Final Fantasy 3 x nintendo DS

Moderatore: Tots

Rispondi
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Eesha »

Uno degli aspetti caratteristici della serie è sicuramente l’aspetto tecnico di forte impatto, grazie anche a scene in computer grafica mozzafiato e ambientazioni da sogno.Riprodurre quindi tutta la magnificenza tecnica raggiunta dagli ultimi episodi sui piccoli schermi di Nintendo DS era un’impresa senza dubbio ardua. Dopo aver acceso il DS e essere andati sulla scritta NUOVO GIOCO dovremo immettere il nome dell’eroe di turno e saremo chiamati a combattere contro un gruppo di tre goblins che cadranno facilmente sotto i nostri colpi. Nel fare tutto ciò, rimarremo sorpresi per la cura della caratterizzazione del nostro alter ego e dei nemici, nonché degli effetti speciali della battaglia che progredendo nel gioco si evolveranno in lampi, vampate e flash, senza contare le imponenti invocazioni...troppo bello!!! però, però, però l’aspetto tecnico non è l’unico elemento importante in un gioco. Se manca un solido gameplay ed una buona sceneggiatura la magnificenza grafica ha poca importanza ma FFIII sembra non peccare nemmeno sotto questo aspetto.
Appena uscirà lo andrò a comprare e voi? :wink:
Mella
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 mag 2006, 19:48

Messaggio da Mella »

Io lo volevo per Natale! :cry: Ma pare mi toccherà aspettare.
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

anche io!! speriamo in bene, magari esce prima!! :-D
Mirco1986
Aspirante Guerriero
Messaggi: 334
Iscritto il: 15 set 2006, 12:56
Località: Rovigo e dintorni

Messaggio da Mirco1986 »

Io ci ho giocato(versione USA). Allora i filmati sono bellissimi, anke la graficai, la cosa piu bella è l'assoluta fluidità. In generale FF3 nn mi aveva lasciato un bel ricordo, ma cavolo ci ho giocato per NES, quello sul nintendo DS sembra un altro gioco. Insomma lo consiglio anke se personalmente gioco a scrocco(nn avendo un DS) quindi nn lo finirò personalmente...
SOUL CALIBUR O SOUL EDGE? questo è il problema....
Immagine Immagine
I miei amici in questo forum sono: la simpaticissima Rikku's back, la dolcissima Hydryal, Sora 94 il MEIO oltre a me, il diplomatico Momo86, sono il mito di Fabryblitzer (in senso skerzoso!!)

Da poco conclusi: Uncharted Drake's Fortune, R&C TOD, Assassin's Creed
Sto giocando a Devil may cry 4
Eesha
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 16 nov 2006, 19:49
Località: Rinoa's Garden
Contatta:

Messaggio da Eesha »

Mirco1986 ha scritto:Io ci ho giocato(versione USA). Allora i filmati sono bellissimi, anke la graficai, la cosa piu bella è l'assoluta fluidità. In generale FF3 nn mi aveva lasciato un bel ricordo, ma cavolo ci ho giocato per NES, quello sul nintendo DS sembra un altro gioco. Insomma lo consiglio anke se personalmente gioco a scrocco(nn avendo un DS) quindi nn lo finirò personalmente...


:roll: TRP BELLO!!! :roll:
Virgin

Messaggio da Virgin »

ma sbaglio o FF3 era l'unico capitolo a non aver avuto un remake su PSONE?
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

anche io come voi non vedo l'ora che esce perche mi sono stufato di leggere solo le recenzioni.io ci voglio giocare!!!
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

io ce lho il ds e sapetto com ansia quaeto nuovo remake....da come ho lette...e da come me ne avetre parlato sembra molto bello...............se non esce in italiano giuro ke...........le solite cose..........uccido quelli della square ectect......
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

io non ho il ds ma se esce in italiano me lo compro apposta :lol:
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

cloud77 ha scritto:io non ho il ds ma se esce in italiano me lo compro apposta :lol:


e ti spreki i soldi della ps3 in questo modo?sinceramentre a quel punto meglio aspettare ffXIII........penso ke sia fatto meglio del 3...poi boh non lo so
sono tornatooo
Immagine
cloud77
Aspirante Guerriero
Messaggi: 206
Iscritto il: 21 dic 2006, 17:08
Località: final fantasy VII

Messaggio da cloud77 »

ciccio ho 800 euro da parte :-D
ritorna a essere un ricordo nella mia mente
Immagine
Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

ma che vuol'dire che è mejo sulla play 3un final fantasy è un final fantasy ovunque esca io me lo comprerei
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

squall88 ha scritto:ma che vuol'dire che è mejo sulla play 3un final fantasy è un final fantasy ovunque esca io me lo comprerei


qusto è verissimo....ma se devo scegliere tra un finlfantasy del tutto nuovo ed un remake di un finalfantasy ke ho gia finito...preferisco vedere quello nuovo
sono tornatooo
Immagine
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

quello che dici è giusto però c'è gente come me ceh gli piace averli tutti sia sulla play che sul ds o sul game cube,magari bisognrà fare qualche sacrificio(ovvero il duro lavoro) per fare soldi ma per me ne vale la pena
The XIII
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 11 dic 2006, 13:39
Località: tra luce e oscurità...nell'alba

Messaggio da The XIII »

squall88 ha scritto:quello che dici è giusto però c'è gente come me ceh gli piace averli tutti sia sulla play che sul ds o sul game cube,magari bisognrà fare qualche sacrificio(ovvero il duro lavoro) per fare soldi ma per me ne vale la pena


x questo hai completamente ragione....ma io non faccio un lavoro...e quindi i soldi non so da dove li prendo(solo dalle feste e dalle paghette(eh si ancora prendo le paghette ke divolo volete))
sono tornatooo
Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”