Final Fantasy 3 x nintendo DS

Moderatore: Tots

Rispondi
superfess
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 apr 2007, 08:48
Contatta:

Messaggio da superfess »

sto facendo un po' di levelup x riprovarci; eppure l'avevo finito anche per NES normale. Il devuto ce l'ho.
Ho anche un ninjia in seconda linea con il boomerang piu potente a la masamune.
Poi in prima linea ho:
un lancere con la lancia sacra e quella che succhuia i PV
un cavaliere con excalibur e ragnarock
Questi due pero' non so se metterci uno scudo...


Cmq ragazzi, ascoltatevi l'album FF3 Eternal legend of the wind, è bellismo un arraggiamento di alcune musiche di ff3.
AlessioG89

FINAL FANTASY 3 DS

Messaggio da AlessioG89 »

Allora a da un paio di giorni che aspetto l'arrivo di final fantasy 3 per DS perche vorrei comprarlo..ma non conosco la storia,qualcuno di voi può dirmela e mi può dire se faccio bene a comprarlo?...Un'altra infomazione con questo gioco si può giocare wi-fi ma non ho ne il router wirlass ne la chiavetta della nitendo..vorrei sapere se io compro una chiavetta wirlass non nintendo funziona lo stesso? :smile2: vi rigrazio ovviamente sintetizzando :wink:
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

la storia è incentrata sui cristalli come tutti gli altri ci sono le classi per imparare nuove tecniche e le tradizionali magie.Il gioco è molto carino ma un pò difficile riguardo al wi fi serve solo per inviare messaggi agli altri giocatori di ff3 in modo da poter sbloccare le missini segrete cmq se vai qui sotto c'è un topic con i video di questo gioco
K1m4hr1_91
User
Messaggi: 110
Iscritto il: 11 lug 2007, 17:57
Località: Monte Gagazet

Messaggio da K1m4hr1_91 »

io c'è lo, ma nn ci ho ancora giocato...
Immagine
Il significato della vita? Onestamente? CHI SE NE FREGA!!!!!! xD
Immagine
IO AMO LA MIA VITA...... E AMO I FF, XKE' SONO LA MIA RAGIONE DI VITA...
Alexxx

Messaggio da Alexxx »

Final fantasy è il migliore di tti i gioki della square!! gli ho finiti tti ma qlli a cui ho giocato + tempo sn stati l'VIII e il X.. Pensato il X l'ho finit al 100% impiegandoci 156 ore :lol:
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

scusa Alexxx per prima cosa benvenuto nel forum però hai lasciato un post altamente OT(se non sai che vuol dire leggi il regolamento :wink: ) quindi cerca di stare piu attento a quello che scrivi
Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Messaggio da Vaan85 »

si riesce a rovare una guida da qualche parte(eccetto quella ufficiale!)?
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

a esserci ci sono ma postarele sarebbe spam :wink:
AlessioG89

Messaggio da AlessioG89 »

Finalmente c'è lo è da tempo che lo cercavo lo avevo richiesto e non arrivava ma un giorno martedì 7 agosto lo visto in una vetrina di un negozio principalmente non ci avevo fatto caso ma appena lo visto lo comprato subito,certo è costato i suiìoi bei 45 euro,ma ne è valsa la pena al 100%.adesso sono arrivato alle 10 ore di gioco e sono arrivato al mondo in superfice precisamente nel cristallo d'acqua ma come faccio(in un modo semplice a battere qulla specie di calamaro?) io ho luneth:studioso..Arc:magorosso..Refia:ladro...Ingus:guarriero ...Aspetto risp. al più presto perchè se non mi arrivano subito,magari dopo un po lo gia passato...GRAZIE SQUARE ENIX :D :-D
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

ma tu parli di kraken nel tempio dell'acqua?
AlessioG89

Messaggio da AlessioG89 »

Si proprio lui...
squall88
Guerriero
Messaggi: 446
Iscritto il: 03 gen 2007, 20:07
Località: roma-cinecittà ma l'estate la passo a Balamb

Messaggio da squall88 »

allora lui ha 8000hp se hai 2 ire divine che levano 4000hp ciascuna lo batti con 2 mosse :-D

altrimenti se non ce le hai dovrai usare parecchie magie di tuono(a cui è debole) e di ghiaccio
AlessioG89

Messaggio da AlessioG89 »

Eccomi di nuovo sono arrivato nel punto dove devo arrivare al tempio del tempo non so dove si trova mi potete dire dove è? e poi per cortesia mi potreste dire di che liv. mi conviene andarci e con che clesse devo avere i miei pers. per ora ho luneth=dragone,refia=ladro,arc=mago rosso,ingus=guarriero..con liv. 28/29
superfess
User Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 apr 2007, 08:48
Contatta:

Messaggio da superfess »

quale tempio?

cmq qui c'è tutto:

http://www.gamefaqs.com

io devo ancora finirlo, faccio un po' di level up per l'ultimo boss.
Non mi ricordavo che era così dura per NES, eppure forse era anche più difficile..
Angel_Aerith
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 09 set 2007, 14:06

Messaggio da Angel_Aerith »

bellissimo anche la grafica dei filmati è spettacolare
**°Blogghettino :P fateci un salto.... ma anche 2 se volete XD °** Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”