Invocazioni nascoste

Moderatore: Tots

Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Invocazioni nascoste

Messaggio da Sir Auron »

Forse non tutti sanno che in Final Fantasy IV ci sono delle invocazioni nascoste, qui l'elenco e le modalità per averle:

Per ottenere l'invocazione di un Imp: la troviamo sconfiggendo un Imp (possibilità random)
Per ottenere il Mago bisogna trovare l'elemento Mago sconfiggendo lo stesso (possibilità random)
Per ottenere la Bomb summon bisogna trovare l'elemento Bomb sconfiggendo un Ballon o un Grenade (possibilità random)
Per ottenere l'invocazione finale, Cocatris, ottenere l'elemento Cocatris da un Cocatrice, Roc Baby o Eagle. (possibilità random)

Come potete intuire ci vuole molta pazienza e una grande dose di .... beh ci siamo capiti!
In bocca al lupo!!!!

Se mai riuscirò ad averle pubblicherò i filmati!
Ciao ciao
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Zell »

Sul forum dicono che ci siano e lo credo però è molto difficile!!!ho passato 4 ore e 24 minuti a battere goblin senza esito
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Sir Auron »

Ecco a voi i filmati delle summon nascoste...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ou9smuwmt0s[/youtube]
Viene da se che ci sono per DS :)
ciao ciao
yiazmat
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 02 mag 2009, 17:25
Sesso: M
Località: Gerace

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da yiazmat »

le invocazioni nascoste si trovano sicuramente nella versione origins ma non credo nella versione DS...
Sir Auron
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 17 nov 2009, 15:03
Sesso: M

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Sir Auron »

Si che ci sono nella versione DS ci sono anche i filmati su youtube!
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da pieroware91 »

per i goblin confermo che almeno per la versione snes è possibile ottenerlo dagli imp nei pressi del castello di edward (comparivano fino ad 8 imp per scontro) di cui non ricordo il nome. Ho preso altre invocazioni come ashura, leviathan, odino e bahamuth ma gli altri non sono mai riuscito a trovarli.
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Cecil97 »

Odino dove si trova??
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Gunblade00 »

Odino lo trovi nei sotterranei del castello di Baron: alla prima visita una voce ti dirà di visitare la terra dei mostri da invocazione (dove è cresciuta Rydia ed ha appreso le nuove summons), poi quando vi ritornerai (a Baron) affronterai Odino.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Cecil97
User Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: 18 apr 2011, 22:41
Sesso: M

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Cecil97 »

ok grazie appena sconfitto ;)
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Kain97 »

Scusa ma mi potresti spiegare per favore csa sono i random?
Grazie.
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Cristian »

sono tipi di invocazioni nascoste come ad esempio il Goblin che possono essere droppate da alcuni mostri comuni come in questo caso dal goblin stesso sono dette random perchè il drop non è automatico puoi vincere tale evocazione dopo uno scontro o dopo 100 incontri dipende dalla fortuna
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Kain97 »

Ah ok capito, ma ci sono anche nella versione per nds? Se si sono gli stessi????
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Cristian »

la versione ds non l'ho mai provata per cui non lo so con certezza ma credo di si è stato inoltre introdotto in quella versione il Pochka
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Kain97 »

Si il pochka c'è subito appena incontri rydia, però non ha un ruolo molto importante, sl che introduce dei minigiochi che possono sbloccarli dei costumi....
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Cristian
Guerriero
Messaggi: 511
Iscritto il: 25 ago 2011, 16:53
Sesso: M
Località: Genova

Re: Invocazioni nascoste

Messaggio da Cristian »

beh le evocazioni random hanno dei limiti molto marcati e nel gioco appunto non hanno nessun ruolo non a caso sono opzionali
"Adesso basta combattiamo da uomini e donne e donne vestite da uomini Gilgamesh si trasforma"

Gdr Completati: FFI-II-III-IV-V-VI-VII-VIII-IX-X-X2-XII-XIII-KH-KH CoM-KH2-Pkm Trading Card Game I-II, Pkm Red-Blue-Yellow-Gold-Silver-Crystal-Ruby-Emerald-Platinum-Heart Gold-Soul Silver,Etrian Odyssey I-II-III, Daggerfall,Morrowind (Tribunal & Bloodmoon),Oblivion + expansion,Fallout 3+expansion,Fallout New Vegas
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”