FFIII ultima weapon

Moderatore: Tots

Rispondi
finalSORA
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 ago 2007, 15:54
Località: porto di balfoheim,via sascio

FFIII ultima weapon

Messaggio da finalSORA »

se qualcuno che stanno leggendo sa un modo "ben dettagliato" nn vai li e cercatela x arrivare alla ultima weapon puo scriverlo in questa disc. :D :D :D :D grazie in anticipo x le risposte ke darete
un uomo che non ha trovato una qualcosa per morire , non ha niente per cui vivere
final SORA

-------------------------------

il mio ultimo forum creato

http://pokemontheinfinitybattle.forumcommunity.net/

vieni a trovarci!!
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: FFIII ultima weapon

Messaggio da Zio Basch0x »

Ultima weapon non esiste l'arma, si chiama "Onion" e come Ultima Weapon, ancora io non li ho trovati :eh?: , quando lo trovo, te lo faccio sapere :smile:
Immagine
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: FFIII ultima weapon

Messaggio da Eleven »

Ultima weapon non esiste l'arma, si chiama "Onion" e come Ultima Weapon, ancora io non li ho trovati :eh?: , quando lo trovo, te lo faccio sapere
Errato, Ultima Weapon esiste eccome!!
La ottieni dal fabbro leggendario.
Prima di tutto devi avere la possibilità di poter intraprendere la missione che ha come scopo la riparazione del ciondolo della principessa Sara. Per fare questo dovrai seguire la parte relativa al Mogunet, e dopo aver ricevuto il messaggio da Sara inerente all'accaduto (quindi dovrai attendere le fasi avanzate del gioco e modificare la formazione di squadra mettendo Ingus come primo personaggio del party in modo che compaia lui sullo screen) dovrai recarti da lei, all'ultimo piano della torre est del castello di Sasune.
Lei ti darà il ciondolo, a quel punto vai dal padre di Refia, il fabbro a Kazus, e parla con lui: ti dirà che il ciondolo è di un materiale a lui sconosciuto e che quindi non potrà ripararlo. In compenso tra le sue lettere ricevute al mogunet, leggerai dell'esistenza di un fabbro leggendario, un vagabondo dalle doti eccezionali, quindi non ti rimarrà che cercarlo per chiedere il suo aiuto.
Recati a Saronia, nella porzione a nord ovest: lì troverai un individuo dai capelli bianchi-grigi che indossa un vestito blu e...con il seno (da lì scoprirai che si tratta di una donna!!). Si tratta del fantomatico fabbro. Parla con lei e riparerà subito il ciondolo. A quel punto ti dirà che nel caso il gruppo, nel corso del suo viaggio, riesca a trovare dell'Oricalco (un leggedario metallo che il fabbro ammette di non aver mai avuto modo di lavorare), di portarglielo in modo che lui possa finalmente lavorarlo come ha sempre desiderato. Inoltre dice che il prodotto finale della lavorazione ci verrà regalato, qualunque cosa ne venga fuori.
A quel punto andate da Cid a Canaan (dopo aver letto la sua ultima lettera al Mogunet), parlate con lui per scoprire che qualcosa nel seminterrato ha spaventato la sua signora facendola scappare. Avvicinatevi alla parete del letto vicino al letto per aprire un passaggio segreto che porterà il gruppo nella suddetta parte della dimora. Una volta scese le sacale vi ritroverete dinanzi a un mostro di nome Eone: è un mostro che ai livelli attuali della trama non può mettere in difficoltà il party, ma essendo un mostro di un discreto livello (difatti sarà uno dei mostri che infesta la Torre di Cristallo, lo affronterete tra i vari incontri casuali), non sottovalutatelo (mai sottovalutare qualcosa di nuovo...).
Una volta sconfitto recupererete un metallo non riconoscibile dai nostri eroi, parlate con Cid per scoprire che si tratta di Oricalco. A questo punto dovrete ritornare dal fabbro leggendario, ma questa volta dovrete andare a Fargabad, il villaggio dei cavalieri neri (dovrete raggiungerla con l'Invincibile andando tra le montagne a sudeovest di Saronia).
Parlate con lui, donategli l'Oricalco e lui per ricompensarvi vi donerà il prodotto finale: Ultima Weapon (Spada Ultima nella versione italiana).
Questa spada possiede la bellezza di 155 punti d'attacco e farà DAVVERO la differenza una volta equipaggiata.
Le spade onion invece sono 2:
una (Onion Blade) si ottiene raggiungendo il livello della classe cavalier cipolla al 99 e parlando successivamente con il fabbro leggendario.
L'altra invece (Onion Sword) la droppano i draghi (Yellow Dragon, Green Dragon e Red Dragon) insieme agli altri pezzi del set onion.
O viceversa....al momento mi sfugge.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”