Final Fantasy 4 [HELP]

Moderatore: Tots

Rispondi
Balthier03
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 nov 2009, 23:04
Sesso: M
Località: Verona

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Balthier03 »

Io purtroppo ho dovuto riniziare il gioco ma cmq avevo trovato goblin come invocazione quindi credo che esistano le invocazioni segrete ank sul DS
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Zell »

Ah si?ci avevo perso ore!!! e ripeto ore!!!! e nn m pare c fossero gli spazi vuoti x loro..mm boh giuro ke c avevo messo ore sul ds senza trovare nnt e nella versione gba le avevo trovate!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Balthier03
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 nov 2009, 23:04
Sesso: M
Località: Verona

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Balthier03 »

Si ho scoperto di aver trovato anche l'invocazione goblin anche sul salvataggio ho ora....non so se vi interessa ma nella versione DS oggi sono andato un po' in giro per le città e ho trovato 4 o 5 sublimazioni
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Zell »

Sisi delle sublimazioni lo so..xò mi gira ke dopo ore nn trovavo le evocaz!!!!!volevo finirlo al max cn tt fatto e ora mi hai smontato la teoria xkè m mancano quelle ke nn trovavo!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Balthier03
New Entry
Messaggi: 14
Iscritto il: 08 nov 2009, 23:04
Sesso: M
Località: Verona

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Balthier03 »

hihihi....io adesso invece devo far livellare la squadra se no mi uccidono subito ^^"....mi è appena successo mentre andavo al centro della luna ç_ç
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Gladius »

Dopo aver portato l'adamantite al fabbro quanto bisodogna aspettare prima che l'exalibur sia pronta?
Immagine
FinalQuark
Aspirante Guerriero
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 mag 2009, 22:23
Località: Casa mia

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da FinalQuark »

circa 12/18 secondi penso...

edit: scusa, ho confuso i giochi, avevo letto final fantasy 1 ^^"
Ultima modifica di FinalQuark il 06 dic 2009, 15:56, modificato 1 volta in totale.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Teoskaven »

Esci e rientra nella casa.
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Gladius »

Io sto giocando alla versione per ds, ogni volta che rientro nella casa il fabbro mi dice che ci vuole tempo.
Immagine
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Tidus9999 »

Se è la versione DS mi sembra che devi prima andare a Mysidia a pregare ed ottenere la Lunar Whale, poi torna dal fabbro che l'avrà finita.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Zell »

Confermo sopra..non avevo scritto sopra xkè era inutile scirvere solo confermo..volevo chiedere siete sicuri ke nel ds ci sn le evocazioni segrete come goblin ecc?ci sto riperdendo ore ma ancora niente!!!!e batto quasi solo goblin
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Tidus9999
Aspirante Guerriero
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 lug 2009, 09:53
Sesso: M
Località: Messina

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Tidus9999 »

Sì, sicurissimo, solo che ci vuole MOLTA pazienza, io stesso infatti ho preso solo cockatoris e noetikos, per le altre ho rinunciato.
Challenges finite o cominciate:
FFI,VIII,IX,X,XII perfect game: finito
FFIII,IV,V,VII,X-2 perfect game: in corso
FFX NSG: Allenamento Eoni ( che noia, però! )
FFXII 122333: Faro di Ridorana
"Un uomo non si misura dall'altezza, ma dalla purezza del suo cuore" nd Gidan
"Non conta ottenere o meno ciò che si vuole, l'importante è agire nel giusto" nd Steiner
"Vivi e lascia vivere" nd Tidus
"Tu sei l'epilogo della mia storia!" nd Tidus

Io seguirò la saga dei FF fino all'ultimo capitolo, anche se sprofonderà nell'anonimato, perché anche se brutto, un FF è sempre un FF.
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Zell »

Puff è 2 ore e 50 ke combatto goblin!!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
Gidan
New Entry
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 ago 2010, 19:39
Sesso: M
Località: Genova

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da Gidan »

Scusate ragazzi, mi sapete dire dove si trova Dark Bahamut nel dungeon lunare per avere l'arma di Cecil ?
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Final Fantasy 4 [HELP]

Messaggio da FlareStar »

Gidan ha scritto:Scusate ragazzi, mi sapete dire dove si trova Dark Bahamut nel dungeon lunare per avere l'arma di Cecil ?
Ti dico come raggiungerlo nella versione GBA, devi raggiungere questa zona "Gola Sotterranea Lunare, PS6", se procedi verso Sud troverai due scale, per continuare devi prendere quella a destra, mentre quella a sinistra sembra che non conduca da nessuna parte. Ebbene, prendi quella a sinistra e continua in questa direzione per trovare un passaggio segreto tra le due sporgenze ad Ovest. Continua lungo questo percorso e, dopo aver attraversato vari teletrasporti, arriverai ad un punto di salvataggio. Nella schermata successiva a questo troverai Dark Bahamut ad aspettarti.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy IV”