Final Fantasy 3 x nintendo DS

Moderatore: Tots

Rispondi
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da master roxas »

Dopo aver pianto ogni volta sulla versione NES,pe via di emulatori schifosi che mi facevano perdere partite perfette,ho deciso di giocare la versione DS(naturalmente emulatore :-D :-D )
Dopo aver ri-fatto il gioco per una decina di volte(il problema è sempre quello,riuscire a ritrovarsi le partite salvate),riesco a giocare decentemente(certo,il gioco rallenta un poco qualche volta,e quando selezioni la classe,i pg non si vedono bene,però è già tanto).
Ecco il mio party(tutti lv.8,finora,devo ancora andare alla tana di bahamut):
Luneth,monaco
Arc,mago nero
Refia,maga bianca
Ignus,guerriero
L'unico difetto del gioco è che bisogna levellare un poco(un BEL poco) e per sbloccare il onion knight,devi avere la penna wi-fi.
Pazienza,il gioco mi prende lo stesso :smt005 :smt005
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
One~Winged~Angel
User
Messaggi: 123
Iscritto il: 09 mag 2008, 22:15
Sesso: M
Località: Northern Crater

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da One~Winged~Angel »

master roxas ha scritto:Luneth,monaco
Arc,mago nero
Refia,maga bianca
Ignus,guerriero
Le mie stesse classi :smt005 unica differenza, le classi di Refia e Arc erano invertite nel mio party :sisi: adoravo Refia maga nera :sisi: mentre nel party finale le avevo assegnato la classe "Devoto"
master roxas ha scritto:L'unico difetto del gioco è che bisogna levellare un poco(un BEL poco) e per sbloccare il onion knight,devi avere la penna wi-fi.
Pazienza,il gioco mi prende lo stesso :smt005 :smt005
Già :smt009 in pratica è l'unica "utilità" della modalità multiplayer
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Gladius »

Una domanda, ma cosa accade quando si porta una classe al livello massimo?
Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da sanji5 »

Si passa ad un'altra :smt005


Scherzo non lo so, però non credo convenga molto a meno che non siano le finali. In ogni caso credo non succeda niente, sei solamente più forte.
Lucas
Aspirante Guerriero
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:35
Località: Morio Cho

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Lucas »

dico una cosa a tutti, per ottenere Onion Knight, Spada Ultima, Armi finali (o corazze di sorta) per le classi ed Iron Giant, non bisognia avere per forza il Wi-Fi basta il comune Wireless da Ds a Ds...io ho ottenuto tutte le missioni così!
io sono il vecchio Mog e se lo cercate e non lo trovate è perchè sono io!

The Unbreakable one existed here
After many years, a Golden Wind is back to flow in Italy
Avatar utente
Sephar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 313
Iscritto il: 14 giu 2007, 20:07

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Sephar »

L'ho preso anch'io per DS, l'unico FF che mancava alla mia collezione, non lo avevano mai distribuito in Europa.

Apparte questo, l'ho trovato abbastanza difficilotto, non sò agli inizi, si facevano incontri con mostri tosti, che spazzavano il gruppo in 2-3 attacchi o_ò.
Immagine

L'Ansia è il profumo della vita [cit.]

Sia lodata sempre nostra webmistress Rinoa Heartilly, grazie :*

Immagine

Un click qui per raggiungere la mia pagina demenziale dedicata a Lightning e le sue avventure XD
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Zell »

è stupendo ragazzi davvero un gran gioco!e Refia è così un bel personaggio
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Aura »

Anche io ho comprato la versione per Ds del gioco e l'ho trovato molto bello :sisi: Non avendo mai giocato ad un Final Fantasy precedente al VIII, mi ha davvero stupito. Sono riuscita a finirlo, ma non sono sicura di aver fatto esattamente tutto quanto, perciò sto ancora vagando per scovare qualcosa di nuovo XD
Al momento sono ad un party di questo livello:
- Luneth lv 60, Devoto lv 21
- Arc lv 60, Cavaliere nero lv 85
- Refia lv 60, Saggio lv 31
- Ingus lv 60, Cintura nera lv 72
Oltre questi non riesco a salire molto di livello. Conoscete qualche luogo dove si possano evolvere velocemente (obiettivo primario ora è arrivare a lv 99 XD)?
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Gunblade00 »

Forse è ancora un po' presto a quei livelli, ma prova a livellare nel dungeon segreto che hanno aggiunto in questo remake.
Se non sapessi di cosa parlo di suggerisco di usare molto mogunet. Con persone vere. :looksi:

EDIT: ora che ci penso, hai presente quei nemici di colore violaceo che trovi all'entrata della torre di cristallo? Hanno la capacità di invocare altri nemici che ti daranno 2200 exp ognuno e sono facilmente eliminabili con un attacco fisico.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Aura
Membro del Garden Club
Messaggi: 796
Iscritto il: 21 mar 2007, 22:45
Sesso: F
Contatta:

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Aura »

Gunblade00 ha scritto:EDIT: ora che ci penso, hai presente quei nemici di colore violaceo che trovi all'entrata della torre di cristallo? Hanno la capacità di invocare altri nemici che ti daranno 2200 exp ognuno e sono facilmente eliminabili con un attacco fisico.
Provero questa alternativa :sisi: anche perchè per me è difficile trovare qualcuno nelle vicinanze che abbia lo stesso gioco.
Grazie dell'aiuto! :wink:
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Gunblade00 »

Non sai quanto ti capisco, anche perchè mogunet ti sblocca un altro job ed il boss più potente del gioco.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da theblackpec »

Già...niente cavalier cipolla e niente dungeon segreto se non disponi di wi fi
Immagine
Rikku88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 253
Iscritto il: 24 mag 2007, 19:05
Sesso: F
Località: base albhed, deserto di bikanel

Re: Final Fantasy 3 x nintendo DS

Messaggio da Rikku88 »

ciao a tutti ho appena comprato un final fantasy 3 per nintendo ds (premetto che io lo gioco sul nintendo 3ds) comunque il mio problema è che il gioco mi parte in inglese e le impostazioni wi-fi sono in giapponese. Non riesco a mettere la lingua italiana. Il gioco che ho comprato è la versione europea mi potete dare una mano per favore? Grazie in anticipo.
Every heart wants to love a little better
Every heart needs someone on their side
Every heart seems a little broken and hurt
Every heart has someone meant to heal them
Every heart loves stronger than anyone knows
Every heart learns to give in and just be
Every heart knows what a love is
Every heart will lose intensely and strongly

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?

FIERA DI ESSERE MEMBRO DELLA LEGA ANTI-TAKUMI

La mascotte della ex classe 5A XD
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”