboscata e hanno usato assassinio su ognuno dei miei personaggi provocandomi morte istantanea come posso sconfiggerle??? Ma soprattutto c'è una protezione adatta a quell'attacco?
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Messaggio da tidus_sol »

mmm allora non lo puoi sconfiggere dei x forza fuggire e x le aquile no non esiste protezione xo se metti sempre un ladro che è veloce e puo contrattaccare subito
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

ragazzi, alla prima città che si fa?
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

master roxas ha scritto:ragazzi, alla prima città che si fa?

(se parli della versione NES) entri nella casa di Topapa (la prima a sinistra dall'entrata) parli con lui, ti dedichi un attimo ad alcuni oggetti nascosti, quali pozioni nel pozzo a destra e roba varia nella casa in alto, imposti le classi, fai acquisti, ritorni nella Cav.Altare e vai fino in fondo dove troverai una magia e oggetti vari. Poi vai giù dalla world map ed entri nella seconda città.
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

DarkGriever ha scritto:
master roxas ha scritto:ragazzi, alla prima città che si fa?

(se parli della versione NES) entri nella casa di Topapa (la prima a sinistra dall'entrata) parli con lui, ti dedichi un attimo ad alcuni oggetti nascosti, quali pozioni nel pozzo a destra e roba varia nella casa in alto, imposti le classi, fai acquisti, ritorni nella Cav.Altare e vai fino in fondo dove troverai una magia e oggetti vari. Poi vai giù dalla world map ed entri nella seconda città.


Se non ricordo male bisogna fare la stessa cosa anche nella versione DS
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

grazie
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Messaggio da DarkGriever »

sora 94 ha scritto:
DarkGriever ha scritto:
master roxas ha scritto:ragazzi, alla prima città che si fa?

(se parli della versione NES) entri nella casa di Topapa (la prima a sinistra dall'entrata) parli con lui, ti dedichi un attimo ad alcuni oggetti nascosti, quali pozioni nel pozzo a destra e roba varia nella casa in alto, imposti le classi, fai acquisti, ritorni nella Cav.Altare e vai fino in fondo dove troverai una magia e oggetti vari. Poi vai giù dalla world map ed entri nella seconda città.


Se non ricordo male bisogna fare la stessa cosa anche nella versione DS

beh, io la versione ds non ce l'ho, e non volevo rischiare di sbagliarmi.
Azusa Fuyutsuki
User Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: 03 nov 2007, 16:50
Località: Pavia

Messaggio da Azusa Fuyutsuki »

Sono alla fine del gioco. So che nel mondo dell'oscurità non posso + salvare, ma volevo sapere a che livello devo arrivare lì x non morire e dove posso allenarmi?
Immagine
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Messaggio da Gades »

50 bastava e avanzava nella versione NES, credo che nella DS, vista l'estrema facilità al confronto con la NEs, dovrebbe bastare uguale
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da master roxas »

Ragazzi,sono arrivato alla caverna dopo la città dei vichinghi,dove tutto il party è in status mini.Arrivo al boss(cioè il ratto) e non riesco a sconfiggerlo.Cosa devo fare? :smt100
P.S.Tutto il party a lv 10
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da squall88 »

allora il ratto ha 900 pv se le hai lancia le magie di livello 3 che levano 200 pv altrimenti con quelle di lv2 ti ci vorra un pò di piu dato che levano solo 100 pv
Immagine
DarkGriever
Guerriero
Messaggi: 455
Iscritto il: 10 nov 2006, 20:41
Sesso: M
Località: Sulle nuvole...in tutti i sensi!

Re: Final Fantasy 3 [HELP]

Messaggio da DarkGriever »

master roxas ha scritto:Ragazzi,sono arrivato alla caverna dopo la città dei vichinghi,dove tutto il party è in status mini.Arrivo al boss(cioè il ratto) e non riesco a sconfiggerlo.Cosa devo fare? :smt100
P.S.Tutto il party a lv 10
Il livello forse è bassino, prova a raggiungere il livello 13. Poi metti due pg Mago bianco e due Mago nero. Usa i maghi neri con Fire2, Bolt2 o Ice2, un mago bianco con Cure2 e l'altro mago bianco con Aero (o Cure2 se l'altro mago bianco non riesce a curare i danni a sufficienza).
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”