party migliore, quale?

Moderatore: Tots

finalSORA
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 ago 2007, 15:54
Località: porto di balfoheim,via sascio

party migliore, quale?

Messaggio da finalSORA »

secondo voi quale party merita il primo posto in FFIII. x me 1dragone ,1ninja ,2negromanti e l'equip...
un uomo che non ha trovato una qualcosa per morire , non ha niente per cui vivere
final SORA

-------------------------------

il mio ultimo forum creato

http://pokemontheinfinitybattle.forumcommunity.net/

vieni a trovarci!!
Gades
Aspirante Guerriero
Messaggi: 212
Iscritto il: 01 lug 2007, 12:42

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Gades »

dipende dalla situazione: comnque ora come ora: 3 onion knight con equip onion, + devout (ha più mp del sageo, ed è più agile), ma questo party di onion knights è attuabile solo se si è a livello 99, altrimenti un ottima combo è: dragoon, devout, ninja e bard.
Edited by Staff: Firma rimossa per idiozia acuta
Gades ha scritto:Se sarebbe stato tradotto
Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Mog »

il mio party è questo(FF III DS):Dragone, Ladro/Guerriero, Devoto, Bardo(non riesco ad ottenere il Cavaliere Cipolla anche se so come si ottiene)
invece nel III originale:Dragone, Cavaliere, Saggio, Devoto
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Cecil92
User
Messaggi: 90
Iscritto il: 03 mag 2008, 17:30
Località: vagabondo per il mondo :)

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Cecil92 »

Lasciando stare che io non ho il cavaliere cipolla e penso che mai lo prenderò perchè non ho quella strana chiavetta :roll: ,penso che ninja,saggio,devoto e dragone sia una buona squadra :wink:
BloodyJudgement
User
Messaggi: 150
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:42
Località: Eden Garden

Re: party migliore, quale?

Messaggio da BloodyJudgement »

Cavaliere Nero,Devoto e due saggi.O a volte uso cavaliere nero,cavaliere nero,saggio e negromante
† Polvere alla Polvere †
† Cenere alla Cenere †
Importante: Sono sempre io Hojo, ho cambiato nickname ma sono sempre io!
Rosencaster
User Junior
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 set 2008, 23:59

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Rosencaster »

io ho la versione ds di questo gioco ed il mio party è composto da un guerriero, un monaco, un mago bianco ed un mago nero...
Cercherò le tracce del mio cammino... allora scoprirò il perchè...
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Zio Basch0x »

Quindi al'inizio e fino alla fine del gioco, io ho scelto: Cavalieri,C. Mistico, Sciamano e Stregone(Molto consigli)

poi quando siete arrivati Sylx Tower: dovete mettere: 2x Ninjia è ovvio lanciate Shuriken e vincete prima, 2x Saggio fa bene ti cura4 prima e evocate il doppio

io ho scelto cosi^^
Immagine
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Zell »

Io avevo un dragone un cavaliere nero il mago bianco(liv sup) e lo stregone nero(Refia xkè è stupenda!),sono rimasto sul classico io;)
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Dragonair »

Ninja, Ninja, Devout, Bard.

Mi sono trovato molto bene con questo gruppo.
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Tidus9999 »

Ninja, Cintura Nera, Devoto e Cavaliere Nero, anche se penso che cambierò la Cintura Nera con un Negromante
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: party migliore, quale?

Messaggio da master xemnas »

per ora non avendo ancora il devoto ho 4 cavalieri cipolla
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: party migliore, quale?

Messaggio da master roxas »

Cintura Nera, Ninja,Devoto, Stregone.
Più che altro, questa è la mia squadra.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Cristian »

Nella versione Nes non avendo ancora trovato il set cipolla (si droppa da dei mob rari da incontrare nella torre di cristallo)
2x Saggi uno che utilizza la magia bianca l'altro a Random fra magia nera/evocazioni dipende dai momenti
2x Ninja niente da dire il picchiatore migliore provvisti di un set di 99 shuriken

Nella versione Ds

4x Cavalieri Cipolla
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
theblackpec
Aspirante Guerriero
Messaggi: 329
Iscritto il: 20 ago 2006, 12:59
Località: nibelheim
Contatta:

Re: party migliore, quale?

Messaggio da theblackpec »

Cristian ha scritto:

4x Cavalieri Cipolla

Assolutamente d'accordo...Il meglio per NDS

Purtroppo nella NES non ricordo chi usavo
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: party migliore, quale?

Messaggio da Cristian »

in alternativa un buon picchiatore è il dragone,a lv99 nella versione ds con un salto provoca un danno di 9999 non è malaccio se si considera che non può essere colpito,lv 99 per quanto riguarda il job
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Final Fantasy III”