Nemingway nel NG+

Moderatore: Tots

Rispondi
Drofam
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 25 gen 2014, 16:02
Sesso: M

Nemingway nel NG+

Messaggio da Drofam »

Ho appena cominciato il New Game Plus nella versione per DS, e volevo prendere tutte le sublimazioni per completarlo al 100% (o quasi visto che magari non livello fino al 99 per tutti).
Per prendere due sublimazioni (che da bravo pirla non ho preso alla prima run) ho visto che serve incontrare sempre Nemingway. Ho quindi un paio di domande:
1) Vedere dove si sposta ogni volta non è un problema (sul web si trova la risposta), ma mi chiedevo se per caso alcune delle location dove va a stabilirsi diventano irraggiungibili se non le si visita entro un certo evento della trama principale. Perchè la mia idea era di ignorarlo (o quasi) fino alla fine ma non vorrei rovinare i miei piani di completismo
2) Se nella precedente run gli abbiamo parlato fino ad un certo punto, nel NG+ riapparirà a partire dalla prima location o a partire da quella dove lo avevamo lasciato? Lo chiedo perchè nel castello di Banon all'inizio non l'ho visto, ma non vorrei averlo mancato come un cieco (visto che se non sbaglio è proprio ben visibile)
ImmagineImmagine
Trefo
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 ago 2015, 14:05
Sesso: M

Re: Nemingway nel NG+

Messaggio da Trefo »

Forse arrivo un po tardi, ma ti rispondo comunque.
1) Continua pure l'avventura fino agli eventi finali della trama. Nessuno dei luoghi dove compare diventano irraggiungibili.
2) Nel new game+ riappare nella location successiva a quella dell'ultimo incontro, non dall'inizio. E se hai raccolto tutte le quattro "extra" che lascia al chocobesco se non vado errato dovrebbe trovarsi ad Agart, aspettando un budino arcobaleno.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”